giovedì 1 ottobre 2015

controllano la piramide massonica

NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!

non esiste più il vero popolo siriano, che era un modello di convivenza pacifica, tolleranza, fiducia ed amicizia: Turchia e Arabia Saudita con Giordania, hanno fatto esistere, soltanto: di bastardi criminali assassini nazisti, la internazionale islamica: che è tutto un popolo di terroristi islamici: finalizzato all'imperialismo della LEGA ARABA, che, proprio loro hanno fatto il genocidio di ogni diversità, con la complicità connivente di USA NATO UE! NON ESISTE PIù UN OBBLIGO UMANITARIO o un diritto internazionale, quindi, VERSO UNA Artificiale SOCIETà civile, fatta di TERRORISTI ISLAMICI sharia il nazismo: COSTRUITA ARTIFICIALMENTE DA FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER DARWIN SPA FMI FED BCE regime BILDENBERG! Tutto quello che fu fatto anche per creare il finto popolo dei palestinesi 66 anni fa!
===============
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO! non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.  Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
====================
Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile! in questa situazione del Califfato: non si può più essere troppo scrupolosi! [ "L'Iran minaccia di eliminare il mio popolo e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando alle Nazioni Unite ] soltanto ISRAELE E RUSSIA possono volare sul cielo della SIRIA, per un semplice motivo che: SE, TURCHIA E USA, invece, di buttare nel deserto in zone disabitate le loro bombe, le buttavano contro ISIS, veramente? oggi, ISIS non esisterebbe più! i siriani VERI, sono TUTTI fuggiti, OPPURE, SONO TUTTI MORTI, e quelli che vivono nel califfato, sono tutti i terroristi della internazionale islamica: che LEGA ARABa sharia hanno portato: che, ArABIA SAUDITA, GIORDANIA, ecc... E TUrCHIA hanno portato: voi UCCIDETELI proprio TUTTI? no, si cercherà di risparmiare il popolo: se possibile! ma, hanno fatto il genocidio del VERO popolo siriano e in questa situazione non si può essere troppo scrupolosi, sono nel califfato e tutti possono essere sterminati! Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile!

Giordania, ARABIA SAUDITA, Turchia, FMI FED Rothschild Bush NWO ] [ per opporvi come satanisti del talmud: e del corano: gli ILLUMINATI di lucifero allah akbar: di complici massoni farisei: i sacerdoti di satana della CIA: per opporvi alle profezie della Bibbia? Voi avete fatto il genocidio dei veri siriani, e li avete sostituiti con la jihad di internazionale islamica: quindi, voi avete spostato i vostri islamici in Siria, così, UGUALMENTE, come: voi avete fatto, circa: 66 anni fa: insieme a Egitto voi avete creato il popolo finto dei palestinesi: anche!

QUELLO CHE DICE Netanyahu? è TUTTO VERO! ED IN ONU denuncia con il suo DUE MINUTI DI 'silenzio' DENUNCIA Iran, che formalmente NON NASCONDE, ANZI, ANNUNCIA PUBBLICAMENTE, di prepararsi, a fare il genocidio degli israeliani, per essere diventati proprio ONU ed USA la PIù GRANDE MINACCIA, sia ALLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, che, ONU ED USA sono la più grande minaccia per la sopravvivenza di tutto il genere umano! Il premier israeliano attacca intesa nucleare dal palco dell'Onu. Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama. Netanyahu vede Renzi: 'Siamo sotto assedio Isis e minacciati da Iran' [ qui,  BISOGNA AGIRE SUBITO! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA: questi sono un solo complotto: ed agiscono sotto la regia della Kabbalah dei Farisei! ] Netanyahu,Iran prosegue attività terrore, parlerò contro nucleare Iran

USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO! [ non bisognerebbe avere la memoria corta ] gli USA si sono sempre opposti ad un Governo di Unità Nazionale in Siria, perché, hanno sempre preteso la rimozione di Assad! MA SENZA ASSAD LA SIRIA, oggi, SI SAREBBE già SFALDATA ED OGGI SAREBBE UN SOLO CALIFFATO ISIS sharia: allah akbar morte a tutti gli infedeli israeliani! E L'UNICA LOGICA DEL CRISTIANO OBAMA IMAM HUSSEIN PUò ESSERE SOLTANTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I CRISTIANI, COSA CHE LUI HA GIà OTTENUTO! USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO!

ISRAELE ] cosa io ti posso fare? [ più di come ti possono odiare e minacciare: USA UE e LEGA ARABA? LA RUSSIA MAI POTREBBE FARLO, ANZI, tu credi a me, questo è il minore dei mali! TU LASCIA LAVORARE IN SIRIA i Russi! tutti sanno che questi: combattenti della Free Syrian Army, gruppo addestrato ed equipaggiato dalla Cia: cioè al-Nursa, ecc... ] hanno iniziato a sgozzare cristiani e profanare, radere al suolo Chiese, molto prima che gli USA SAUDITI E TURCHI decidessero di fondare ISIS sharia: che finanziano regolarmente, perché da loro acquistano il petrolio, ecc.. ecc.. ! ] Tensione alta tra Washington e Mosca sui raid aerei russi in Siria: I jet russi hanno colpito ] [ Assad oggi, è il meno peggio che oggi possa capitare al popolo siriano! ed io non so dove i farisei satanisti massoni Bildenberg SpA FMI regime Bildenberg: che danno il nucleare all'IRAN, dove loro possono andare a lavare la loro faccia di merda!
=======================
OBAMA è UN CRISTIANO DI SATANISTA CHE AMMAZZA ALTRI CRISTIANI: ED INFATTI HA FATTO sterminare 3,2 MILIONI DI CRISTIANI: IN UN PERFETTO GENOCIDIO ISLAMICO: IN SIRIA ED IRAQ DOPO 2000 ANNI? SOLTANTO LUI LA BESTIA DI SATANA CI POTEVA RIUSCIRE! [ IO HO CONCESSO tutto: IL CIELO DELLA SIRIA, UNICAMENTE AI CACCIA RUSSI! PERCHé, QUESTA AZIONE CONTRO ISIS DI TURCHIA ED USA è SOLTANTO UNA TRUFFA, ED UN CRIMINE INTERNAZIONALE di terrorismo, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, E PERCHé LA SOVRANITà DEL POPOLO SIRIANO ESPRESSA NELLE URNE, ANCHE ALL'ESTERO, SENZA PRESSIONI O TIMORI è UNA VOLONTà sovrana PLEBISCITARIA E CONCORDE, CHE NON PUò ESSERE VIOLATA DA CHI BILDENBERG Troika MERKEL OBAMA HUSSEIN SI FINGE DI ESSERE LA DEMOCRAZIA ED INVECE è IL NAZiSMO BUSH E ROTHSCHILD nuovo ordine mondile i satanisti massoni farisei ] [ La Russia ha cominciato i raid aerei in Siria. Lo afferma l’amministrazione americana. Il Parlamento russo aveva dato questa mattina il suo via libera. ] ordino alla RUSSIA di abbattere ogni aereo che viola lo spazio aereo siriano, e di vigilare che non vengano date armi letali ad islamici sciiti che possano offendere la sicurezza di Israele!

veniamo al punto ] SE NON SI VUOLE AMMETTERE CHE: USA E LEGA ARABA sharia, loro FINGONO DI COMBATTERE ISIS sharia, POI, SI DEVE RICONOSCERE LA SCHIACCIATE SUPERIORITà AEREA DEI RUSSI! [ i precisi ed efficaci bombardamenti russi sono inquietanti, per il criminale: culto regime: SpA, satanista massone regime Bildenberg, di Ash Carter, segretario alla Difesa americano, per due motivi [ SE, NON SI VUOLE AMMETTERE CHE USA E LEGA ARABA FINGONO DI COMBATTERE ISIS, POI, SI DEVE RICONOSCERE LA SCHIACCIATE SUPERIORITà AEREA DEI RUSSI!
QUESTO MASSONE DI: Israeli President Rivlin: "Return to Zion ‘An Inspiration’ to Generations". LUI è NATO SOTTO UNA CATTIVA 666 STELLA ESOTERICA ROTHSCHILD CULTO SULLA BANDIERA ISRAELE, DI FATTO LUI è NEMICO DI Benjamin Netanyahu, ed UBBIDISCE A ROTHSCHILD: PER FARE METTERE A MORTE 6 MILIONI DI ISRAELIANI!
QUESTO MASSONE DI: Israeli President Rivlin: come lui può dire "Return to Zion ‘An Inspiration’ to Generations". 1. se, lui non ha la terra per ospitare un gatto, 2. se, lui critica le colonie di Benjamin Netanyahu, in CISGIORDANIA? LUI è NATO SOTTO UNA CATTIVA 666 STELLA ESOTERICA ROTHSCHILD CULTO banche centrali proprietà SPA signor Rothschild SATANA NWO CIA! CHIARAMENTE, BISOGNA ANDARE IN GUERRA PER SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE, SE, LA ARABIA SAUDITA NON VUOLE RISOLVERE PACIFICAMENTE TUTTA LA QUESTIONE EBRAICA!
