lunedì 1 dicembre 2014

premier KAABA Benyamin Netanyahu

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.
Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari".  Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says,  Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di  battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia.  Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche.  Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità.  E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno?  http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc

premier israeliano Benyamin Netanyahu [[ farisei salafiti massoni Lega ARABA Illuminati Bildenberg, si stanno divertendo troppo a fare il genocidio shariah di tutti i cristiani di Medio Oriente e Africa.. e se, tu non mi chiami? tu passerai alla storia come quello che, ha fatto distruggere Israele! ]] ha detto che Israele accetterà di sottoscrivere la formula egiziana per un cessate il fuoco a Gaza solo se le necessità di sicurezza di Israele saranno assicurate.
"La delegazione israeliana al Cairo - ha ribadito il premier - ha ricevuto ordine di concentrarsi sui nostri interessi di sicurezza". ''Se Hamas crede di sopperire alla sua sconfitta militare con un successo politico, si sbaglia'': ha aggiunto il premier aprendo a Gerusalemme la seduta settimanale del governo. ''Fintanto che sul terreno non ci sarà la calma, Hamas continuerà a subire colpi (da parte di Israele, ndr)'' ha anche avvertito il premier, nell'imminenza della ripresa dei colloqui del Cairo per una tregua a Gaza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/17/gaza-netanyahu-serve-sicurezza_f7a7f71d-a3d2-4c67-8439-6e48ae0ca780.html
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
ma, quale nucleare può essere dato ai nazisti islamici? la LEGA ARABA Onu nazi shariah: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, con il crimine di apostasia e blasfemia, mi deve dire, quale genocidio sta facendo da Maometto ancora ad oggi, per tenere in piedi tutti i suoi crimini di bomba demografica poligamia pedofilia, per soffocare tutto il genere umano, con il favore dei usurai: satanisti Bush 322 Kerry, Rothschild Fmi Obama GENDERR NATO bildenberg il Nwo!
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram
Africa.
Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura.
Massacro sul bus Giustiziati perchè non musulmani
Africa.
Almeno 28 morti nell'attacco a un bus al confine della Somalia. Azione rivendicata dai fanatici di al-Shabaab. Dei 60 passeggeri uccisi quelli che non hanno saputo leggere il Corano http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/23/nucleare-iran-pronta-a-tempi-lunghi_e3b9192c-4f5f-4728-8dab-b1c639d12f89.html
ATTACCARE L'IRAN? IO LO POSsO PERMETTERE, CERTO.. IN qualsiasi momento: io posso autorizzare ogni aggressione contro la LEGA ARABA! IO Unius REI! anzi, noi DOBBIAMO STERMINARE TUTTA LA LEGA ARABA shariah DEI NAZI SHARIAH ASSASSINI SERIALI, DEL GENOCIDIO ISTITUITO, E DELLA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO! Rothschild ha lavorato decenni, per ottenere questa carneficina. la distruzione della civiltà ebraico cristiana!. e se non moriranno tutti loro:: gli islamici? certo, morirete tutti voi.. soltanto, Erdogan ha preparato un esercito di 20 milioni di soldati!.. e voi cosa avete preparato, per poter sopravvivere alla sharia imperialismo ummah jihad? voi tra un poco? voi avrete 40 milioni di islamici in Europa pronti a tagliarvi la testa: ad ogni angolo di strada! VOI SIETE GIà MORTI, PRIMA DI INIZIARE A COMBATTERE, CONTRO, LA LEGA ARABA! SOLTANTO ISRAELE VI POTREBBE SALVARE.. ma, i vostri politici vi hanno tradito, ed, hanno tradito Israele, e quindi, dovete imparare a vedere ANCHEVOI, come si può morire bene, in mezzo alle vostre strade! PERCHé, INFATTI, VOI NON AVETE AVUTO COMPASSIONE DEGLI ISRAELIANI, QUANDO LORO MORIVANO, IN QUESTI 66 ANNI DI TERRORISMO! A VOI NON è GIUNTA, LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI, CHE, SONO MORTI A MILIONI, IN QUESTI ANNI, NEL DISINTERESSE E COMPLICITà, DELL'OCCIDENTE MASSONICO!