===================
se USA e UE non erano i satanisti farisei spa FMI FED BCE Bildenberg massoni, poi, la LEGA ARABA non avrebbero mai potuto diventare gli islamici assassini terroristi sharia per il mondo! CHIARAMENTE IN QUESTO CONTESTO ONU è DIVENTATO UN TERRORISTA RICETTACOLO DI OGNI CRIMINALE! ECCO PERCHé NON ESITE PIù UN FUTURO, PER ISRAELE, E PER LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA: PERCHé I GAY LOBBY GENDER SI SENTONO OFFESI NEL LORO BUCO DEL CULO! No te estoy pidiendo ayuda para CitizenGO. Bueno, sí, es evidente que sí, pero la ayuda que te pido es, de eso se trata, para hacer posible nuestra labor: llevar tu voz y tu compromiso donde hagan falta, defendiendo contigo, siempre y en todo lugar, los valores que te importan y te unen al resto de citizengoers del mundo.
La vida, la familia, la libertad, la libertad religiosa, desgraciadamente, siempre van a ser atacadas, está en la naturaleza del hombre. No tienes más que echar un vistazo, cinco minutos, a las noticias... Bueno, eso es una realidad. Lo que yo te pido con este correo es que nos ayudes a defenderlas, igualmente, siempre (que sigas haciéndolo pero dando un paso más).
En este caso, con una aportación mensual (de cualquiera de los importes que te sugiero o el que te parezca mejor): https://donate.citizengo.org/es/ que puedes cambiar o cancelar en cualquier momento.

poiché il CORANO per i musulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO! 

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================

satana 666 Arabia Saudita IMF NWO califfato Sharia nazi ONU ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro!
CIA 666 NWO: Gmos A.I. ] non c'è due, senza tre!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/28/-aereo-di-linea-malese-sparito-con-162-persone-a-bordo-_bba50348-459c-40dd-9a12-5b6bf1b44178.html
===========================
Are resentful against: facebook, because, criminal come in my chat: and to delete and erase: my users, and also: block: myself ... and that, this hacker can also delete: speeches that were written in the chat, in this way, who can demonstrate: in the Office legal: what has been said, if facebook is no longer able to restore the dialogues? all these bad things? even Norberto Polanco: made them! not only that, there is a Script called chrome that now blocks, my firefox, but I've never had a chrome browser, because I always knew, that he is a virus. Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
and before I can become a bad guy. I ordered at facebook, to restore the comments that Norberto Polanco:
has deleted: in my discussion group: "the Satanists are fags 3" start chat conversation Wednesday, 9:48
SONO risentito contro: facebook, perché, entrano utenti, nella mia chat, per cancellare persone, e cancellare, bloccare: me stesso... e che possono anche cancellare: i discorsi che sono stati scritti nella chat, in questo modo, chi può dimostrare: in ambito legale: quello che è stato detto, se facebook non è più in grado di ripristinare i dialoghi? tutte queste cose cattive? anche Norberto Polanco: le ha fatte! non solo, c'è uno Script chiamato chrome: che, adesso, blocca, il mio firefox, eppure, io non ho mai avuto un browser chrome, perché, io ho sempre saputo, che, lui è un virus, Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
e prima che io possa diventare un ragazzo cattivo.. io ordino a facebook, di ripristinare i commenti che Norberto Polanco: ha cancellato: in gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
===============================
caro facebook: io ho trovato utenti che avevano preso il controllo della mia chat, e mi avevano cacciato fuori. ma, io non ho mai trovato nessuno che mi ha potuto cancellare i commenti in esso contenuti.. per favore mi puoi ripristinare i dialoghi che questo demonio di Norberto Polanco mi ha cancellato? addì: domenica 28/12/20014 ore 09:36
gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
ignoralo! io vedo che la gente ne esce facilmente, se vuole! ma, tu sei il primo con questa richiesta.. tra gli argomenti non trovi nulla di interessante da discutere.. dai chiama i tuoi amici!
Carmine Padovano: Cosa consiste
Unius REI dice: "di temi ne ho trattati troppi, scegli tu quello che ti piace e chiama amici! Santo NATALE a tutti
Carmine Padovano: Speriamo nel Signore
Hai aggiunto Español Por El Mundo Porelmundo, Gregory Ponomaryov e altre 24 persone.
Mercoledì 11:05: Brenzini Paolo: grazie!!!
Hai aggiunto Luciana LP, Edgar Lp e altre 12 persone.
Mercoledì 13:10: Piccole Suore Povere Suore ha abbandonato la conversazione.
Dom Bento De Pontes: Ilaria Pontrelli ha abbandonato la conversazione.
Por Amor A Cristo: Gina Porter
Gina Porter: Merry Christmas
Lork Vary Christian: Merry Christmas
Gina Porter
Gina Porter
Gina Porter
Elena Popa: Tantissimi Auguri di Buon Natale!!! a tutti!!!
Norberto Polanco: Buon Natale, amici
Elena Popa ha abbandonato la conversazione.
Gina Porter
Utente Facebook ha abbandonato la conversazione.
Carmine Padovano: Buon natale e felice anno nuovo a tutti
Norberto Polanco: Buon natale
Carmine Padovano: Anche a te e tutta la tua famiglia
3 ore fa
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Padovano dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Zaccaria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Castiel JP dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Coro Santísima Trinidad San Carlos dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Cristiano Di Maria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Edgar Lp dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso James Ml dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Janet Whiteard Mhire dalla conversazione.
Norberto Polanco ti ha rimosso dalla conversazione.












================================
Norberto Polanco: I messaggi sembrano molto importante e interessante. I messaggi sono importanti e interessanti.
UNIUS REI: sono un Ministero politico di Dio Onnipotente!
Norberto Polanco: Ma io sono un esperto in materia di istruzione e psicologia, e vi chiedo, per favore, mi lasci guiderò un po '. Quando un uomo ha una condanna, come è il vostro caso, dovete essere molto cauti, e di essere un grande maestro, per portare il messaggio di gran lunga e con grande saggezza. In primo luogo, si deve organizzare ciò che avete ideologicamente concepito all'interno.
UNIUS REI: nessuno può condannare Unius REI, perché è una autorità sorastante su tutti i Governi, su tutte le Istituzioni e su tutte le Religioni.. io ho un mandato divino, io sono organizzato
Norberto Polanco: Quella parola mia è una traduzione errata. Non volevo condanna ma convinzione.
UNIUS REI: io sono pura razionalità: politica: la struttura mentale dell'agnostico e non pretendo di essere niente dentro la religione
Norberto Polanco: Non sto parlando di religione.
UNIUS REI: non posso guidare il genere umano con una identità religiosa
Norberto Polanco: Bene, prego fratello, cosa vuoi dire? Non sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. Sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. È necessario presentare il messaggio in piccole capsule o paragrafi, in modo che tutti capiscano. E 'anche importante sapere se questa è una cosa personale, o appartiene ad un istituto semitica.
UNIUS REI: io presento al mondo il fondamento: la legge Naturale, e la Legge Universale: che sono rappresentati nei 10 Comandamenti.. io sono troppo semplice nel mio mesaggio
Norberto Polanco: Bene
UNIUS REI: io vengo da youtube ed il NWO: ha distrutto il layout di youtube troppe volte per colpa mia!
Norberto Polanco: Ma si sa bene che c'è un vecchio patto o testamento, e che un nuovo patto o testamento. Il primo ha un Decalogo, con dieci comandamento fondamentale, come una guida semplice morale, ma il nuovo patto o testamento è la Legge dell'Amore, che supera tutte le leggi.
UNIUS REI: tutti gli Illuminati e tutti i Governi e tutti i servizi segreti mi conoscono.. io ho umiliato il Governo Massonico Mondiale di youtube
Norberto Polanco: Capisco
UNIUS REI: io sono nel Nuovo Patto con la mia anima.. ma, io sono nel Vecchio Patto riguardo alla Politica, perché gli ebrei sono ancora in attesa di un loro messia umano
Norberto Polanco: Si prega di seguire l'ordine della mia conversazione. Non saltare in conversazione, di esaurire i problemi. Vi assicuro che ci occuperemo di tutte le questioni e gli argomenti della conversazione di due persone molto intelligenti, che sono voi e me.
UNIUS REI: anche Gesù ha promesso di realizzare il Regno Politico di Israele nel momento della sua Ascensione, sono a tua diposizione.. nessuna delle tue domande rimarrà senza risposta
Norberto Polanco: Gesù ha detto mentre saliva al cielo: Tutto il potere è dato a me in cielo, sulla terra e sotto la terra, andare in tutto il mondo e predicate il Vangelo, compiendo miracoli accompagnano fede.
UNIUS REI: ha anche detto: non spetta a voi conoscere il Momento quando il Regno di Israele verrà ristabilito
Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
UNIUS REI: si, io sono un politico AL 100%.. io annuncio il Vangelo, soltanto per vendicarmi dei satanisti farisei massoni Bildenberg, salafiti che fanno morire i cristiani innocenti. QUINDI TU SAI ANCHE CHE IL TALMUD è LA APOSTASIA DEL TORà
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc.
Norberto Polanco: Tranquillo
UNIUS REI: "io li ho calpestati tutti, ed io ho fatto licenziare il direttore di youtube un iraniano: 187AudioHostem, perché mi disse: "io bevo sangue di porco!
Norberto Polanco: Devi ascoltare, perché sono un vero esperto.
UNIUS REI: sono felice di ascoltarti
Norberto Polanco: Restauro di Israele. 25 Poiché io non voglio, fratelli, che ignoriate questo mistero, affinché non dovrebbe essere saggio in voi stessi, Israele ha subito un indurimento parziale finché il numero completo dei pagani; 26 E così tutto Israele sarà salvato, come sta scritto: Vieni fuori Sion il Liberatore, Egli rimuoverà l'empietà da Giacobbe. 27 E questa è la mia alleanza con loro quando distruggerò i loro peccati. 28 Per quanto concerne l'Evangelo, essi sono nemici per via di voi; ma relativo all'elezione sono amati per via dei loro padri. 29 sono doni irrevocabili e la vocazione di Dio. 30 Per quanto voi nel passato non hanno creduto a Dio, ma ora hanno ottenuto misericordia per la loro disubbidienza, 31 così anch'essi sono ora, non creduto, che attraverso la tua misericordia perché anch'essi raggiungano la misericordia. 32 Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza, abbi pietà di tutti. 33 O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e incomprensibili le sue vie! 34 Per chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato suo consigliere? 35 O chi ha dato per primo lui, che Dio lo deve ripagare? 36 Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose. Per lui la gloria per sempre. Amen. Romani 11
UNIUS REI: io avrò pietà di tutti.. lo ho promesso a JHWH, e questo è nella mia natura di Unius rEI, quindi tu hai data precisa: per tutto questo Restauro di Israele
Norberto Polanco: Quello che mi stai dicendo è che si desidera o vuole essere un re fisico in Israele. Un regno, una royalty stabilita ora in Israele. È questo che vuoi?
UNIUS REI: io so che i doni di Dio sono senza pentimento, e che le promesse dell'Antico Testamento sono tutte in piedi.. ma, gli ebrei non possono sapere come interpretarle.. io si lo so! in fede io sono già il Re di ISraele: come anche il Govenatore di tutto il Genere umano Unius REI.. perché bisogna realizzare un potere che sia più vasto del NWO, A.I. Gmos biologia sintetica aliena
Norberto Polanco: Sono molto contento di questa capacità il vostro. Recentemente, è morto un grande rabbino di Israele, Yitzhak Kaduri nome, ha detto che aveva un sogno, e quel sogno è stato rivelato a lui il nome del Messia, e Gesù o Yeioshwah.
UNIUS REI: sono proprio io... Gesù è in me!
Norberto Polanco: Il vostro impegno, il vostro desiderio è lì, più di tutti gli attuali poteri politici di potenza terrena?
UNIUS REI: ma, io sono la libertà di coscienza il libero arbitrio.. nessuno teme la laicità, che è il contrario di secolarismo.. perché io tutelo le identità. io sono il Re dei Re, ed il Signore dei Signori... Unius REI.. JHWH è Onnipotente, lui è molto molto oltre tutto questo mondo
Norberto Polanco: Conosco bene i due concetti: laicismo e secolarismo.
UNIUS REI: Yitzhak Kaduri ha anche detto che il Messia ebreo era già qui. io rappresento il Genere umano nella sua interezza! io sono la metafisica della fratellanza universale. i satanisti della CIA, in youtube, hanno cercato per anni una mia vulnerabilità, ma è da oltre un anno, che, si sono arresi, ecco perché io sono venuto in facebook. ecco perché non possono più andare ad una guerra mondiale: perché io ho fatto saltare le loro difese soprannaturali!
Norberto Polanco: Lorenzo prende atto che si sta personalizzando tutto sulla vostra persona. Secondo me stai dicendo, tu sei il re ebraico, tu sei il Cristo, allora?
UNIUS REI: il nostro Cristo, gli ebrei non lo conoscono, e non lo hanno mai atteso! in me non c'è, più Cristo che, in ogni altro cristiano.. quello che è speciale in me, è il mio mandato politico universale
Norberto Polanco: Vuoi dirmi che hai rovinato le sue difese soprannaturali del NWO?
UNIUS REI: non credo che, troppe persone, nel mondo possono più entrare in una religione cristiana, per motivi culturali ed identitari! ma, nessuno può impedire alla persone di fare entrare Gesù spiritualmente nei loro cuori! tu hai detto che, tu sai tutto sul NWO, quindi, tu sai cosa è la ENTITà: l'organismo simbiotico collettivo: di demoni alieni e satanisti, che, il NWO dei farisei ha realizzato!
Norberto Polanco: Pensi di avere un mandato politico universale? Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la monarchia
Norberto Polanco: Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la legge: che è scritta nel decalogo di Mosé, io sono così. è chiaro anche, l'anticristo: ha un progetto unitario.. ma, io al contrario di lui non annullo le religioni o le identità dei popoli, ecc..
Norberto Polanco: Rispetto tutta la sicurezza che è nella tua mente su questo. Ma io voglio sapere da dove viene questa sicurezza. Questo è tutto.
UNIUS REI: Cristo è il senso di tutte le cose
Norberto Polanco: Proprio così, quello che hai detto, ma dove il collegamento è la vostra convinzione.
UNIUS REI: non avrei mai potuto vincere i poteri occulti ed esoterici: satanici e cabalistici senza la autorità del nome di Gesù
Norberto Polanco: Bene, Bene, è la vostra convinzione. Se si pensa di aver saputo superare la cattiva influenza dei poteri del male del mondo, questo è corretto. Ma c'è un salto. Da dove viene il fatto che si vuole essere il re d'Israele si pone ora?
UNIUS REI: se tutti gli ebrei non avranno una patria, in Arabia Saudita, poi, non smetteranno i farisei di fare i satanisti e la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata!! ci vuole qualcuno che abbia saputo dimostrare di meritare la fiducia di tutti i popoli.. e che non ABBIA paura di uccidere i traditori, MA, ANCHE, amore, misericodia, ma, e anche, determinazione nel proteggere gli innocenti in tutto il mondo
Norberto Polanco: Così, sto pensando e analizzando la tua tesi, pensi che Israele deve avere un paese forte in Medio Oriente pensare?
UNIUS REI: soltanto la autorità di un re: straordinariamente autorevole e coerente, può realizzare un regno per Israele
Norberto Polanco: Una raccomandazione intelligente e intellettuale. Si scrive un paragrafo e scrivo un'altra. Non ci sono due punti. Solo uno, in attesa che l'altra persona.
UNIUS REI: dopo 40anni ed un giorno nel deserto della Madiana, dove è il Vero Monte Sinai, tutti gli ebrei hanno diritto giuridico a quella terra.. in complessivo, con la Palestina attuale, io ho chiesto 400.000 kmq.. tutti i Governi sanno questo
Norberto Polanco: Sono d'accordo con il vostro pensiero. Un forte re per regnare in Israele. Ma si sa che le cose sono costruite dal basso, e dobbiamo escogitare o del piano, in questa piacevole conversazione, una scarpa, una fondazione per iniziare un piano che può produrre l'installazione del regno di Israele, come ha in Inghilterra Olanda, Belgio, etc.
UNIUS REI: io sono un RE Governatore Procuratore io sono un Re senza discendenza, io non ho bisogno di una reggia, il Tempio Ebraico è la mia casa. il Sommo Sacerdote ebreo: il mio primo fratello, io sono un uomo pratico, molto semplice, rapido nelle decisioni precise..
Norberto Polanco: Beh, ho capito, Lorenzo. Ma non voglio dire questo. Per avviare una royalty in Israele, per installare un re corrente, è necessario l'aiuto delle famiglie più ricche in Israele, come i Rockefeller, Rothschild, Bundi, Aston, etc.
UNIUS REI: ma, io credo che, tutti loro mi amano più della loro vita.. per non avermi fatto uccidere ancora! .. e che tutti hanno paura di Bush e dei suoi alieni demoni
Norberto Polanco: Avete bisogno di un forte sostegno internazionale per questo. Anche il Pentagono deve essere d'accordo con questo, l'Inghilterra, la Germania, Vaticano, saudita, etc.