[[This is a demonstration: the Talmud can not be: the Word of God! Unfortunately: all the Rabbis of the world (Illuminati) are no longer able to: get out of this tunnel: alone! This is an abyss of crime, craziness! because: with their absolute silence, at to my every request of dialogue in these 4 years: they have shown: to me of believing in this shit: of the Talmud, ie: that we Christians and all peoples: we were made by God, like animals in human form: to be exploited by the Jews! While, the Jews will be killed: as, men, because their scribes and Pharisees of rabbis: "enlightened": masters of the IMF-New World Order, have spread: purposely: all forms of: sin: idolatry: Immorality: etc... all those sins, concerning: the penalty of death: as said the Torah! but, in particular: what: that for them is important: is the destruction of Israel: that it would be: an impediment: for the reduction: in slavery of all mankind: that is: to achieve: this after: 3° WW Nuclear! Now: if: these Rabbis: of "Illuminati": they were not: the masters of the IMF-World Order: masters of Freemasonry? that is masters, of all: occult powers: that: is beyond the control of government? Then, they would not, also, the power: fatal: of to do die the nations, as they always have do: of the French Revolution, in on, and how, even: foresaw: Dante Alighieri in 1200! then, for all: these: evil religious: ie: for circumstances of the Talmud? we would just by laugh! but, this is obvious: there is nothing to laugh about! Since the 3rd WW Nuclear is already programmed: at the end of 2012! "Jesus here: In the book: Toldoth Jeschu, is presented: as: SORCERER AND WIZARD"]]: "And Jesus said: It is not true, That, Isaiah: and: David, my ancestors, prophesied: about: me?... and: I will sit at the right hand of God, such as you can see: with: your eyes. but you, Judas: you will not neever: get to that height. Then Jesus said: the High name of God [(YHWH):over and over: again]: and: as: he said this: do: came, there came a wind, That, and took him to up: between, in the earth: and: in the sky [as if, through the name of god, can act out demons]. Also, Judas said the name of God: and: in like manner: he was taken by the wind. In this way: they both floated: in the air to the amazement of onlookers. Then Judas, saying of: new the divine name, took Jesus: and: pushed him down to: the land. but Jesus sought of: do the same: to: Judah: and: thus they fought: one: against each. And when Judas saw, that: no: he could have win: on the arts of: Jesus, he urinated on him, and both have become unclean fell: to earth: and even: they could of: use the Divine name again until: no: yes were washed. " [[I do not know, if those rabbis, That, they believe: a: such craziness: they can receive the more our hatred: our pity. At another point: the same: the book: it is said: that, in the house of the Sanctuary: Once upon a stone, That, the Patriarch Jacob anointed with oil:. On this stone were engraved the letters of the tetragrammaton, That, the name "Yahweh", and: if any man: he could learn them: he could destroy the world... etc... [[Now, That, anyone can have: with the Lord God: a personal relationship: in his faith? He could never speak: in this absurd way.. because anyone can know God because of this racism, cruelty and hypocrisy that is: why, the same idea: of the chosen people: if you can bring in, if not properly understood: namely, in a distorted consciousness that is: selfishness or the desire of predation! So who does not know God. then, he has to do the Kabbalah: to think this indecent things against God: as the fact that: there may be, something of magic in the name of God! Here's why: if we do not purify the Judaism: by the Talmud satanic? Then, everything will be destroyed under this war.. but: is this: why, I am the Messiah jew: Unius REI: and the King of Israel and Palestine: if anyone will trust me.. since, there is little time for hope!
https://www.youtube.com/watch?v=xf_NcBi52r8
 Talmud Numerous quotes of Perversion Racism satanism Deceit
<a href="/channel/UCpLiyVZzV7eEecw5D6IsH9Q" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-sessionlink="ei=4fJwVIG5DZD9iAa9_4C4BA" data-name="" data-ytid="UCpLiyVZzV7eEecw5D6IsH9Q">Mr Universal Metafisico</a>
Mr Universal Metafisico
===============================
Kenya choc, giustiziati perchè non musulmani, Almeno 28 morti nell'attacco a un bus al confine della Somalia, Kenya, uccisi a confine somalo 28 passeggeri di un autobus 22 novembre 201418:45 News, Agence France Presse, Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shebab", ha detto Mwavinda. I miliziani Shabaab, dopo aver fermato l'autobus e aver separato i passeggeri non musulmani da quelli musulmani, hanno costretto a leggere versi del Corano prima di uccidere coloro che non erano in grado di farlo. Lo riferiscono quotidiani locali. Secondo quanto riporta la Bbc online, le 28 vittime sono state uccise a sangue freddo all'interno dello stesso veicolo. La Croce Rossa kenyana, in un tweet, che sul bus diretto a Nairobi, e caduto nell'imboscata tesa vicino al confine con la Somalia, c'erano circa 60 persone.
Gli integralisti somali di Shabaab hanno rivendicato l'esecuzione di 28 passeggeri di un autobus nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia. I miliziani affermano, in un comunicato del portavoce degli Shabaabm, Cheikh Ali Mohamud Rage - di aver agito per "rappresaglia" ai raid condotti dalla polizia kenyana in alcune moschee di Mombasa.
Un inferno: così un superstite dell'attacco al bus in Kenya racconta le fasi salienti dell'assalto. "Mia moglie è stata uccisa davanti ai miei occhi", racconta alla stampa locale Douglas Ochwodh, un insegnante di 36 anni. "Le hanno sparato alla testa, come agli altri. Ero coperto dal suo sangue". Resta incerta la dinamica dell'attacco: secondo Ochwodh i miliziani volevano rapire tutti i passeggeri e portarli in Somalia, ma il bus si è impantanato nel fango. I miliziani hanno iniziato a sparare.
LA SCHEDA - Al-Shabaab, fanatici nati da guerra civile
Nella Somalia precipitata nel caos e nella guerra civile dopo la caduta del dittatore Siad Barre nel 1991 - decisivo l'intervento americano e degli alleati occidentali a fianco dei ribelli nell'operazione "Restore Hope" - gli al Shabaab ("giovani", in arabo) cominciano a definirsi come organizzazione integralista pochi anni dopo nel corso dell'insurrezione contro le truppe etiopi. Queste ultime erano penetrate in Somalia nel 2006 per rovesciare, sempre con il sostegno degli Usa, l'Unione dei Tribunali Islamici che aveva preso il controllo della capitale Mogadiscio. Nel 2009 gli al Shabaab hanno dichiarato la loro alleanza con al-Qaida che li ha ufficialmente integrati nella sua rete terroristica all'inizio del 2012. Ciò nonostante, nel 2011 sono stati costretti a ritirarsi da Mogadiscio dai soldati dell'Unione Africana (Amisom) e hanno gradualmente perso tutte le loro roccaforti nel centro e nel sud del Paese. Continuano però a controllare vaste zone rurali e da qui partono per spettacolari quanto sanguinosi attentati sia a Mogadiscio sia, dall'anno scorso, anche nel vicino Kenya. Nairobi è, a loro avviso, colpevole di aver lanciato proprio a partire dalla fine del 2011 una campagna militare contro le loro basi nel sud della Somalia. E' del settembre 2013 il sanguinoso assalto al centro commerciale Westgate a Nairobi (67 morti) ma un numero ancora superiore di vittime (76) gli al-Shabaab erano già riusciti ad ottenerlo nel luglio 2010 a Kampala, capitale dell'Uganda, altro Paese finito nel mirino dei fanatici integralisti islamici somali per la sua partecipazione alla missione Amisom. L'ultimo attacco rivendicato da al-Shabaab è di oggi. I miliziani hanno brutalmente ucciso 28 passeggeri di un autobus, in una località kenyana al confine con la Somalia, "colpevoli", ai loro occhi, di non essere musulmani. Attualmente l'organizzazione terroristica può contare su migliaia di guerriglieri (tra i 5.000 e i 9.000 secondo gli osservatori) e sul sostegno obbligato delle popolazioni rurali, prive di qualsiasi difesa, praticamente abbandonate dal traballante potere centrale e sottoposte a vessazioni di ogni genere dai radicali islamici. Contro di loro sono schierati i militari dell'Unione Africana (22.000 uomini) che finora pero' non hanno spinto la loro offensiva vero l'estremità meridionale della Somalia.
OPEN letter to India, and, Arab League, talmud: agenda slavery! come, fino a che punto, voi siete disposti a morire, in un inferno di fuoco atomico, prima, di essere convinti, ad eliminare il vostro satanismo, che, è presente nella vostra religione, di bramini razzisti, commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Gaido Beppe Lavora presso Chaaria Mission Hospital
Vivo in Kenya da molti anni e notizie come questa mi angosciano sempre di più. Mandera è relativamente lontana da dove vivo e lavoro in ospedale, ma abbiamo molti pazienti che vengono di là. E' gente semplice e povera, molto rispettosa anche della fede altrui. Normalmente non ci sono odi di religione nella nostra area. Noi siamo una missione cattolica ma con noi lavora una bravissima dottoressa musulmana originaria di Machakos qui in Kenya. molti dei nostri pazienti sono di religione islamica. Questi massacri in nome della religione sono un fatto nuovo che in passato non conoscevamo qui in Kenya. E' sempre stato normale per noi vivere insieme e rispettarci: cristiani di ogni denominazione, musulmani, indu e persone di altre fedi. Quello che posso dire è che dobbiamo pregare per la pace.
 Golgothl Ultimo Top Commentator Istituto tecnico professionale
 A mio parere,l'odio ce lo stiamo attirando addosso grazie alle guerre "democratiche" di USA e soci cheoltre a farci odiare,destabilizzano intere zone mondiali permettendo la nascita d gruppi estremisti.Quando erano presenti gheddafi e saddam non esistava l'isis,ad esempio.In molte nazioni africane sono statti messi governi fantoccio che facessero gli interessi delle nostre multinazional e cosa vuoi che nasca da simili governi se non problemi a non finire.Ed andrà sempre peggio.
 Stefano Balkan Rules Top Commentator
 Golgothl Ultimo Non hai tutti torti. Ma il problema è uno solo "l'Islam vero", L'islam" originale" Finchè l'Occidente non prende coscienza che l'islam è una minaccia, loro, quelli che si ritengono portatori dell'unica vera fede, vinceranno. perchè comunque non massacrano soltanto cristiani, ma tutti quelli che sono per i loro occhi, degli infedeli: ebrei, indù e buddisti.
 Stefano Balkan Rules Top Commentator
 Gaido Beppe pregare non serve a nulla. Soltanto ad alimentare il loro odio.
Francesco Maria Tombolini Liceo Scientifico Mercalli-
Tanta violenza compiuta da uomini che sono peggio degli animali i cui fratelli dobbiamo pure tenerceli in casa.
 Uruk Varese Top Commentator Varese
 Francesco Maria Tombolini AZZ... te cosa dici? Li facciamo fuori (io non ci riuscirei mai sono troppo leprotto per farlo, porta pazienza) cosi siamo piu' tranquilli e soprattutto ci sentiamo meno bestie?
 Francesco Maria Tombolini Liceo Scientifico Mercalli-
 Uruk Varese Chi non rispetta la nostra cultura e le nostre leggi va espulso immediatamente.
 Camilla Frasca Caccia Segui Professional Safari Guide Silver KPSGA,Bush Company Director presso Bush Company Safari 209 seguaci
ma cosa c'entra la foto di baracche abbattute (probabilmente in uno sgombero di baraccopoli)???
 Ivo Armandi Segui Top Commentator EASTUE & CO presso Nel mondo
..comprenda, usano foto di repertorio, che hanno in archivio, mica penserà che la foto del bus è quella dove hanno trucidato i non Musulmani??
..no potrebbe essere non sta sangue niente,dovrebbero averla scattata prima dell'increscioso eventi!!
....anche i media, sono molto Relativi, da li la limitata credibilità!!
...in una vera comunicazione starebbe scritto, in basso da qualche parte foto di Repertorio!!
....ma oggi la Gente "beve" tutto quello che "trovano" scambiandolo per vangelo!!
 Vittorio Secreto Top Commentator
...uccisi perchè cristiani.
diciamola tutta.
Paolo Dinucci Top Commentator Lucca
quando il numero delle bestie, che arrivano sui barconi o in altre maniere, sarà completato quello che accade in kenya e in altre nazioni accadrà anche in italia, francia, germania ecc..
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
sempre peggio! questi islamici sono una minaccia peggio della bomba atomica.
Stefano Balkan Rules Top Commentator
Ennesima strage compiuta nel nome di una fede che la Boldrini continua a chiamare "religione della pace"....
Paróquia de São Bento
Mongoli, Vikinghi, Barbari, rivoluzionari francesi, nazisti, bolscevici, tifosi. E così via. Gli esseri umani facilmente diventano disumani. Le motivazioni ideologiche, religiose, etniche sono sempres pretesti.
I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI, ONU, BILDENBERG, CHE, DICONO CHE, LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
La posizione dell’Ucraina al voto nell’ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante, ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse, possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale, la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA, Canada, Ucraina, gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDI NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA, NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA, POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO, LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
OH NO! io non conquisterò, il Regno di Israele, chiedendo: "per favore tu mi fai passare?" perché, satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano, se, non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE PESANTEMENTE A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà, CHE, NON PUò ESSERE FERMATA!
====================
L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDO, NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA, NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA, POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO, LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
OH NO! io non conquisterò, il Regno di Israele, chiedendo: "per favore tu mi fai passare?" perché, satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano, se, non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE, PESANTEMENTE, A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà, CHE, NON PUò ESSERE FERMATA!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
SHARIAH GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA! È molto grave ciò che è secondo l'ONU, è chiaro che questa organizzazione serve il Bilderberg Club
E A LORO VOLTA, TUTTI SERVONO IL DIO ROTHSCHILD QUELLA PIATTOLA DI UN USURAIO FARISEO
https://www.aciprensa.com/noticias/insolito-psiquiatras-de-eeuu-aceptan-pedofilia-como-orientacion-sexual-69223/#.VFpvZ38DXEp.facebook Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual" WASHINGTON D.C., 30 Oct. 13 / 05:50 pm (ACI/EWTN Noticias).- La Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos (APA, por sus siglas en inglés) aceptó dentro de la quinta edición de su Manual de Diagnóstico y Estadística de Desórdenes Mentales la “orientación sexual pedofílica”, y la diferenció del “desorden pedofílico”.
Para la APA, la “orientación sexual” pedofílica consiste en aquellos que “nunca han actuado en base a sus impulsos”.
Según informó el sitio informativo Neon Tommy, auspiciado por la Escuela de Comunicaciones de Annenberg, de la University of Southern California, la decisión de la Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos ha dado lugar a que numerosos grupos de defensa de la pedofilia amplíen “el alcance de sus organizaciones”.
Tal es el caso, indicaron, de B4U-ACT, una organización creada en 2003 “principalmente como una forma para que ‘personas atraídas por menores’ sean abiertas sobre sus preferencias sexuales en una atmósfera de apoyo”.
“De acuerdo al portavoz y agresor sexual con antecedentes Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está “’trabajando hacia desestigmatizar la comunidad de salud mental’. Christiano explicó que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas atraídas por menores ‘alcanzan a la elaboración de políticas y la comunidad de salud mental’”, indicó el informativo.
Caitlin Myers, estudiante de doctorado en Sociología de la University of Southern California explicó a Neon Tommy que no se puede asegurar que la conducta de los pedófilos quede solamente en la mente, pues “es científicamente imposible resolver la pregunta de si las personas atraídas por un menor actuarán o no en base a sus impulsos”.
Etiquetas: Estados Unidos, homosexuales, pedofilia, psiquiatras
Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual"
www.aciprensa.com
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
La posizione dell’Ucraina al voto nell’ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante, ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse, possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale, la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA, Canada, Ucraina, gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI, ONU, BILDENBERG, CHE, DICONO CHE, LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN letter to India, and, Arab League, talmud: agenda slavery! come, fino a che punto, voi siete disposti a morire, in un inferno di fuoco atomico, prima, di essere convinti, ad eliminare il vostro satanismo, che, è presente nella vostra religione, di bramini razzisti, commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========================
http://gloria.tv/media/zkXwd2hDgee
Film Vita Storia di Gianna Jessen
gloria.tv
Film Vita Storia di Gianna Jessen
Celsi Giorgio 12/11/2014 20:52:12
Discorso pronunciato da Gianna Jessen nel 2008 nella Queen's Hall - Parlament of Victoria - Melbourne (Australia)
29 maggio 2011 alle ore 7.08