UNIUS REI: ma tu non troverai nessuno che preferirà morire in una guerra nucleare! .. e poi io sono un uomo molto gentile, amabile ed umile, troppo razionale e prevedibile nelle sue reazioni, io ho scritto 200 articoli, ogni giorno, da 8 anni.. quindi nessuno può dire.. cosa Unius REI pensa? come reagirà, a questo o a quello?
Norberto Polanco: Torno all'idea iniziale. Mi hai detto che sei un re, si vuole essere re in Israele oggi, e che Israele ha bisogno di una nazione forte nel Medio Oriente. Questo è il primo ideale che si manifesta. Ma per speciale come questo piano deve coinvolgere il ricco di Israele, le famiglie di banchieri ebrei, politici in Israele, i suoi eserciti e servizi segreti militari. Un uomo su un asino o una moto non può fare una terribile, piano di fratello.
UNIUS REI: ma, la LEGA ARABA nella sua follia, ha pensato di uccidere: tutti i cristiani del mondo.. perché, questo hanno promesso a loro i satanisti USA FARISEI 322 BUSH, di uccidere Israele e la Europa, e di fare il califfato mondiale... TU LO VEDI LORO MERITANO DI MORIRE!
Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: NO! non abbiamo per niente bisogno di avere una Nazione Forte, tutte le armi del mondo saranno distrutte, perché, io non posso fare la guerra, contro me stesso.. quindi la shariah deve essere abolita insieme al FMi Spa, Banca Mondiale.. diversamente, tutti passeranno per il fuoco atomico.. e devono fare soltanto quello che io voglio, se non ubbidiscono tutti a me.. moriranno. si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.
UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha tutti queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu vuoi portare il signor dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. a parlare con me? lo aspetto! i satanisti verranno salvati, ma, io personalmente, io ti scaglierò all'inferno! infatti, la ipocrisia dei farisei salafiti? è peggio del satanismo stesso!
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu non sei un prete C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
4 h · La peor arma es la pluma que escribe, y con ella no vamos a tumbar el Imperio de la Federación de Estados Unidos de América, pero hacemos que algunos piensen un poco.
La peggiore arma è la penna che scrive e che non ha intenzione di rovesciare l'impero della Federazione degli Stati Uniti d'America, ma alcuni pensano un po'.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
5 h · Rayo mató a delincuentes que robaron en una iglesia de San Petersburgo, Rusia, mientras huían y eran perseguidos por la policía.
Fulmine ha ucciso i criminali che hanno rubato in una chiesa a San Pietroburgo, in Russia, come essi fuggirono e furono inseguiti dalla polizia.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
6 h · 1 Timoteo 6:10: "Porque RAÍZ DE TODOS LOS MALES ES EL AMOR AL DINERO, el cual codiciando algunos, se extraviaron de la fe, y fueron traspasados de muchos dolores."
1 Timoteo 06.10: "per la radice di ogni male è l'amore del denaro, che alcuni, agognare fede perduta ed erano trasferiti molti dolori."
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 14: Los capitalistas prepararon el atentado contra el papa Juan Pablo II, y terminó con un tiro cerca de su corazón. Ellos no respetan la Iglesia que es Una, Santa, Católica, Apostólica y con sede en el Vaticano (Roma) ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 14: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 14: capitalisti preparò l'attacco sul Papa Juan Pablo II e finito con un colpo vicino al suo cuore. Essi non rispettano che è una, Santa, cattolica, Chiesa apostolica e basato in Vaticano (Roma) sono accettate?
14 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 13: Los capitalistas son capaces de apoyar la Nueva Era, Nuevo Orden, esoterismo, satanismo, religiones mistéricas, grupos secretos, hechicería, voudou, magia negra, toda suerte de actividades raras para ganar votos. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 13: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 13: capitalisti sono in grado di supportare la nuova età, nuovo ordine, esoterismo, satanismo, le religioni misteriche, gruppi segreti, stregoneria, voudou, magia nera, ogni sorta di attività rara per vincere i voti. Sono accettate?
13 di rispondere: Sì.
Luiz Roberto Beto Noberto https://www.facebook.com/luizroberto.andradesouza?fref=ufi não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista.
Norberto Polanco
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 12: Los capitalistas son capaces de apoyar grupos de homosexuales o lesbianas, o el feminismo, para ganar votos a todas costas. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 12: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Scenario 12: capitalisti sono in grado di supportare gruppi, gay o lesbiche o femminista, vincere voti a tutti i costi. Sono accettate?
12 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco Tambem.Visualizza traduzione
7 h · Mi piace
Luiz Roberto Beto Noberto não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista. (Tradotto da Bing)
4 h · Mi piace
Norberto Polanco Rev. Luis Roberto Beto, Brasileiro você é, e você sabe muito bem, espero que este, que a teologia da libertação menciona claramente a santidade política. E a maioria do clero não tocar estas questões, porque são covardes, eles preferem o silêncio para esperar dólares e não enfrentam a verdadeira realidade que eles têm em seus narizes.Reverendo Luis Roberto Beto, brasiliano sei, e sai molto bene, che spero che questo, che la teologia della liberazione cita chiaramente la santità politica. E la maggior parte del clero di non toccare questi temi, perché sono dei vigliacchi, che preferiscono il silenzio di attesa e non dollari affrontano la vera realtà che hanno in loro nasi.
===========================
Norberto Polanco 7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 11: Los capitalistas son capaces de matarse entre sí, a la espera de obtener grandes y superiores ganancias en nuevos negocios, eliminándose unos a otros para evitar competidores. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 11: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 11: capitalisti sono in grado di uccidere l'altro, in attesa di ottenere guadagni superiore e grande nel nuovo business, eliminando ogni altro per evitare i concorrenti. Sono accettate?
11 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
7 h ·
El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
8 h ·
EL CAPITALISMO ES SABIO, LOS CAPITALISTAS SON ESTÚPIDOS
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio, i CAPITALISTI sono ipotesi stupida 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
===============================
Norberto Polanco: Segui · 3 marzo 2013 · PROFECIA DEL PAPA BENEDICTO XVI, CUANDO, AUN, ERA CARDENAL, EN EL AÑO 1969. "De la crisis actual, emergerá una Iglesia que ha perdido mucho. Será más pequeña y, más o menos, tendrá que recomenzar desde el principio. No estará más en los edificios construidos en tiempos de prosperidad. Con la disminución de los fieles, también, perderá gran parte de los privilegios sociales. Volverá a comenzar en pequeños grupos, movimientos y una minoría que pondrá la fe en el centro de la experiencia. Va a ser una iglesia que es más espiritual, no un mandato político, ubicándose con la izquierda o la derecha. Será pobre y se convertirá en la Iglesia de los pobres. Entonces, la gente verá este pequeño rebaño de creyentes como algo, completamente, nuevo: lo van a encontrar como una esperanza para ellos, la respuesta que siempre habían buscado en secreto" (Joseph, Cardenal Ratzinger, 1969).
PROFEZIA DI PAPA BENEDETTO XVI, QUANDO, ANCORA, È STATO UN CARDINALE, NEL 1969. "L'attuale crisi, si aprirà una chiesa che ha perso un sacco. Sarà piccola e, più o meno, si dovrà riavviare dall'inizio. Non sarà più in edifici costruiti in tempi di prosperità. Con il declino dei fedeli, si perde anche gran parte dei privilegi sociali. Si inizierà nuovamente in piccoli gruppi, movimenti e una minoranza che ha messo la fede al centro dell'esperienza. Sarà una chiesa che è più spirituale, non un mandato politico, classifica con destra o sinistra. Sarà povero e diventerà la Chiesa dei poveri. "Quindi persone vedranno questo piccolo gregge di credenti come qualcosa di completamente nuovo: andando a trovare come una speranza per loro, la risposta era sempre ricercato in segreto" (Joseph Ratzinger cardinale, 1969).
========================
Norberto Polanco Segui · 5 novembre 2013 · "El celibato no es un dogma. Las escrituras no lo imponen. Sería, incluso, muy fácil. Tomamos una pluma, firmamos un decreto y, mañana, todos los sacerdotes que quieran pueden casarse." (Papa Juan XXIII - Audiencia con Etienne Gilson "Souvenir du Père" La France Catholique, no. 862, 7-VI-1963)
"Il celibato non è un dogma. Le Scritture non imporla. Sarebbe, anche, molto facile. Prendiamo una penna, abbiamo firmato un decreto e, domani, tutti i sacerdoti che vogliono sposare. ' (Papa Juan XXIII - pubblico con Etienne Gilson ' Souvenir du Père "La France Catholique, n. 862, 7-VI-1963)
=======================
Norberto Polanco: Segui · 3 novembre 2013 · LA INMUNDICIA SE APROBÓ EN APA: PEDOFILIA ES, AHORA, CLASIFICADA COMO ORIENTACION SEXUAL.