“Sono stata abortita quando sia la mia madre biologica che il mio padre biologico avevano 17 anni.
Mia madre era al settimo mese di gravidanza quando si rivolse al “Planned Parenthood”, il più grande ente abortista al mondo. Le consigliarono un aborto salino tardivo; si inietta una soluzione salina che corrode il bambino nel grembo materno. Questo viene partorito morto nelle successive 24 ore.
Ma con grande sorpresa di tutti non sono arrivata morta, ma viva, il 6 aprile 1977, nella clinica abortista della contea di Los Angeles.
Una cosa stupenda sul perfetto tempismo del mio arrivo è che il medico abortista non era ancora in servizio, così non ha potuto terminare il suo progetto sulla mia vita, ovvero la mia morte.
So di parlare in un ufficio governativo; amo il vostro Paese quanto amo il mio, ma so che di questi tempi è politicamente MOLTO scorretto nominare Gesù Cristo in un luogo pubblico, metterlo in mezzo in questo tipo di riunioni, perché il Suo nome può causare ad alcuni un tremendo disagio.
Ma io non sono sopravvissuta per mettere le persone a proprio agio… sono sopravvissuta per agitare un po’ le acque. E mi piace molto farlo.
Sono stata partorita viva, come già detto, dopo 18 ore. Dovrei essere cieca, ustionata. Dovrei essere morta. Ma non lo sono.
Una bellissima rivincita è il fatto che il medico abortista dovette firmare il mio certificato di nascita, così so chi é.
Chiunque esanimi le mie carte può leggere: “Nata per aborto salino”… ah! Non hanno vinto!
Ho fatto qualche ricerca sull’uomo che tentò di abortirmi. Ha la più grande catena di cliniche degli Stati Uniti, che rende 70 milioni di dollari all’anno.
Lessi una sua intervista anni fa, e diceva: “Ho abortito più di un milione di bambini, la considero la mia passione.”
Vi dico questo, cari signori, perché siamo in un’interessante battaglia. Che lo sappiate o meno, è in corso una battaglia tra la vita e la morte. Da che parte state VOI?
Così un’infermiera chiamò un’ambulanza e mi trasferirono in ospedale, ed è un miracolo. La pratica comune allora -e fino al 2002 nel mio Paese- era di sopprimere i sopravvissuti all’aborto per strangolamento, soffocamento, o lasciandoli morire o buttandoli via. Ma il 5 agosto 2002 il mio amato presidente Bush ha firmato la legge di “Protezione dei nati vivi”, affinché questo non accada mai più.
Vedete, noi facciamo sul serio. Io spero di essere odiata prima di finire questa vita, così, quando sarò presso Dio, saprò cosa significhi essere stati odiati. Lui, Cristo, venne odiato. E non mi fa piacere, ma so di essere già odiata, perché proclamo la vita, io dico “non mi avete avuta, l’olocausto silenzioso non ha vinto su di me.”
Fra le altre cose, la mia missione è anche questa: infondere umanità in un dibattito che abbiamo archiviato, messo sugli scaffali. L’abbiamo chiamato “una questione”, abbiamo rimosso i sentimenti, ci siamo induriti.
E’ veramente questo che volete?
Quanto siete disposti a sopportare e a rischiare per proclamare la verità, nell’amore e nella grazia, facendovi avanti, disposti almeno a farvi odiare?
O forse siete voi il problema? O io?
Così, mi misero in una prima casa d’accoglienza, dove decisero che non gli piacevo. [ironica] Non so come si possa non adorarmi a prima vista! Che strana gente!
Sono stata odiata fin dal concepimento da così tanti, ma amata da molti di più. Ma più di tutti da Dio. Sono la Sua bambina. La bambina di Dio non si tocca! Sulla mia fronte c’è scritto: “Trattatemi bene, perché mio padre è padrone del mondo.”
Così da quella casa mi trasferirono a un’altra, bellissima, la casa di Penny.
Avevo 17 mesi, 14 chili di peso morto, e quello che chiamo il dono della paralisi cerebrale, per la mancanza di ossigeno al cervello mentre lottavo per sopravvivere. Ora, mi sento obbligata a dire questo: se l’aborto riguarda solo i diritti della donna, come la mettiamo con i miei diritti? Nessuna femminista radicale manifestava per i miei diritti, quel giorno. La mia vita veniva soppressa in nome dei diritti della donna.
Io non soffrirei di paralisi cerebrale se non fossi sopravvissuta. Quando sento l’orribile e disgustoso ragionamento che dovremmo abortire i bambini perché a rischio di disabilità, il mio cuore si riempie di orrore…
Cari Signori, ci sono cose che si possono imparare solo dai più deboli tra noi. Se li sopprimete siete voi a rimetterci. Il Signore avrà cura di loro, ma voi soffrirete per sempre. E che arroganza, assoluta arroganza! E’ stato un tema a lungo sostenuto in questo nostro mondo che il forte dovrebbe dominare sul debole, stabilire chi vive e chi muore. Non vedete l’arroganza? Non capite che non potete nemmeno far battere il vostro cuore, non capite che tutto il potere che credete di avere non lo possedete affatto. E’ la misericordia di Dio che vi sostiene! Anche quando Lo odiate.
Così la gente diceva alla mia Penny “Gianna non sarà mai nulla.” Molto incoraggiante… lei decise di ignorarli, lavorava con me tre volte al giorno. Riuscivo a sollevare la testa e, per farla breve, a tre anni e mezzo camminavo con il deambulatore e i tutori, ora sto in piedi -zoppico un pochino- senza deambulatore e senza tutori. A volte cado elegantemente, altre volte meno elegantemente, dipende dalle situazioni. Ma è tutto per la gloria di Dio.
Sono più debole di voi, ma questo è il mio discorso: è un piccolo prezzo da pagare per poter appiccare il fuoco nel mondo come sto facendo, e offrire speranza.
Nella nostra incomprensione di come vanno le cose, ci sfugge quanto può essere bella la sofferenza. Non che me l’andrei a cercare, ma quando arriva ci dimentichiamo che Dio ha il controllo e che è capace di rendere belle le cose più miserabili.
Ho incontrato la mia madre biologica. L’ho perdonata. Sono una cristiana.
E’ una donna distrutta. Venne ad un mio incontro due anni fa, si alzò e disse: “Ciao, sono tua madre.” Fu un giorno difficile, ma mentre sopportavo la situazione -voi penserete che sono stupida- io stavo lì e pensavo: “Io non ti appartengo. Io sono di Cristo, sono la Sua bambina, e sono una principessa. Qualunque cosa tu dica nella tua amarezza, nella tua rabbia, non è un peso per me, e non lo porterò.” Dicevo queste cose dentro di me.
Avete un’opportunità, vorrei parlare agli uomini in sala, una cosa che non si fa mai. Uomini, voi siete fatti per la grandezza. Voi siete fatti per alzarvi ed essere uomini. Siete fatti per difendere donne e bambini, non per farvi da parte e voltare la testa quando sapete che è in corso un omicidio, e non fate niente. Non siete fatti per usare la donna e poi abbandonarla. Siete fatti per essere gentili, grandi, aggraziati, forti, per prendere posizioni. Ascoltatemi. Sono stufa di fare il VOSTRO lavoro.
Donne, voi non siete fatte per essere abusate, non siete fatte per starvene lì e ignorare il vostro valore. Meritate che si combatta per voi, sempre.
Ora è il vostro momento: che tipo di persone volete essere? Immagino: straordinarie. Immagino: che siano all’altezza.
Ai politici in sala, in particolare agli uomini: siete fatti per la grandezza, mettete da parte la politica. Siete fatti per difendere il bene e la giustizia. Questa ragazza vi dice: è il vostro momento. Che uomini volete essere? Uomini preoccupati solo per la loro gloria, o uomini preoccupati per la gloria di Dio?
Dio vi aiuterà, sarà con voi.
Voglio finire con questo: alcuni potrebbero essere seccati dal mio parlare di Gesù, ma come posso andarmene zoppicando per questo mondo e non dare tutto il mio cuore, mente, spirito e forza al Cristo che mi ha dato la vita? Se pensate che sia sciocca è solo un gioiello in più per la mia corona. Il mio unico scopo nella vita, è far sorridere Dio.
Spero di aver detto qualcosa di sensato. Mi è venuto dal cuore.
Dio vi benedica e protegga.”
--Il diritto alla vita dipende dall'essere vivo, non dall'essere gradito o dall'essere normale.-
G. Davanzo
==================
Anonimo13 maggio 2014 08:57