EE.UU.- (AGENCIA LA VOZ) El mundo de la psiquiatría ha inventado muchas clasificaciones para la orientación sexual de los individuos.
En base a esta cuestionable "especialidad médica", las personas pueden ser clasificadas como heterosexuales, homosexuales, asexuales, metrosexuales u otras que han ido inventando en base las nuevas tendencias de la decadente sociedad del siglo 21.
Pero lo que parecía lejano, ya, está aquí: La pedofilia está siendo considerada como una 'orientacion sexual' más…
En la quinta edición del Manual de Diagnóstico y Estadística de los Trastornos Mentales (DSM V), la Asociación Americana de Psicología (APA) trazó una línea entre "pedofilia" y "trastorno pedófilo".
De acuerdo a este manual, "pedofilia" se refiere a una orientación sexual o ejercicio de la preferencia sexual sin consumación; mientras que el "trastorno pedófilo" se define como "una compulsión", y se utiliza en referencia a las personas que actúan conforme a su sexualidad.
La decisión de la Asociación Americana de Psicología (APA) ha dado lugar al aumento de numerosos grupos de defensa de la pedofilia. El mayor de ellos, el B4U-ACT, una ONG con sede en Maryland, creada en 2003, inicialmente como un medio para personas que sienten atracción sexual hacia los niños "para ser abiertos acerca de su orientación sexual en un ambiente de apoyo", B4U-ACT está ampliando el alcance de su organización.
Según su portavoz y delincuente sexual registrado, Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "trabajando para des-estigmatizar la comunidad pedófila de que poseen un problema mental." Christiano explicó "que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas que se sienten atraídas hacia los niños/as "terminan en la construcción de políticas comunitarias de salud mental".
LA SPORCIZIA È APPROVATA IN APA: PEDOFILIA È ORA CLASSIFICATO COME ORIENTAMENTO SESSUALE.
EE.UU-(Agenzia LA VOZ) il mondo della psichiatria ha inventato molte classificazioni per l'orientamento sessuale degli individui.
Sulla base di questa discutibile "specialità medica", persone possono essere classificati come metrosessuale eterosessuali, omosessuali, asessuata, o altri che hanno inventare sulla base le nuove tendenze della società decadente del XXI secolo.
Ma quello che sembrava lontana, è qui: pedofilia è considerato come un 'orientamento sessuale' più...
La quinta edizione del manuale di diagnostica e statistica dei disturbi mentali (DSM-V), l'American Psychological Association (APA) tracciò una linea tra "pedofilia" e "disturbo pedofilo".
Secondo questo manuale, "pedofilia" si riferisce a un orientamento sessuale o preferenza sessuale senza esercizio di consumazione; Mentre il disordine "pedofilo" è definito come "costrizione" e viene utilizzato in riferimento a persone che agiscono secondo la loro sessualità.
La decisione della American Psychological Association (APA) ha portato a numerosi gruppi di avvocatura di pedofilia è aumentati. Maggiore B4U-atto, un'ONG con sede a Maryland, fondato nel 2003, inizialmente come un mezzo per chi si sente attrazione sessuale per i bambini "per essere aperti circa il loro orientamento sessuale in un ambiente di sostegno", B4U-ACT è estendendo la portata della vostra organizzazione.
Secondo il suo portavoce e violentatore registrati, Paul Christiano, gruppo di difesa di pedofilia è "lavorando a des-estigmatizar pedofilo comunità che hanno un problema di salute mentale". Christiano detto "termina l'atteggiamento negativo della società nei confronti delle persone che sono attratte da bambini"nella costruzione della politica comunitaria in materia di salute mentale".
===========================
Norberto Polanco Segui · 13 gennaio · Ética, psicología y alcohol no es una buena combinación, si a esto se agregan las celebraciones litúrgicas para hablar a viejitas dolientes, quienes han perdido seres queridos. Y, mucho más, se agrega un jovencito que vive en la puerta de tu casa y se corta las venas con cristales de las botellas de cerveza que encuentra en el camino. Hermano, inteligente y con alma militar, creo que esa es tu gran prueba, haz algo por ese jovencito y pruébate a ti mismo, para ver si tienes la vocación que enarbolas, para ver si tienes los conocimientos psicológicos que, supuestamente, has adquirido. Y, algo más, jode menos, porque a veces me levanto que no soy yo, sino el otro.
Etica, psicologia e alcol non è una buona combinazione, se questo celebrazioni liturgiche vengono aggiunti a parlare alle persone in lutto viejitas, coloro che hanno perso i loro cari. E, molto di più, viene aggiunto un giovane ragazzo che vive nella vostra porta di casa e tagliarla le vene con cristalli di bottiglie di birra che è sulla strada. Fratello, anima intelligente e militare, penso che è la grande prova, ottenere qualcosa per quel ragazzo e provare voi stessi, per vedere se hai la vocazione che voi di etichettatura, per vedere se hai la conoscenza psicologica che, presumibilmente, avete acquisito. E qualcos'altro, cazzo, perché a volte mi alzo non sono io, ma l'altro.
================================
Norberto Polanco
El líder de la Iglesia católica polaca es objeto de una ola de condenas por lo que parece ser una sugerencia de que los niños tienen parte de la culpa de ser objeto de abusos sexuales a manos de sacerdotes.
El arzobispo Jozef Michalik, jefe del influyente Episcopado, hizo en comentario este mes cuando hablaba sobre sobre revelaciones relacionadas con sacerdotes polacos pedófilos. Un niño de una familia abrumada, dijo Michalik a los reporteros, "busca acercarse a otros, pierde el rumbo y hace que la otra persona también lo pierda".
Esas palabras provocaron fuertes protestas de inmediato, que Michalik trató de calmar el mismo día al disculparse diciendo que no habían entendido sus palabras. Dijo que no había sugerido que las víctimas menores de abusos sexuales tenían culpa alguna.
Pero el daño estaba hecho.
Ciudadanos de a pie se unieron a políticos destacados para expresar su indignación y, dos semanas después, el debate sigue caldeado. Los medios de comunicación han señalado que Michalik apoyó a un párroco condenado de abuso sexual en 2004 y una de las víctimas del sacerdote dijo que las palabras de Michalik la horrorizaron.
"Las palabras del arzobispo Michalik nos hacen sentir temor y repulsión", dijo Ewa Orlowska.
Los comentarios del arzobispo obligaron al portavoz del Episcopado, el reverendo Jozef Kloch, a declarar que la Iglesia católica polaca tiene "tolerancia cero" con la pedofilia, pero que necesita aprender cómo enfocar y tratar el tema. La controversia ha llevado a varios obispos, subalternos de Michalik, a pedir que se disculpe "por los sacerdotes que han hecho daño a los niños"
Michalik también provocó asombro recientemente al decir que la raíz de la pedofilia está en la pornografía y el divorcio, que son "heridas dolorosas y de larga duración".
Unos 27 sacerdotes polacos han sido enjuiciados por abuso sexual desde 2001, pero en la mayoría de los casos les suspendieron la sentencia, lo que indica una lenidad general hacia la Iglesia en Polonia, donde se enseña religión en las escuelas y altos funcionarios religiosos asisten a las ceremonias oficiales del Estado.
Observen al lado: una cruz en un círculo dorado. Uhm, ¿Se les ha "iluminado" algo, a ustedes, con esto?
Il capo della Chiesa cattolica polacca è oggetto di un'onda di condanne di quello che sembra essere un suggerimento che i bambini hanno qualche responsabilità essere oggetto di abusi sessuali ad opera di sacerdoti.
Arcivescovo Jozef Michalik, capo dell'episcopato influente, fatto nei commenti di questo mese quando ho parlato di sopra informazioni integrative relative al polacchi preti pedofili. Un bambino di una famiglia sopraffatto, Michalik ha detto ai giornalisti, "cerca di avvicinare gli altri, perde il percorso e significa che l'altra persona lo perde anche."
Quelle parole hanno suscitato forte protesta immediatamente, Michalik tentato di calmare il giorno stesso a chiedere scusa dicendo che non avevano capito le sue parole. Ha detto che lui non aveva suggerito che le vittime di abuso sessuale di minorenni avevano alcun senso di colpa.
Ma il danno era fatto.
Cittadini in piedi Uniti eminenti politici per esprimere la loro indignazione e, due settimane dopo, il dibattito rimane riscaldato. I media hanno sottolineato che Michalik supportato un sacerdote condannato per abusi sessuali nel 2004 e una delle vittime del sacerdote ha detto che le parole di Michalik inorridito lei.
"Le parole dell'arcivescovo Michalik ci fanno sentire paura e repulsione," ha detto Ewa Orlowska.
I commenti dell'arcivescovo costretto all'episcopato, il reverendo Jozef Kloch, portavoce sostenendo che la Chiesa polacco-cattolica ha la "tolleranza zero" con la pedofilia, ma è necessario imparare a concentrarsi e risolvere il problema. La controversia ha portato a vari vescovi, subordinati di Michalik, chiedo scusa "di sacerdoti che hanno fatto danni ai bambini"
Michalik anche causato stupore recentemente dicendo che la radice della pedofilia è pornografia e divorzio, che sono "ferite dolorose e di lunga durata".
Alcuni 27 sacerdoti polacchi hanno stati perseguiti per abusi sessuali dal 2001, ma nella maggioranza dei casi li ha sospeso la frase, che indica un generale clemenza verso la Chiesa in Polonia, dove viene insegnato religione nelle scuole e funzionari religiosi che frequentano le cerimonie ufficiali dello stato.
Guardare avanti: una croce in un cerchio d'oro. Uhm, hanno ha "acceso li" qualcosa, voi, con questo?
Mi piace · · Condividi · 28 ottobre 2013
 Adriana Dominguez Huertas ¡¡Qué figurita, pederastas en las Ofrecisteis culpan a las víctimas de su propia depravaciones!!Quali figurina, pedofili in ye offerto a colpa vittime della loro privazione!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=474029669377270&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
=================================
Norberto Polanco
El Vaticano anunció su disposición a acoger en la Iglesia Católica a todos los anglicanos que lo deseen y para ello ha aprobado una Constitución Apostólica (norma de máximo rango) que prevé, entre otras, la ordenación de clérigos anglicanos ya casados como sacerdotes católicos.
Asimismo, la Constitución Apostólica contempla la concesión a los grupos anglicanos que vuelvan a redil de Roma de prelaturas personales, similares a los Ordinariatos Castrenses (obispos o prelados con competencias no territoriales), que permitirán a esos fieles entrar en plena comunión con Roma conservando su tradición.
Serán "católicos de rito anglicano, en la misma que los Uniatas, que son católicos de rito bizantino o los de las otras iglesias de rito oriental, que mantienen sus tradiciones y reconocen la autoridad del Papa", precisaron a Efe fuentes vaticanas, que señalaron que aunque no es la primera vez que un anglicano se pasa a la Iglesia de Roma, ahora se trata de parroquias, grupos enteros.
El anuncio de la disponibilidad del papa Benedicto XVI a acogerlos lo hicieron hoy el cardenal William Joseph Levada, prefecto de la Congregación para la Doctrina de la Fe, y el arzobispo Joseph Di Noia, secretario de la Congregación para el Culto Divino y la Disciplina de los Sacramentos.
Levada precisó que con esta normativa el Vaticano responde "a las numerosas" peticiones hechas a la Santa Sede por grupos de clérigos y fieles anglicanos de diferentes partes de mundo "que desean entrar en la plena y visible comunión" con la Iglesia Católica.
De momento se desconoce el número exacto de anglicanos que desean pasarse a Roma, aunque según fuentes vaticanas puede rondar sobre el medio millón.
Levada y Di Noia dijeron que en estos momentos hay entre 30 y 50 obispos anglicanos y un centenar de parroquias que han mostrado su deseo de entrar en la Iglesia de Roma, que abandonaron en 1534 cuando el rey inglés Enrique VIII no logró del papa Clemente VII la anulación de su matrimonio con Catalina de Aragón y creó la Iglesia de Inglaterra, de la que se proclamó jefe.
Para facilitar el ingreso o regreso, Benedicto XVI ha aprobado una estructura canónica que prevé la creación de "Ordinariatos personales", es decir que las comunidades anglicanas que entren en la Iglesia Católica dependerá de un obispo particular y no del diocesano.
Esas comunidades conservarán su patrimonio espiritual y litúrgico anglicano y su prelado personal será elegido de entre ese clero.
La Constitución Apostólica será publicada próximamente y según precisó Levada contempla la posibilidad de la ordenación de clérigos casados anglicanos como sacerdotes católicos, pero que "razones históricas y ecuménicas" no permiten la ordenación de hombres casados como obispos, tanto en la Iglesia Católica como en la Iglesia Ortodoxa.
Los seminaristas anglicanos estudiaran junto a los católicos y no se descarta que los seminaristas casados anglicanos sean ordenados sacerdotes católicos, aunque se estudiarán caso por caso.
La Constitución Apostólica contempla que el jefe de esa prelatura pueda ser un sacerdote o un obispo no casado.
Los Ordinariatos personales se crearán según las necesidades, previa consulta con las conferencias episcopales locales (de cada país de donde procedan esos grupos).
El cardenal encargado de la defensa de la ortodoxia de la fe católica precisó que esta medida del Vaticano está en línea con el compromiso para el diálogo ecuménico.
En ese contexto, a la misma vez que en Roma se hacia el anuncio, en Londres, el jefe de la Iglesia Anglicana, Rowan Williams, y el arzobispo católico de Westminster, Vincent Gerard Nichols, hicieron público un comunicado conjunto en el que se resaltó que con esta medida se pone fin a un periodo de incertidumbre para esos anglicanos que han querido abrazar la fe católica.
En el comunicado se precisó asimismo que la medida no dañará las relaciones entre ambas iglesias.
Los anglicanos son unos 77 millones y en los últimos años su iglesia ha vivido momentos de crisis y de fuerte división interna, debido a la ordenación de mujeres como obispos y de homosexuales declarados también como obispos y la bendición de los matrimonios entre personas del mismo sexo.
En 2007 el obispo australiano John Hepworth, que lidera la "Traditional Anglican Communion", ya solicitó la "plena comunión eclesial y sacramental" con Roma, un gesto sin precedentes ya que toda comunidad cristiana nacida de la reforma protestante pedía su vuelta a Roma.
La "Traditional Anglican Communion" asegura que cuenta con medio millón de fieles y numerosos sacerdotes repartidos por todo el mundo.
Il Vaticano ha annunciato la disponibilità ad accogliere nella Chiesa cattolica per tutti gli anglicani desiderano farlo e così ha approvato una Costituzione Apostolica (regola dell'ampiezza massima), che prevede, tra gli altri, l'ordinazione del clero anglicano già sposato come sacerdoti cattolici.
Inoltre, la costituzione apostolica contempla premio che anglicana gruppi che ritorno all'ovile di Roma di prelature, simile all'ordinariati militari (vescovi o prelati con competenza non territoriali), che permette di quei fedeli ad entrare in piena comunione con Roma pur mantenendo la sua tradizione.
Essi saranno "Anglicano cattolici di rito, lo stesso come il Uniate, sono cattolici di rito bizantino o quelli di altre chiese di rito orientale, che mantengono le loro tradizioni e riconoscono l'autorità del Papa", hanno dichiarato fonti Efe Vaticano, che ha notato che, anche se non è la prima volta un anglicano passato alla Chiesa di Roma, ora ha parrocchie, interi gruppi.
Ha fatto l'annuncio della disponibilità del Papa Benedicto XVI accoglierli oggi cardinale William Joseph Levada, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede e l'arcivescovo Joseph Di Noia, segretario della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti.
Levada ha detto che con questo regolamento Vaticano risponde "per le numerose" richieste alla Santa vedere dai gruppi del clero e fedeli anglicani provenienti da diverse parti del mondo "che desiderano entrare nella piena e visibile comunione" con la Chiesa cattolica.
Momento non è noto il numero esatto degli anglicani che desiderano trasferirsi a Roma, anche se secondo fonti vaticane, esso può ritorcersi contro circa mezzo milione.
Levada e Di Noia, ha dichiarato che attualmente esistono tra 30 e 50 vescovi anglicani e centinaia di parrocchie che hanno mostrato il loro desiderio di entrare la Chiesa di Roma nel 1534, quando il re inglese Enrique VIII fallito di Papa Clemente VII l'annullamento del suo matrimonio con Caterina d'Aragona e creato la Chiesa d'Inghilterrache fu proclamato capo.
Per facilitare l'ingresso o il ritorno, Benedicto XVI ha adottato una struttura canonica che prevede la creazione di "Ordinariati personali", vale a dire che le comunità anglicane, entrando in chiesa cattolica dipenderà un singolo vescovo e non il diocesano.
Queste comunità conservano il loro patrimonio spirituale e liturgico anglicano e suo prelato personale sarà eletto tra il clero.
La Costituzione Apostolica sarà presto pubblicata e come ha detto Levada contempla la possibilità dell'ordinazione del clero anglicano sposato come sacerdoti cattolici, ma che "ragioni storiche ed ecumeniche" non permettono l'ordinazione di uomini sposati come vescovi, sia la Chiesa cattolica e la Chiesa ortodossa.