Padre Pio profetizzò oralmente ai suoi figli spirituali che il trionfo del cuore Immacolato di Maria ci sarà nel 2017 a cent'anni esatti da Fatima ed anche Teresa Neumann profetizzò che non sarebbero trascorsi i primi due decenni dopo il duemila senza che fosse intervenuto il giudizio. Anche la beata Elisabetta Canori Mora ebbe rivelazione che entro 200 anni dal 1820 (quindi entro il 2020) tutto si sarebbe compiuto. Le profezie concordano quindi che entro il 2017, massimo 2020, tutto sarà compiuto e probabilmente anche i dieci segreti di Medjugorje rientreranno in questo periodo. C'è però un particolare importante che mi pare Remox non consideri: secondo la mistica Allison Misti,papa Benedetto resterebbe,secondo Dio,il vero Papa, Egli sarebbe stato cacciato dalla massoneria ecclesiastica (almeno 20 cardinali sono massoni)
"LOS NIÑOS TAMBIEN ESTÁN SIENDO DESTRUIDOS POR LAS FUERZAS DEL MAL...LOS BEBÉS ABORTADOS" Padre Jesús Jose Luis Ceja Bautista
https://www.youtube.com/watch?v=JF7HCa1nhKc
http://www.innamorati-di-maria.it/consacrazione_priset19.htm
CONSACRAZIONE DI 33 GIORNI AL CUORE IMMACOLATO
TERZA SETTIMANA
19
Diciannovesimo giorno
Diciannovesimo giorno - La solitudine di Maria
Consacrazione della nostra solitudine
Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo
INVOCAZIONE
O Santissimo e adorabile Spirito, fatemi udire la vostra dolce e amabile voce.
Voglio essere come piuma leggera innanzi a voi affinché il vostro soffio mi porti dove vuole e io non gli opponga la minima resistenza. (Venerabile liberman)
Il Credo
Una decina del Rosario secondo le intenzioni della Vergine Maria
Messaggio del 25 Giugno 1988
"Cari figli, oggi vi invito all'amore, che è gradito e caro a Dio. Figlioli, l'amore accetta tutto, tutto ciò che è duro e amaro, a motivo di Gesù che è amore. Perciò cari figli, pregate Dio che venga in vostro aiuto, ma non secondo i vostri desideri, bensì secondo il suo amore. Abbandonatevi a Dio, perché Egli possa guarirvi, consolatevi e perdonatevi tutto ciò che in voi è di impedimento sulla strada dell'amore. Così Dio potrà plasmare la vostra vita e voi crescerete nell' amore.
Glorificate Dio figlioli, con l'inno alla carità( 1 Cor. 13), perché l'amore di Dio, possa crescere in voi di giorno in giorno fino alla sua pienezza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"
MEDITAZIONE
Accettare una solitudine umana totale per unirsi a Maria. tra la morte e la resurrezione di suo Figlio, lei e' la sola a conservare la fede, la speranza, la carità. La risposta dell'umanità' al sacrificio del Cristo è concentrata in lei sola. Allo stesso modo, in questo tempo che ci separa dalla resurrezione finale, solo in lei troviamo tutte le virtù per sperare, credere, amare e vedere, dal fondo della nostra valle di lacrime, il trionfo del Cristo.
Maria sarà sempre con Gesù, fino al sepolcro, dove colei che e' la vita non può entrare, perché non cerca tra i morti Colui che e' vivo. Perché Egli vive nel suo cuore; e lo Spirito di Gesù, separato dal corpo, riposa nello spirito nel cuore di Maria, mentre il suo corpo riposa nella tomba.
( Berulle)
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE
Maria, madre del bell'Amore, io ti consacro ogni mio sentimento di solitudine, ogni mio desiderio umano di rifiutare la solitudine. Così come e' scritto
Non e' bene che l'uomo sia solo, e' scritto anche che Dio ha plasmato dalla costola di Adamo un aiuto che gli fosse simile.
Maria, dal costato del nuovo Adamo, quando il Figlio dell'Uomo si e' addormentato sulla croce, con il colpo di lancia, e' nata dall'acqua, dal sangue e dal fuoco del tuo cuore, la nuova Eva che e' la Chiesa.
Maria, ottienimi di amare la solitudine perché solo così, da solo con il Solo, scompare la solitudine profonda e l'uomo ritrova il suo "vis-à-vis".
Maria, ti consacro tutti quelli che soffrono la solitudine fisica, la solitudine psicologica. Che essi ti incontrino, o Madre, o sorella, o amica, o diletta dei nostri cuori.
Antifona
Ogni vita è una Messa e ogni anima è un'ostia.
(Marthe Robin)
Salmo 122 (121)
Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
Il Signore e' difesa della mia vita,
di chi avrò timore?
Quando mi assalgono i malvagi
per straziarmi la carne,
sono essi, avversari e nemici,
a inciampare e cadere.
Se contro di me si accampa un esercito,
il mio cuore non teme;
se contro di me divampa la battaglia,
anche allora ho fiducia.
Una cosa ho chiesta al Signore,
questa solo io cerco:
abitare nella casa del Signore
tutti i giorni della mia vita,
per gustare la dolcezza del Signore
ed ammirare il suo santuario.
Egli mi offre un luogo di rifugio
nel giorno della sventura.
Mi nasconde nel segreto della sua dimora,
mi soleva sulla nube.
E ora rialzo la testa
sui nemici che mi circondano;
immolerò nella sua casa sacrifici di esultanza,
inni di gioia canterò al Signore.
Ascolta Signore, la mia voce.
Io grido: abbi pietà di me! Rispondimi.
Di te ha detto il mio cuore:" Cercate il suo volto";
il Tuo volto, Signore io cerco.
Non nascondermi il tuo volto,
non respingere con ira il tuo servo.
Sei Tu il mio aiuto, non lasciarmi
non abbandonarmi, Dio della mia salvezza.
Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato,
ma il Signore mi ha raccolto.
Mostrami, Signore, la tua via,
guidami sul retto cammino,
a causa dei miei nemici.
Non espormi alla brama dei miei avversari;
contro di me sono insorti falsi testimoni
che spirano violenza.
Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
Spera nel Signore, sii forte,
si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore.
Antifona
Preghiera ad libitum (si possono fare delle litanie, delle invocazioni, un canto...quello che lo Spirito Santo suggerisce ai nostri cuori)
Invocazione finale
Maria Regina della Pace, prega per noi e per il mondo (3 volte)
GOOD MORNING TO ALL AND WELCOME TO THIS NEW PAGE, EACH BEFORE ATTEMPTING SEND YOU GREETINGS, BUT THANK GOD THIS APOSTOLATE HAS GROWN ENOUGH AND WORK ME HAS REVASCULARIZATION...
FEEL WELCOMED BY OUR BLESSED MOTHER MARY AND OUR BELOVED JESUS.
THE I INVITE YOU TO VIEW THE NOTES, PHOTOS AND PUBLICATIONS IN THE BIOGRAPHY, EVERYTHING CAN SHARE IT. THE PURPOSE OF THIS PAGE IS FIGHT FOR LIFE FROM ITS CONCEPTION, THROUGH THE UNION IN PRAYER AND PARTICIPATION IN THE EVENTS THAT ARE PUBLISHED, AS WELL AS SIGN AND SUPPORT TO ADVOCATES OF LIFE.
WITHIN THIS WE HAVE THE NETWORK OF PRAYERS FOR BABIES NOT BORN, THERE IS PUBLISHED EVERY DAY MOTHERS WHO HAVE THOUGHT OF ABORTION, IN DIFFERENT CIRCUMSTANCES BY OTHER ADVERSE TO PRAY FOR THEM AND BE GODFATHERS AND GODMOTHERS SPIRITUAL THOSE BABIES NOT BORN UNTIL ITS BIRTH.
ANY QUESTIONS I AM AT YOUR SERVICE...GOD TO BLESS AND AGAIN ARE ALL WELCOME!
HER SERVANT AURORA Aurora Oración Provida
BUEN DIA A TODOS Y BIENVENIDOS A ESTA PÁGINA LOS NUEVOS INTEGRANTES, ANTES PROCURABA A CADA UNO ENVIARLE UN SALUDO, PERO GRACIAS A DIOS ESTE APOSTOLADO HA CRECI... "EL TRIUNFO DEL CORAZÓN DE MARÍA ES UNA VERDAD DEL EVANGELIO" (Ver Gen 3,15) Padre Juan Rivas.
https://www.youtube.com/watch?v=__gORUxdfVs&index=22&list=WL
Bendecido sábado hermanos y hermanas del Facebook, que la paz de Dios esté con todos ustedes, les invito a meditar el Salmo 62!!!! tu hermano menor Chino Morales Bandaygrupero
solo en Dios encuentro paz; mi salvación viene de él.” Salmo 62:1
Muchas veces en nuestro tiempo de oración se nos acaban las palabras y no sabemos qué decirle al Señor. ¿Te ha pasado esto alguna vez?
Existe en el ambiente cristiano una idea equivocada que dice que en la oración debemos hablar, hablar y hablar sin parar. Debemos aprender a manejar los tiempos de la oración.
Por cierto, la oración es principalmente un diálogo con Dios, una conversación (expresado con palabras o con el pensamiento), donde debemos expresarnos, pero también la Biblia nos enseña la bendición de permanecer callado, sosegado, en paz ante el Señor. Es un tiempo donde nuestra alma está sosegada ante el Señor contemplando Su Majestad.
La palabra “paz” da la idea de hacer silencio y contemplar en silencio la hermosura del Señor. Al hacer esto en la oración, fluye de la presencia de Dios el aliento necesario para enfrentar las luchas y dificultades. El silencio de Dios vale muchas veces más que mil palabras.
Para ciertas personas es difícil permanecer callados al orar, pero como cristianos, si anhelamos ser exitosos hombres y mujeres de oración, debemos ejercitarnos en permanecer callados y tranquilos ante el Señor.
Haz la prueba y un nuevo horizonte espiritual se abrirá en tu comunión con el Señor.
CONFESIÓN DE FE: APRENDO A PERMANECER EN PAZ ANTE LA PRESENCIA DE DIOS EN MI TIEMPO DE ORACIÓN
ORACIÓN: Gracias por enseñarme Señor Jesús, la importancia de permanecer en paz ante Tu presencia para contemplar Tu gloria y majestad. Ejercítame en esta área para que mi comunicación contigo sea total. Por Cristo Jesús. Amén.....Disfruta tu paz y no dejes que nadie te la quite porque proviene del ALTÍSIMO!!!!!!!
SABADO...♥♥♥ CONSAGREMOS EL DÍA A LA SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA ♥♥♥

Oh Señora mía!
Oh Madre mía!
Yo me ofrezco enteramente a ti,
y en prueba de mi filial afecto
te consagro en este día
mis ojos, mis oídos.
mi lengua, mi corazón:
en una palabra, todo mi ser.
Ya que soy todo/a tuyo/a.
Oh Madre de bondad,
guárdame y defiéndeme
como pertenencia y posesión tuya.
EN EL NOMBRE
DEL PADRE DEL
HIJO Y DEL
ESPÍRITU SANTO
AMEN!!!
Gracias Amado y Misericordioso Padre Santo por este hermoso despertar gracias por el regalo más bonito que es la vida para ti la Gloria y las alabanzas por que sólo tu héres el Todo Poderosoel Alfa y el Omega el Padre Eterno que creo todas las cosas. Ati levantamos nuestras manos esperando tu misericordia por esa razón con mucha humildad te pido por los emfermosagonizantesemfermos que están en terapia intensiva emfermos que están con quimoterapias y todas las emfermedades que tienen cada uno de ellos Padre Santo te OFRESCO todos los dolores y sufrimientos y la sangre preciosa de tu hijo Jesucristo por la salvación de todos los emfem@s en el mundo entero te piedad y misericordia en el dolor y la angustia escucha los llantos y los gritos estiende tu Manito santa y sánalos si es tu santa voluntad.Señor mío JesucristoPadre dulcísimo por el gozo que tuvo vuestra querida Madre! Te pido por los hogares separados destruidos. Tocalos Señor y dales una reconsiliacion que ninguna familia se separe por falta de amor. Tambien te ruego. Por La Paz en el mundo y por todas las nesecidades que día. A día tienen y tenemos el mundo entero todo esto te pido y te ruego en el nombre de tu hijo Jesucristo quien vive y reina por los siglos de los siglos amén!! Bendesido. Sábado amig@s del Facebook mi familia y el mundo entero queDios los bendiga. Y nuestra Madre Santísima nos cubra con su manto Sagrado de todo mal y peligro!
A Todos nuestros Amigos y usuarios de esta página, Devocionarios de María o no y los que desconocen la advocación Virgen del Pozo, con su ayuda quisiéramos que sea participe en propagar los Mensajes dejados por María dándonos un "Like" a la siguiente dirección:
https://www.facebook.com/lavirgendelrosariodelpozo
Ucraina, Stati Uniti e Canada rigettano la risoluzione Onu presentata dalla Russia contro l'eroizzazione del nazismo
Il terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha aperto Venerdì una risoluzione invitando i paesi ad adottare misure più efficaci per lottare contro la eroizzazione del nazismo e di altre forme di discriminazione razziale, di xenofobia e di intolleranza.
Un totale di 115 su 193 stati membri delle Nazioni Unite hanno votato a favore del documento, proposto dalla Russia. Tre paesi si sono schierati contro la risoluzione: sono il Canada, gli Stati Uniti e l'Ucraina. Altre 55 delegazioni, comprendenti anche parte dei paesi dell'Unione Europea, si sono astenute.
http://en.itar-tass.com/russia/761115
Tra Paesi che si sono schierati contro la risoluzione che condanna la riesumazione dei simboli e della propaganda nazista non poteva ovviamente mancare l'Ucraina, Paese che dopo il golpe a mano armata dello scorso Febbraio, utilizza apertamente simboli nazisti ed elegge come propri eroi nazionali degli squallidi personaggi che del nazismo furono complici e collaboratori. Oltre all'Ucraina non potevano ovviamente mancare i due Paesi che il golpe banderista lo hanno finanziato e sponsorizzato politicamente: gli Stati Uniti ed il Canada.
========================
Zhenia Moskalevich Ieri alle 17.49 VIDEO di "Zvezda"*
21.11.2014 Novorossia Negli ultimi 24 ore in Donbass sono stati uccisi 9 civili. In seguito del bombardamento di Donetsk sono morti 2 civili e 4 sono feriti. Ieri sera fra i vilaggi Karlovka e Peski e' stata pesantissima battaglia fra le forze governative(proKiev) e l'esercito della Repubblica di Donetsk. (InfoAgency "Novorosinform")
I militari ucrAini con i colpi diretti hanno distrutto 2 case in via Morozov, Distretto Kujbyshev. Le case letteralmente sono stati rasati al suolo. Dopo di che si e' iniziato l'incendio. Non ce rimasto letterarmente niente.
In questi minuti gli ucraini bombardano con artiglieria le case private del villaggio Oktiabrskij, vicino a Donetsk. Il villaggio incendiato, li lavora il gruppo di salvataggio, uno del gruppo già gravemente ferito
Nella provincia di Lugansk dalle ferite mortali sono morti 7 persone fra cui 2 bimbi.
A Pervomaisk un proiettile ha colpito direttamente l'entrata del palazzone a 5 piani. Morti 5 persone fra cui 2 bambini. Ancora due civili sono uccisi durante bombardamento della citta di Kirovsk.
http://tvzvezda.ru/…/vstrane_…/content/201411211050-p2fy.htmDopo la dichiarazione gravissima di Obama che ha messo sulla stessa linea la Russia, terrorismo e Ebola, e` arrivata ieri un'altra simile dichiarazione da parte della presidente della Lituania Dalia Grybauskaite: "La Russia e` uno stato terroristico e L'Ucraina combatte per la pace per tutta l'Europa, se non si ferma la Russia, la sua aggressione dall'Ucraina si puo` estendere in Europa!"
E pensare che la signora deve la sua carriera al suo passato nel KGB!
Come vediamo, il preciso disegno della democrazia militarizzata dell'Occidente va avanti! Ma a quello che dichiara il governo ucraino e figuriamoci Stepan Poltorak non credono neanche i stessi soldati ucraini del esercito regolare ucraino. Caso mai ci sono i volontari e sicuramente non sono 7 500. Ma sapete chi sono? Sono ex cittadini ucraini quelli della Crimea o quelli che sono scappati dal terrore del regime del governo di Kiev in Russia. in Donbass che adesso viene bombardato dalle forze govermative erano tanti con doppia cittadinanza, sono quelli che hanno parenti in ucraina che sono stati uccisi dal regime o dalle bombe. Quindi aggiustate la cifra e fate il comMento onesto. Grazie
=========================
L’ISIS è pronta a colpire l'Occidente dall'interno [ MASSONI FARISEI BILDENBERG GENDER ONU, IN ODIO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, NON OSANO CANDANNARE IL NAZISMO DELLA SHARIAH, E STANNO PORTANDO SUL BARATRO: EUROPA E ISRAELE! ]
L’ISIS è pronta a colpire l'Occidente dall'interno.
Il gruppo terroristico lo "Stato islamico" ha rivendicato i recenti attacchi eseguiti dagli islamisti radicali singoli, commessi a settembre e ottobre nei Paesi occidentali, scrive il quotidiano Le Monde.
L’ISIS nel quinto numero della rivista Dabiq, pubblicata dal gruppo, ha riferito che questi attacchi dimostrano che "il barile di polvere è pronto a esplodere in qualsiasi momento, in qualsiasi Paese occidentale, aspetta solo il momento opportuno per esplodere e causare violenza".
Gli Stati Uniti ad agosto hanno iniziato a bombardare le posizioni dell’ISIS in Iraq e a settembre hanno esteso l’operazione sul territorio della Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_23/L-ISIS-e-pronta-a-colpire-lOccidente-dallinterno-9940/
In migliaia hanno dimostrato oggi a Madrid contro l'aborto e per chiedere al Governo di rispettare l'impegno di limitare il diritto delle donne ad abortire. I manifestanti hanno sventolato bandiere con su scritto "Ogni vita conta" e gridando con rabbia davanti alla sede del Partito Popolare "Abortisti, assassini" e "Sì alla vita, no all'aborto".
 Il premier Mariano Rajoy aveva promesso prima della sua elezione nel 2011 di inasprire la legge sull'aborto, ma il progetto è stato abbandonato
L'ABORTO è UNA BOIATA! E NON DOVREBBE MAI ESSERE USATO COME UN CONTRACCETTIVO DA PERSONE INTELLIGENTI!
Ivo Armandi Segui Top Commentator EASTUE & CO presso Nel mondo
..una Provocazione!!
.....Se anziché dare la Social Card agli emigrati CLANDESTINI, se la Proponessimo alle Mamme, in Alternativa all'Aborto, non Sarebbe una Buna Idea??
...Punti di FORZA:
A) SOCIALE
una Manovra, a favore delle Donne, vista la situazione attuale
B) INCENTIVO ALLA VITA
Una Azione a favore Comunque della Vita!
c) RIPOPOLAMENTO/Ringiovanimento
Manovra Intelligente, di Ringiovanimento, per un Popolo che sta Invecchiando (Eta Media degli Italiani 54 anni), di "Ripopolamento" di Un Popolo quindi, Mantenimento e Miglioramento del proprio Corredo Genetico-Culturale.
.....NO????? non sarebbe una Buona Idea??
===============================
yitzhak kaduri 02:23
ATTACCARE L'IRAN? IO LO POSsO PERMETTERE, CERTO.. IN qualsiasi momento: io posso autorizzare ogni aggressione contro la LEGA ARABA! IO Unius REI! anzi, noi DOBBIAMO STERMINARE TUTTA LA LEGA ARABA shariah DEI NAZI SHARIAH ASSASSINI SERIALI, DEL GENOCIDIO ISTITUITO, E DELLA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO! Rothschild ha lavorato decenni, per ottenere questa carneficina. la distruzione della civiltà ebraico cristiana!. e se non moriranno tutti loro:: gli islamici? certo, morirete tutti voi.. soltanto, Erdogan ha preparato un esercito di 20 milioni di soldati!.. e voi cosa avete preparato, per poter sopravvivere alla sharia imperialismo ummah jihad? voi tra un poco? voi avrete 40 milioni di islamici in Europa pronti a tagliarvi la testa: ad ogni angolo di strada! VOI SIETE GIà MORTI, PRIMA DI INIZIARE A COMBATTERE, CONTRO, LA LEGA ARABA! SOLTANTO ISRAELE VI POTREBBE SALVARE.. ma, i vostri politici vi hanno tradito, ed, hanno tradito Israele, e quindi, dovete imparare a vedere ANCHEVOI, come si può morire bene, in mezzo alle vostre strade! PERCHé, INFATTI, VOI NON AVETE AVUTO COMPASSIONE DEGLI ISRAELIANI, QUANDO LORO MORIVANO, IN QUESTI 66 ANNI DI TERRORISMO! A VOI NON è GIUNTA, LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI, CHE, SONO MORTI A MILIONI, IN QUESTI ANNI, NEL DISINTERESSE E COMPLICITà, DELL'OCCIDENTE MASSONICO!
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 02:33
Benjamin Netanyahu -- TU POTRESTI DIRE ALLE LUCERTOLE DI GOOGLE, DI RIMUORE, I LORO FILTRI DAI MIEI BLOGGERS? sono filtri così potenti, che, non è facile cambiare il "modello" al blog, e Mi mandano in blocco firefox. anche. perché, se, lo faccio io, se, io mi arrabbio? MOLTE DI QUELLE SCIMMIE ALTAMENTE SPECIALIZZATE? SI FARANNO MALE SERIAMENTE! e poi, c'è un altro problema, quando, io critico educamente, la monarchia inglese? loro mi chiudono, i canali più preziosi.. in questi 7 anni mi avranno chiuso circa sette canali, tra youtube e blog, per questo motivo.. però, quando, io faccio: la "pace" e sono amichevole, con la monarchia inglese, loro, poi, i miei canali non me li restituiscono più! i 666 google, youtube, reagiscono in questo modo, SI COMPORTANO, IN QUESTO MODO, PERCHé, I SATANISTI CIA 322, 187, LORO SANNO, CHE, LA MONARCHIA INGLESE, SONO COSì DEI MASSONI CORROTTI IMPREGNATI NWO USUROCRAZIA satana, come loro, CHE, FANNO PRIMA A MORIRE ALL'INFERNO: tutt'insieme, piuttosto, CHE, PIUTTOSTO RITORNARE A JHWH HOLY? no! perché, se è questo il loro problema? io li posso accontentare prima del tempo!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_23/Due-esplosioni-potenti-a-Donetsk-4702/
https://lh3.googleusercontent.com/-QL0rmhBSIkQ/VGrkrhLbklI/AAAAAAAAHX0/q9gLzosc57w/s591-no/322%2Bkerry-742150-782307-719071-724050-739401-777656-763922-MIX.jpg yitzhak kaduri yitzhak kaduri
Benjamin Netanyahu -- TU SEI TESTIMONE COME SONO BULLI I SATANISTI DELLA CIA CONTRO DI ME? POI, GOOGLE NON DEVE DIRE CHE, IL VIOLENTO SONO IO!!!
==================================
QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA?
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali. A dare la notizia alla France Presse della conquista della città sono stati il padre di una delle studentesse rapite e il senatore nigeriano Ali Ndume.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/14/nigeria-boko-haram-conquistano-chibok_c6f0dd98-a009-47da-9e58-1b4501bd70ca.html
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
Redazione ANSA KANO (NIGERIA)
14 novembre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_20d2d15c-6baa-4187-81e7-71a8d8504374.html
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est
Redazione ANSA ABUJA
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. Quest'ultima strage ha devastato venerdì la remota località di Doron Baga. Solo sabato se ne è avuta notizia a causa dei collegamenti difficili. Le oltre 50 vittime sono state sgozzate o falciate da raffiche di Kalashnikov mentre cercavano di fuggire.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_74bb79c6-46f2-4d7f-9fa3-393f9489a5e2.html