Seminaristi anglicani studiando insieme cattolici e è possibile che i seminaristi anglicani sposati sono ordinati sacerdoti cattolici, anche se essi saranno studiati caso per caso.
La costituzione apostolica prevede che il capo della Prelatura può essere un sacerdote o un vescovo non sposati.
L'ordinariati personali verranno creato secondo le esigenze, previa consultazione con le conferenze episcopali locali (di ogni paese da dove provengono quei gruppi).
Il cardinale responsabile della difesa dell'ortodossia della fede cattolica ha sottolineato che questo provvedimento del Vaticano è in linea con l'impegno al dialogo ecumenico.
In tale contesto, allo stesso tempo come Roma è per l'annuncio, a Londra, capo della Chiesa anglicana, Rowan Williams, e l'arcivescovo cattolico di Westminster, Vincent Gerard Nichols, resa pubblica una dichiarazione congiunta che ha evidenziato che questo provvedimento viene revocato per un periodo di incertezza per quegli anglicani che volevano abbracciare la fede cattolica.
L'istruzione ha anche chiarito che la misura non danneggia le relazioni tra entrambe le chiese.
Gli anglicani sono circa 77 milioni e negli ultimi anni la Chiesa ha vissuto momenti di crisi e di forte divisione interna, a causa dell'ordinazione delle donne come vescovi e gay dichiarato anche come vescovi e la benedizione di matrimoni dello stesso sesso.
Nel 2007 il vescovo australiano John Hepworth, che conduce la "Comunione anglicana tradizionale", già richiesto "piena comunione ecclesiale e sacramentale" con Roma, un gesto senza precedenti poiché ogni comunità cristiana nata della riforma protestante chiamato per il suo ritorno a Roma.
La "Comunione anglicana tradizionale" assicura che ha mezzo milione fedele e molti sacerdoti nel mondo.
 27 ottobre 2013
 Carlos Presa QUE SEA UN SOLO SEÑOR UNA MISMA FEVisualizza traduzione
 27 ottobre 2013 alle ore 1.42 · Mi piace
 Norberto Polanco Aparecerán los episcopales y anglicanos que intenten bloquear esto, automáticamente. Así son de sencillos.Episcopaliani e anglicani che tentano di bloccare questo, appaiono automaticamente. Sono così semplici. 28 ottobre 2013 alle ore 12.01
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=473348162778754&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
Norberto Polanco
LA IGLESIA HUNDE SUS RAÍCES EN LOS APÓSTOLES, PERO MIRA AL FUTURO.
Ciudad del Vaticano, 16 octubre 2013 (VIS).-Después de haber tratado de la unidad, santidad y catolicidad de la Iglesia, tal como las define el Credo, el Papa ha abordado hoy su apostolicidad. Durante la catequesis de la audiencia general en la Plaza de San Pedro ha afirmado que "profesar que la Iglesia es apostólica significa subrayar el vínculo constitutivo que tiene con los apóstoles, con aquel pequeño grupo de doce hombres que Jesús llamó un día por su nombre, para que permaneciesen con él y para enviarlos a predicar. "Apóstol" es una palabra griega que significa "mandado, "enviado".
"Los apóstoles fueron escogidos, llamados y enviados por Jesús para continuar su obra, es decir rezar, que es la primera tarea de un apóstol y segunda anunciar el Evangelio", ha subrayado el pontífice, recordando que en los primeros años de la Iglesia, para que los apóstoles pudieran tener también tiempo para rezar, se instituyeron los diáconos que les ayudaban en la misión evangelizadora. "Y cuando pensamos en los sucesores de los apóstoles -ha añadido- los obispos, incluido el Papa, porque él también es obispo, tenemos que preguntarnos si este sucesor de los apóstoles, en primer lugar reza y después anuncia el Evangelio. Esto es ser apóstol y por eso la Iglesia es apostólica".
La Iglesia es apostólica "porque está edificada sobre la predicación y la oración de los Apóstoles, en la autoridad que les dio Cristo mismo" ha dicho el Papa citando a San Pablo que en la carta a los cristianos de Efeso, los compara con "piedras vivas que forman un edificio que es la Iglesia, y este edificio está fundado sobre los Apóstoles, como columnas y la piedra que sostiene todo es Jesús mismo. Sin Jesús no puede haber Iglesia, es la base, el fundamento. Los apóstoles vivieron con Jesús, escucharon sus palabras, compartieron su vida y sobre todo, fueron testigos de su muerte y resurrección. Nuestra fe, la Iglesia que Cristo quiso, no está fundada en una idea, en una filosofía, sino en Cristo mismo.. Y la Iglesia es como una planta que ha crecido a lo largo de los siglos... y ha dado frutos, pero sus raíces están firmemente plantadas en Él y la experiencia fundamental de Cristo que han tenido los Apóstoles, elegidos y enviados por Jesús,llega hasta nosotros".
Pero, se ha preguntado Francisco: "¿Cómo puede llegar a nosotros lo que vivieron los Apóstoles con Jesús y lo que escucharon de El?". Y ha dado la respuesta del Catecismo que afirma que la Iglesia es apostólica porque "guarda y transmite con la ayuda del Espíritu Santo que habita en ella, la enseñanza, el buen depósito, las sanas palabras oídas a los apóstoles"., es decir "conserva a través de los siglos, el precioso tesoro de la Sagrada Escritura, de la doctrina, de los sacramentos, del ministerio de los pastores, que nos permiten ser fieles a Cristo y participar de su misma vida. Es como un río que fluye en la historia...pero el agua que corre es siempre la que brota del manantial, de Cristo. El es el Resucitado, el Viviente y sus palabras no pasan, porque El no pasa. Está aquí, entre nosotros".
Dirigiéndose a los miles de personas reunidas en la Plaza de San Pedro, el Santo Padre ha dicho: "¿Hemos pensado alguna vez en cómo la Iglesia a lo largo de estos siglos - a pesar de las dificultades, los problemas, las debilidades, nuestros pecados- nos transmite el mensaje auténtico de Cristo? ¿Nos da la confianza de que lo que creemos es realmente lo que Cristo nos dijo?".
Por último, la Iglesia es apostólica porque "está enviada a llevar el Evangelio a todo el mundo. Continúa en el camino de la historia la misma misión que Jesús confió a los apóstoles: " Id, pues, y haced discípulos a todas las naciones... Y he aquí que yo estoy con vosotros todos los días hasta el fin del mundo ". Insisto en este aspecto del carácter misionero, porque Cristo invita a todos a "salir" al encuentro de los demás, ¡nos envía, nos piden que salgamos a llevar la alegría del Evangelio!"
"La Iglesia -ha concluido- hunde sus raíces en las enseñanzas de los Apóstoles, verdaderos testigos de Cristo, pero mira al futuro, tiene la firme conciencia de ser enviada por Cristo, de ser misionera, llevando el nombre de Jesús con la oración, el anuncio, el testimonio. Una Iglesia que se encierra en sí misma, en el pasado, una Iglesia que mira sólo las pequeñas reglas rutinarias traiciona su identidad".
LA CHIESA HA LE SUE RADICI NEGLI APOSTOLI, MA GUARDA AL FUTURO.
Città del Vaticano, 16 ottobre 2013 (VIS).-dopo aver tentato di unità, la santità e la cattolicità della Chiesa, come definito nel credo, il Papa ha affrontato oggi sua apostolicità. Durante la catechesi dell'udienza generale in Piazza San Pietro ha detto che "professano che la chiesa è apostolica significa sottolineare il legame costitutivo che ha con gli apostoli, con quel piccolo gruppo di dodici uomini che Gesù ha chiamato un giorno dal suo nome, di rimanere con lui e per mandarli a predicare."Apostolo "è una parola greca che significa" inviato, "inviato".
"Gli apostoli erano scelti, chiamati e inviati da Gesù a continuare il suo lavoro, cioè per pregare, che il primo compito di un apostolo e la seconda è di proclamare il Vangelo", ha sottolineato il Pontefice, ricordando che nei primi anni della Chiesa, affinché gli apostoli potrebbero avere anche tempo per pregare, istituito sono diaconi che li ha aiutati nella missione evangelizzatrice. "E quando pensiamo ai successori degli Apostoli - ha aggiunto - i vescovi, compreso il Papa, perché egli è anche il vescovo, a chiederci se questo successore degli apostoli, prima legge e poi annuncia il Vangelo. Questo deve essere un Apostolo ed ecco perché la chiesa è apostolica."