Verso la fine di un incubo. Potrebbero essere presto liberate le oltre 200 studentesse rapite in Nigeria a metà aprile dai Boko Haram dopo l'accordo sul cessate il fuoco raggiunto tra la presidenza nigeriana e i ribelli islamici. Tuttavia resta ancora forte l'incertezza dopo che in serata una fonte dei servizi della sicurezza ha ridimensionato l'ottimismo affermando che al momento non sarebbe stata raggiunta alcuna intesa sul rilascio delle ragazze. Era stato il capo di Stato maggiore dell'esercito nigeriano Alex Badeh - stando ai principali quotidiani internazionali - ad affermare che un'intesa era stata conclusa tra il governo federale di Abuja e Jamaatu Ahlis Sunna Liddaawati wal-Jihad, vale a dire il gruppo per la predicazione e la jihad, meglio conosciuto come Boko Haram. Parallelamente era intervenuto anche il primo segretario della presidenza, Hassan Tukur, che alla France Presse aveva affermato che era stato raggiunto un accordo con il gruppo radicale islamico per la fine delle violenze, nell'ambito del quale si inserisce anche la liberazione delle 219 studentesse sequestrate a Chibok, nello Stato del Borno. Ma in serata sono intervenuti i servizi di sicurezza nigeriani contraddicendo in parte quanto detto dalla presidenza. "Questo aspetto - la liberazione delle giovani - non è stato ancora raggiunto, ma ci stiamo lavorando".

In precedenza la Bbc online aveva riferito che l'accordo per il rilascio definitivo delle giovani dovrebbe essere finalizzato in un altro incontro che si dovrebbe tenere la prossima settimana a Ndjamena, capitale del Ciad. Il giallo resta. Secondo alcuni osservatori si ignora l'identità di Danladi Ahmadu, l'uomo che Tukur ha presentato come il suo interlocutore in seno ai Boko Haram. "Io non ho mai sentito parlare di questo signore - ha affermato Shehu Sani, uno specialista dei Boko Haram - e se il gruppo fondamentalista vuole effettivamente dichiarare un cessate il fuoco tale proclama dovrebbe arrivare direttamente dal loro capo Abubakar Shekau".
L'incubo per le oltre 200 giovani studentesse era iniziato lo scorso 14 aprile. I fondamentalisti, dopo essere penetrati con forza all'interno di un liceo a Chibok nel nord-est del Paese, sequestrarono le ragazze portandole nel cuore della foresta al confine con il Camerun. Alcune ragazze riuscirono a fuggire nelle prime ore del sequestro e nei giorni successivi al rapimento, ma della maggior parte di loro, circa 219, si persero le tracce. Il 5 maggio in un video il leader dei Boko Haram, Abubakar Shekau, rivendicò il sequestro minacciando di venderle come schiave dopo averle costrette a convertirsi all'Islam. La settimana seguente in un altro video vennero mostrate 130 ragazze, completamente velate mentre recitavano versetti del Corano. Nella rivendicazione Shekau chiese la liberazione dei prigionieri Boko Haram in cambio delle liceali. Il sequestro ha sollevato indignazione e sconcerto a livello mondiale con numerose personaggi politici, tra cui Michelle Obama, scesi in campo per reclamarne la liberazione nell'ambito della campagna "Bring back our girls".
Nei giorni scorsi, a sei mesi esatti dal rapimento, anche il premio Nobel per la pace Malala Yousafzai aveva lanciato un appello. Intanto secondo quanto ha reso noto il ministero della Difesa camerunense, 107 jihadisti e 8 militari di Yaoundé sono rimasti uccisi in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi vicino alla frontiera con la Nigeria. Nati nel 2001-2002, è dal 2009 che i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/ Religione? Non fa qualità di vita. [ la informazione è buona.. ed aiuta LA CHIESA! infatti, ogni istituzione deve essere sempe Riformata, per essere il servizio migliore per il cittadino, credente e non! MA, IN QUESTA PAGINA SI RESPIARA, LA PIù BECERA IDEOLOGIA! la calunnia, l'odio no, non sono un servizio alla società! noi abbiamo costruito la concordia sociale, che, sono i valori ebraico cristiani, la democrzia e i diritti umani sono una prerogativa della civiltà cristiana, ma, voi state distruggendo, tutto questo! NON CREDO CHE SI PUò PREDERE PER IL VANGELO, QUELLO CHE, DICE, o può dire UN PENTITO, SENZA AVERE DEI RISCONTRI... io credo, che, qualcuno in questa pagina meriterebbe di essere querelato!
===========================
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile.
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali. A dare la notizia alla France Presse della conquista della città sono stati il padre di una delle studentesse rapite e il senatore nigeriano Ali Ndume.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/14/nigeria-boko-haram-conquistano-chibok_c6f0dd98-a009-47da-9e58-1b4501bd70ca.html
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne,...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_20d2d15c-6baa-4187-81e7-71a8d8504374.html
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est
Redazione ANSA ABUJA
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. Quest'ultima strage ha devastato venerdì la remota località di Doron Baga. Solo sabato se ne è avuta notizia a causa dei collegamenti difficili. Le oltre 50 vittime sono state sgozzate o falciate da raffiche di Kalashnikov mentre cercavano di fuggire.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_74bb79c6-46f2-4d7f-9fa3-393f9489a5e2.html
Nei giorni scorsi, a sei mesi esatti dal rapimento, anche il premio Nobel per la pace Malala Yousafzai aveva lanciato un appello. Intanto secondo quanto ha reso noto il ministero della Difesa camerunense, 107 jihadisti e 8 militari di Yaoundé sono rimasti uccisi in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi vicino alla frontiera con la Nigeria. Nati nel 2001-2002, è dal 2009 che i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.

https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/ Religione? Non fa qualità di vita. [ la informazione è buona.. ed aiuta LA CHIESA! infatti, ogni istituzione deve essere sempe Riformata, per essere il servizio migliore per il cittadino, credente e non! MA, IN QUESTA PAGINA SI RESPIARA, LA PIù BECERA IDEOLOGIA! la calunnia, l'odio no, non sono un servizio alla società! noi abbiamo costruito la concordia sociale, che, sono i valori ebraico cristiani, la democrzia e i diritti umani sono una prerogativa della civiltà cristiana, ma, voi state distruggendo, tutto questo! NON CREDO CHE SI PUò PREDERE PER IL VANGELO, QUELLO CHE, DICE, o può dire UN PENTITO SENZA AVERE DEI RISCONTRI... io credo, che, qualcuno in questa pagina meriterebbe di essere querelato!
===========================
 Iraq: Obama valuta bombardamenti su Isis --- terroristi islamici non possono essere vinti da bombardamenti.. è la ARABIA SAUDITA, CHE, DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA, PERCHè, NOI NON CI POSSIAMO METTERE, A fare il genocidio dei musulmani, come gli islamici sperano, che, noi siamo costretti a fare, per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici, paranoici, assassini seriali religiosamente perfetti, fanatici.. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA, e soltanto loro lo devono risolvere, VELOCEMENTE, o dobbiamo dichiarare guerra alla lega araba! shariah Onu FMI-NWO: BRUTTI SCORFANI: "VI FACCIO DECAPITARE IO!" 16 NOV - L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA, E POI, A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria: donna kamikaze in mercato, morti. PER ERDOGAN SHARIAH: "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO: califfato islamico SI DIFFONDE, IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI! ] Islamici lega araba, E la violenza contro l'istruzione. Donne e scuole occidentali nel mirino dei fanatici sanguinari. MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] La Nigeria è pronta a trattare con i Boko Haram per la liberazione delle studentesse rapite e costrette a convertirsi all'islam e aspetta che il leader dei qaedisti invii un emissario a incontrare la commissione per la riconciliazione. [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE? SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne,...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
======================
@Ansa, facebook: Cia cannibali, 322 lovely 187AudioHostem: 666 youtube, google: tutta la LEGA ARABA shariah nazi, dal Maometto esoterico ad oggi? è un solo cimitero di martiri cristiani! "allah akbar: morte agli infedeli!" ovviamente, dal loro punto di vista? anche voi siete dei cristiani: andati a male! COME? [ tu stai farneticando, ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO, DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univeRsale: hai sentito parlare di ecumenismo, di linguaggio interreligioso, ecc.. e non è colpa nostra se Erdogan e Saudi Arabia, hanno organizzato la galassia jihadista per tirare colpi sotto la cintura: tutti i colpi proibiti di OBAMA GENDER, per pugnalare alle spalle Israele e la Europa ]] IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD, e infatti, noi portiamo il suo denaro in tasca! MA, IO STO SERVENDO JHWH: il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo! [[ LEGA ARABA DEVE RISOLVERE, TUTTI I SUOI CRIMINI RELIGIOSI.. POI, IO PORTERò LORO, SU UN PIATTO D'ARGENTO LA TESTA DI ROTHSCHILD! SOLTANTO LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIAH, PUò SALVARE L'ISLAM, DALLA ESTINZIONE! E LIBERARE LA LEGA ARABA, DAL CRIMINE DI IMPERIALISMO ISLAMICO.. è la ARABIA SAUDITA, CHE, DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA, PERCHè, NOI NON CI POSSIAMO METTERE, A fare il genocidio dei musulmani, come gli islamici sperano, che, noi siamo costretti a fare, per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici, paranoici, assassini seriali, fanatici.. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA, e soltanto loro lo devono risolvere, VELOCEMENTE, o dobbiamo dichiarare guerra a lega araba shariah. Onu FMI-NWO: BRUTTI SCORFANI: "VI FACCIO DECAPITARE IO!" L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA, E POI, A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria: donna kamikaze in mercato, morti. PER ERDOGAN SHARIAH: "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO: califfato islamico SI DIFFONDE, IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI. MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE? SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne,...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese...
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, a Turchia, arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE, DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
============================
REALMENTE ERDOGAN è UNO DELI UOMINI PIù SPIETATI E CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! LUI è ISIS! ANKARA 2 OTT - Se l'Isis riuscirà a prendere la città curdo-siriana di Kobane, al centro di duri scontri fra jihadisti e milizie curde, anche il processo di pace in Turchia fra curdi e governo di Ankara rischia di saltare. Lo afferma Abdullah Ocalan, leader storico curdo detenuto in Turchia. Il monito giunge mentre Ankara sta esaminando un'azione militare contro l'Isis: organizzazione che Recep Tayyip Erdogan è accusato d'avere a lungo sostenuto.
 Erion Nexha Università degli Studi di Genova
 ma è un criminale perché piace a lei chiamarlo cosi? o ha delle info ben precise? perché oramai va di modo in occidente se uno nn condivide le vostre idee è un criminale, non dimenticare che un'anno fa isis veniva chiamato dall'occidente amici della siria invece chi sa come mai adesso sono teroristi e la storia si ripette, finanziati e armati dai usa e Francia in testa, invece erdogan solo perché non voleva partecipare in questa coalizione è un criminale spietato
 Rispondi Mi piace 3 ottobre alle ore 12.39
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Erion Nexha ERDOGAN è uno dei criminali più grandi e spietati, spregiudicati, di tutta la storia del genere umano!
 1. non riconosce il genocidio degli armeni!
 2. è responsabile della guerra civile in Siria,
 3. ha finanziato e contribuito a formare la galassia jihadista in Siria ed Iraq.
 4. ha permesso la estrazione, commercio, di organi umani dai bambini siriani, che, sono stati ricuciti con il filo di ferro negli ospedali turchi.
 5. ha fatto la epurazione, di tutte le oppozioni.
 6. ha islamizzato, continuamente e completamente la laica società turca!
 7. è stato rimproverato anche dagli USA i satanisti CIA NATO, che, gli hanno detto: "adesso basta, a convogliare, per la jihad, gli islamici combattenti in Iraq e Siria!"
 8. ha mandato una nave, piena di armi ai "fratelli musulmani", per fare scoppiare la guerra civile, anche in Egitto.
 9. ha pianificato la imboscata, trappola, contro, Israele, delle navi Freedom Flotilla, perché, ha pianificato una reazione violenta, per ottenere dei cadaveri necessariamente!
 10. ha dichiarato pubblicamente, di fare la annessione di otto Nazioni per ripristinare l'Impero Ottomano!
 11. molti turchi sono così ideologiccamente rovinati che cernano di uccidere se possono anche i pochi turisti di passaggio!
 12. i cristiani in Turchia poche migliaia? si devono nascondere!
 ==================
 SE, IO SCENDO IN ISRAELE, LA SUA VITA, VARRà QUANTO VALE LA MERDA DI UN CANE!
==================================
http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/07/14/news/cardinali-milionari-la-mappa-delle-proprieta-private-del-clero-1.173131 Appartamenti, ville, vigneti, uliveti, boschi. I risultati di mesi di ricerche catastali sui patrimoni personali di oltre cento alti prelati: una collezione di fortune private (regolarmente dichiarate al fisco), alla faccia dell'umiltà e alla modestia di Papa Francesco
Lorenzo Scarola tutti i dirigenti di primo livello, hanno redditi superiori.. ed in genere sono ricchezze riciclate nella Chiesa, e la Chiesa è del popolo! voi siete in malafede! ogni struttura ha bisogno di denaro, per sussistere e per sostenere le sue finalità benefiche.. non tutti sono chiamati a fare gli eremiti francescani come tu vorresti.. PERò TU PUOI SEMPRE DARE IL BUON ESEMPIO! OVVIAMENTE IL CLERICALISMO ED IL DEMONIACO SPIRITO DI RELIGIONE è UNA MINACCIA PRESENTE ANCHE NELL'INDUISMO! ma, a nessuno di noi è risparmiata la tentazione, e non è evitabile il combattimento spirituale!
36 min Mi piace
Manlio Damato Ma che cazzo dici...... E tu non stai facendo altro che innaffiare l'erbaccia....
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/430897467063546/?notif_t=group_comment_reply Tra migliaia non se ne salva una... Meno che la mia chiesa..... L'Unica al mondo.. Non c'e ne una uguale alla mia....
29 min Mi piace
Lorenzo Scarola tu stai farneticando, ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO, DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univesale: hai sentito parlare di ecumenismo, di linguag...Altro...
IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD, e infatti, noi portiamo il suo denaro in tasca! MA, IO STO SERVENDO JHWH: il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo!
20 min Mi piace
Manlio Damato Ma che cazzo dici..... Questi pugnalano chiunque....
16 min Mi piace
Lorenzo Scarola la Chiesa annuncia il vangelo! tu sei il codardo che non vuoi prendere un fucile per difendere la tua civiltà! TU NON PUOI CHIEDERE ALLA CHIESA DI FARE COME GLI IMAM
13 min Mi piace
Manlio Damato Lascia stare la politica.. Stai mischiando tutto...
12 min Mi piace
Lorenzo Scarola SE, I CRISTIANI, ERANO COME GLI ISLAMICI? TU SARESTI GIà MORTO! quindi i cristiani non sono un corpo simbiotico collettivo, sono persone individui.. tu non puoi pensarci tutti stupidi o strumentalizzati!
10 min Mi piace
Manlio Damato Sei fuori testa.... non fai senso...
9 min Mi piace
Lorenzo Scarola i comunisti non avevano un dio ed hanno fatto 200milioni di morti: totalmente innocenti in tempo di pace! per non parlare della rivoluzione francese, e dei morti in odio aCristo Re in spagna e nella America latina!TU SEI UN POVERETTO!
5 min Mi piace
Manlio Damato Io sono un poveretto libero..
4 min Mi piace
Lorenzo Scarola SE, NON TI PIEGHI AD ALLAH? DOVRAI MORIRE..E DANNEGGIARE LA FEDE CRISTIANA? è questo che TI HA FATTO MORIRE!
4 min Mi piace
Manlio Damato Il mio Dio mi ha detto differente..
3 min Mi piace
Lorenzo Scarola sei un poveretto libero schaivo di rothschild: la usurocrazia bildenberg, morto come jihadista.. perché quelli come te sono i vigliacchi che tradiscono! la tua chiesa è la scimmia darwin che ha trovato, tutti i 90% di fossili di transizione come vuole la sua teoria demenziale!
2 min Mi piace
Manlio Damato Stai scrivendo dal manicomio???
Adesso Mi piace
Lorenzo Scarola si sei tu il fossile di transizione dall'uomo alla scimmia.. te lo diceva la mamma: "hai fatto i compiti?
Manlio Damato si mammina me lo ha detto...
1 min Mi piace
Lorenzo Scarola e se in Italia non esisteva il 6 politico: tu non ti saresti mai diplomato. nei fossili non esiste nessuna traccia evolutiva. noi abbiamo reperti fossili di orme di uomini, insieme ad orme di dinosauri, e traccie di trilobite sotto sandalo umano, e alberi fossilizzati in verticale, che, attraversano, tutte le ere geologiche di tua madre! si chiamano: "polistrate fossil" e nel nostro genoma, c'è la mappatura genetica di tutte le specie che sono vissute sul nostro pianeta!
se esiste l'uomo, questa è la prova che esiste Dio, altrimenti nulla avrebbe un senso: "ha detto Cicerone nell'Ortensio!"
ed i filosofi greci migliori trovando il concetto di Arché, hanno dimostrato filosoficamente l'origine del tutto da una sola cosa: Dio!.. che poi è lo stesso concetto della tavola di esmeraldo! « Verum, sine mendacio certum et verissimum,
quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. »
Traduzione:
« Il vero senza menzogna, è certo e verissimo.
Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole. »
IO SONO UNIUS REI.. QUESTO DOCUMENTO PARLA DI ME!
=============================================
DIO è UNA PERSONA: ""GIUSTIZIA VERITà AMORE"" potrebbe anche essere il suo nome! nulla di indegno si può riferire a lui
Dio ha parlato con Abramo ( primo personaggio storico per le accademie scientifiche storiche ) ed ha fatto con lui, una alleanza: questa Alleanza è sotto i tuoi occhi si chiama Israele, perché, tutte le ruote di ferro, bronzo ed oro massiccio, dell'esercito, del faraone sono ancora incolonnate in fondo al mare a testimonianza di questo miracolo, quando loro dal deserto egiziano andavano nel deserto saudita, dove è il vero monte Sinai! guarda caso i 10 comandamenti, sono leggi universali naturali, e positive, rivelate al tempo stesso e costituiscono il fondameno di ogni legislazione civile e religiosa.. è stato Rothschild l'usuraio, che, scrivendo il talmud e fondando la massoneria ha messo nella merda Israele e il Re Salomone!
Manlio Damato Ti sei perso..... Non c'e da meravigliarsi.. Non devi convincere me.. Va a convincere a 10,000 denominazioni cristiane....
Adesso Mi piace
Lorenzo Scarola tu ne Puoi fare una tutta tua per la felicità di Gesù
Manlio Damato Che allah sia con te....
Lorenzo Scarola se, Gesù ti appare questa notte? tu domani ti vai a fare decapitare in Libia!========================
satana 322 Bush -- non ti permettere di farmi vedere una guerra fratricida contro la Russia! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/01/erdogan-priorita-lotta-a-isis-e-assad_0b28728b-ad5e-4146-a3df-00fc9e8691ad.html