La chiesa è apostolica ' perché è costruito sulla predicazione e di preghiera degli apostoli, l'autorità data loro da Cristo stesso pietre vive "il Papa citando San Paul che, nella lettera ai cristiani Efesina, li hanno confrontati con" che formano un edificio che è la Chiesa, e questo edificio è fondato sugli Apostoli ha dettocolonne e pietra che contiene tutto ciò che è Gesù stesso. Senza Gesù non ci può essere nessuna chiesa, è la base, il fondamento. Gli apostoli hanno vissuto con Gesù, sentito le sue parole, condiviso la sua vita e testimoniato soprattutto, la sua morte e risurrezione. La nostra fede, la Chiesa che Cristo ha voluto, non è fondato su un'idea, una filosofia, ma Cristo stesso... E la chiesa è come una pianta che è cresciuta nel corso dei secoli... e ha pagato, ma le sue radici sono saldamente piantati in essa e la fondamentale esperienza di Cristo che hanno avuto gli apostoli, scelti e inviati da Gesù, ci viene."
Ma Francisco fu chiesto: "può arrivare a noi ciò che gli apostoli con Gesù e che ha sentito ha vissuto della?". E dato la risposta del catechismo che dice che la chiesa è apostolica perché "mantiene e si trasmette con l'aiuto dello Spirito Santo che abita in essa, insegnamento, buon deposito, le sane parole sentito gli apostoli". cioè "conservato attraverso i secoli, il prezioso tesoro della sacra scrittura, della dottrina dei sacramenti", del Ministero dei pastori, che ci permettono di essere fedele a Cristo e partecipare alla sua vita. È come un fiume che scorre nella storia... ma l'acqua corrente è sempre che scorre dalla sorgente, Cristo. Egli è il Cristo risorto, vivente e le sue parole non passano, perché esso non passa. È qui, tra noi".
Indirizzamento di migliaia di persone si sono riuniti in Piazza San Pietro, il Papa ha detto: "avrebbe mai pensato come la Chiesa nel corso di questi secoli - nonostante le difficoltà, i problemi, debolezze, peccati - trasmette il vero messaggio di Cristo? Ci dà la fiducia che ciò che crediamo sia davvero ciò che Cristo ha detto? "."
Infine, la chiesa è apostolica perché "è inviato a portare il Vangelo al mondo. Continua il cammino della storia la stessa missione che Gesù ha affidato agli apostoli: "Id, quindi e fare discepoli tutti i popoli..." Ecco, io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo "." "Insisto su questo aspetto del carattere missionario, perché Cristo invita tutti a"uscire"per incontrare gli altri, ci invia, ci chiedono di farci andare a portare la gioia del Vangelo!"
"Chiesa - ha completato - affonda le sue radici negli insegnamenti degli apostoli, veri testimoni di Cristo, ma guardano al futuro, consapevole alla ditta di essere inviati da Cristo, per essere missionario, porta il nome di Gesù con la preghiera, l'annuncio, la testimonianza. Una chiesa che è contenuta in sé, in passato, una chiesa che guarda solo le piccole regole sistematiche tradisce la sua identità".
=================================
Norberto Polanco
EL PAPA ELOGIA LA INTEGRIDAD Y LEALTAD DE LOS CABALLEROS DE COLÓN.
Ciudad del Vaticano, 10 octubre 2013 (VIS).- "Quiero expresaros mi gratitud por el incesante apoyo que vuestra Asociación ofrece, desde siempre, a la Santa Sede". Con estas palabras, el Santo Padre ha agradecido, a los Caballeros de Colón, sus oraciones y su testimonio de fe, esta mañana al recibirlos en audiencia en la Sala Clementina del palacio apostólico vaticano, en ocasión de un encuentro que están celebrando en Roma.
El Papa ha recordado cómo el "Vicarius Christi Fund" es señal elocuente de la solidaridad de la sociedad con la solicitud del Sucesor de Pedro para la Iglesia universal, manifestada a diario. Al finalizar, Francisco les ha encomendado a la intercesión de San José "guardián de la Sagrada Familia de Nazaret, -ha dicho- que es un modelo admirable de las virtudes varoniles de estable fortaleza, integridad y lealtad, que los Caballeros de Colón se comprometen a preservar, cultivar y transmitir a las futuras generaciones de hombres católicos".
IL PAPA HA ELOGIATO L'INTEGRITÀ E LA LEALTÀ DEI CAVALIERI DI COLOMBO.
Città del Vaticano, 10 ottobre 2013 (VIS)-"Esprimo la mia gratitudine a voi per il supporto costante offerto dalla vostra associazione, da sempre, la Santa Sede". Con queste parole, il Santo Padre ha ringraziato, i Cavalieri di Colombo, le loro preghiere e la loro testimonianza di fede, questa mattina dopo aver ricevuto in udienza nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico Vaticano, in occasione di una presa di riunione si svolgerà a Roma.
Il Papa ha ricordato come il "Vicarius Christi Fund' è segno eloquente della solidarietà della società con la richiesta del successore di Pietro per la Chiesa universale, si manifesta quotidianamente. Alla fine, Francisco loro affidato all'intercessione di San Giuseppe "custode della Sacra famiglia di Nazareth, - ha detto - che è un modello ammirevole delle virtù virili di forza stabile, integrità e lealtà, i Cavalieri di Colombo si impegna a conservare, coltivare e trasmettere alle future generazioni di uomini cattolici".
Norberto Polanco
Padre Mateo Andrés, S.I., fue el alma de esos muchos que han sabido entregarse a la vida dominicana, y servir de consejero en un país que lo acogió luego de haber salido de su natal Valencia en España (Monseñor Antonio Arnáiz).
Padre Mateo Andres, S.I., era l'anima di chi molti sono riusciti ad arrendersi alla vita Dominicana e servire come counselor in un paese che lo accolse dopo aver lasciato la sua nativa Valencia in Spagna (Monsignor Antonio Arnáiz).
===================================
my JHWH, in tre giorni, io ho avuto tre proposte sessuali, da due gay e da una ragazza, in 8 anni? non era mai successo niente di simile!] conversazione [quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE ]
piacere antonio
Unius REI: grazie sei prezioso
antonio: magari lo potrei essere
Unius REI: ogni cosa è dono di Dio
antonio: e si sai una cosa, non so se poso dirtelo non vorrei essere invadente
Unius REI: ormai non puoi rimanere con il boccone in gola
antonio: eee appunto, mi piacerebbe molto, avere un boccone in gola, da tenermelo x me in max riservatezza
Unius REI: finirai all'inferno.. la lussuria è un demone terribile!
antonio: lo so lorenzo
Unius REI: non ci sei mai stato all'inferno per capire quando può essere TERRIBILE
antonio: ma fa parte del mio io eppure sono una persona molto tranquilla sposato con figli ma nessuno sa, e una cosa che mi porto dentro da piccolo
Unius REI: Gesù ha detto se il tuo occhio ti scandalizza cavalo!"
antonio: mi piace molto posso dirti cosa, dai non cavarmelo semmai....... imboccami scusa il mio linguagio
Unius REI: non puoi distruggere la tua dignità in questo modo! .. tu hai messo di figli al mondo, e tu devi dare loro il migliore esempio... non sono i preti che rappresentano il Corpo Santo di Cristo.. noi la rappresentiamo! .. quindi, tu ci costringi ad essere colozzati dall'Islam, poiché, L'ISLAM dimostra una superiore moralità RISPETTO A NOI? non puoi arrenderti.. e se vuoi io posso aiutarti
antonio: mi piacerebbe essere aiutato da te ma non so se saprò stare fermo con la lingua
Unius REI: io credo di si! Devi avere innanzi tutto un grande obiettivo che può giusticare le tue atinenze e rinuncie
antonio: specialmente che ti vedo con gli occhi di un bel dotato secondo me lo sei
Unius REI: Insieme a te? crolla anche la società che è intorno a te, è poiché sono terribili tutti i demoni.. DI DIPENDENZA E CONTROLLO, poi, senza il Sangue di Gesù, non puoi essere liberato.. quindi, tu devi iniziare al leggere La Bibbia ogni giorno
antonio: vedi che io non esterno nulla in famiglia anzi
Unius REI: ma, le realtà spirituali invisibili.. sono viste, dalle realtà spirituali altrui
antonio: te sei dotato, pensa che vedentoti mi piacerebbe xxx porno xxx.
Unius REI: quando la tua fede e la tua speranza, non sono spirituali.. poi, anche il tuo amore si riduce a sesso, lussuria.. si profana il tempio dello Spirito Santo che è il nostro corpo.. e poi, come è scritto: lo Spirito Santo nella sua gelosia di amore distrugerà noi.. infatti, lo Spirito Santo di Dio ci ama fino alla gelosia!
antonio: vabbe io la vedo sotto un altro aspetto
Unius REI: chi ti giudica, è Colui che ti ha creato! inoltre, tu vai contro natura.. e questa è una aggravante nella colpevolezza
antonio: posso chiederti come lo xxx porno xxx.
Unius REI: Semplicemente tradendo tua moglie, tu sai condannato all'inferno.. poi, diventando passivo, neanche la natura, nella sua anzianità potrà porre un freno alla lussuria quindi sarai all'inferno. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE
=================================

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.