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN è UN MACELLAIO, ha calpestato la laicità della Turchia, ha fatto epurazioni di oppositori, in tutti gli ambiti della società, ha finanziato e sostenuto la galassia jihadista. ha realizzato la guerra civile in Siria, ed è alleato di ISIS, perché vende il suo petrolio ad Israele! è implicato in traffici di organi umani, ha mandato una nave di armi in Egitto per realizzzare anche li la guerra civile! ecc... e questo da solo, è sufficiente a chiarire il livello criminale, che, la Europa e la NATO hanno raggiunto! Ma, Erdogan ha ottenuto il suo obiettivo: 1.200.000, cristiani in Iraq, e 2.000.000 cristiani in Siria sono morti!
MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ] [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/23/usastupro-in-confraternita-universita_0619c2f0-a9d5-4e26-8c85-73f00f58f402.html


Hanno bisogno di tutto ma soprattutto di cibo: sono i 650 mila rifugiati nei 24 campi profughi dell'Etiopia che sopravvivono grazie ai cereali, allo zucchero e all'olio che il Pam, il Programma alimentare mondiale dell'Onu, distribuisce per evitare una catastrofe umanitaria ancora peggiore. Erano 450.000 mila fino a dieci mesi fa, soprattutto eritrei e somali, ma anche sudanesi e sud sudanesi: poi, a partire da dicembre, sono arrivati altri 200.000 disperati sud sudanesi spinti al di qua del confine, nell'area di Gambella, dalla guerra civile tra i 'lealisti' di etnia dinka del presidente del Sud Sudan Salva Kiir e i 'ribelli' nuer del suo ex vice Riek Machar.

 Tendopoli sterminate messe su dall'Unhcr, l'Agenzia dell'Onu per i rifugiati, magazzini di tela cerata o di lamiera per stivare tonnellate di cereali del Pam. La gente in fila per avere le razioni e prendere l'acqua, o per terra, in attesa del nulla. E i bambini, tanti, un po' vestiti e un po' no. I più piccoli in braccio alle madri, gli altri che provano a giocare: tra la polvere e le mosche dove c'e' il sole, tra il fango e le mosche dove piove. Sempre scalzi.

 Ma non è finita. La pace è ancora lontana nel più giovane stato del pianeta, indipendente da Khartoum dal 2011. E i Paesi vicini, Etiopia in testa ma anche Kenya, Uganda, addirittura Sudan, sono l'unica possibilità di salvezza. La stagione delle piogge sta finendo e da gennaio le operazioni militari potrebbero essere più intense. "Si rischia una nuova ondata di migliaia di profughi" e "dobbiamo avere la possibilità di aprire altri campi", si preoccupa Jacob Asens, responsabile del Programma Rifugiati del'Echo, il Dipartimento per gli aiuti umanitari della Commissione europea che nel 2014 ha finanziato aiuti umanitari e progetti di sviluppo per 37 milioni di euro.

 Bisogna essere pronti, è il coro comune dei funzionari in Etiopia dell'Unhcr, del Pam, dell'Echo. Soprattutto negli 'Entry Point', i varchi attraverso i quali i profughi arrivano in Etiopia e dove sono approntati i centri di prima accoglienza. Come quello di Pagak, nell' Etiopia occidentale al confine col Sud Sudan. Da qui sono entrati 90 mila disperati e qui, nelle prossime settimane, ne potrebbero arrivare altre migliaia. Di la', a qualche metro, la guerra civile di Juba, di qua razioni di cibo e tendoni. L'acqua del fiume Gikow gonfiato dalla pioggia, proprio sul confine, per fare il bagno. Qualche giorno di sosta per i profughi stremati - tante le donne e i bambini nutriti anche con gli 'High Energy Biscuits' per evitare il tracollo - e poi il trasferimento nei campi piu' interni e piu' organizzati.

 Ma ora da qui non ci si puo' spostare. In 3 mila sono bloccati da tre mesi per le alluvioni che hanno reso impraticabili molte zone, e i campi della regione di Gambella sono pieni. Solo in quello di Kule, una trentina di chilometri piu' in la' e aperto a maggio, ci sono 45 mila persone. A Leichtuor, a 120 chilometri, che ha sofferto più di tutti per le inondazioni, i rifugiati sono quasi 48 mila. Tierkidi ospita circa 49 mila sud sudanesi. Dappertutto in maggioranza sono donne e bambini. Gli uomini sono rimasti al di là della frontiera, a combattere.

 L'Etiopia, che ha scelto una politica di 'open door', è il Paese africano con il maggior numero di rifugiati. E solo ai sud sudanesi sono state distribuite da dicembre, quasi 20 mila tonnellate di cibo, per un valore totale che entro la fine dell'anno arrivera' a 30 milioni di dollari. Ma servono altri soldi: per sfamare tutti i 650.000 - affermano fonti del Pam ad Addis Abeba - almeno 44 milioni di dollari entro marzo 2015.

 Non tutti ce l'hanno fatta a scappare. Un milione di civili, c'è chi dice due, hanno abbandonato case e villaggi, orti e bestiame e sono intrappolati all'interno dei confini sud sudanesi senza risorse. Ogni giorno, più volte al giorno, dagli aeroporti di Gambella, Asosa, Jimma, decollano i quattro Ilyushin-76 e i due C-130 del Pam. Da marzo hanno lanciato quasi 30 mila tonnellate di cibo. "Ma se non si arriva alla pace - avverte Walid Ibrahim, capo della impeccabile logistica del Pam in Etiopia - ci sara' bisogno di lanciare generi alimentari per tutto il 2015".
==================

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.