lunedì 9 maggio 2016

MASSONI TRADITORI BAGNI PUBBLICI

braindead https://www.youtube.com/channel/UC2zVuME0AwCNKP6WNuJoTxQ mag 2016 How about you drink some buckshot from the barrel of a Mossberg. [ answer ] really? what about if you start doing an evolutionary process? apes of jungle? They have more spiritual resources than you! indeed. them animals: they all recognize their creator, but the beasts no! and all the priests of Satan: the cannibals of the CIA, who are in the New World Order? they all know this: You came to provoke me, I have not started me! e tutti i sacerdoti di satana: i cannibali della CIA, che sono nel Nuovo Ordine Mondiale? loro tutti lo sanno: tu sei venuto a provocarmi, non io ho iniziato! e che dici se tu inizi a fare un processo evolutivo? gli scimmioni della giungla? hanno più risorse spirituali di te! infatti. loro: gli animali: loro tutti riconoscono il loro creatore, ma le bestie no!

=================

Come disintossicarsi dalle nano particelle di alluminio, che assumiamo attraverso le scie chimiche! 7 maggio 2016. COME RIMUOVERE L’ALLUMINIO DAL CERVELLO PRIMA CHE SCATENI IL MORBO DI ALZHEIMER ] [ Ci sono una serie di chelanti potenti che è possibile utilizzare per disintossicarsi dall’alluminio. Chiaramente il primo passo sarebbe evitare l’ulteriore esposizione all’alluminio. Questo significa evitare prodotti quali:
Dentifricio contenente ossi-idrossido di alluminio. Antitraspiranti contenenti cloruro di alluminio, cloridrato di alluminio, o composti di alluminio-zirconio. Contenitori di bevande laminati di alluminio. Pentole di alluminio.. Macchine caffè espresso in alluminio. Per l’Alzheimer avanzato possono essere utili i seguenti agenti chelanti: Acqua ricca di silicio, come l’acqua Fiji, che contiene 83 mg di silicio per litro. Una ricerca pubblicata nel 2013 ha dimostrato che bere fino ad un litro di acqua minerale ricca di silicio al giorno per 12 settimane elimina efficacemente l’alluminio per via urinaria, senza effetti nocivi sui metalli essenziali come ferro e rame. Secondo gli autori: “Abbiamo fornito prove preliminari che oltre 12 settimane di terapia di acqua minerale ricca di silicio fanno scendere il carico corporeo di alluminio nei soggetti con Alzheimer, e ci sono stati anche miglioramenti clinicamente rilevanti nella prestazione cognitiva di almeno 3 individui su 15”. Melatonina: Le ricerche dimostrano che la melatonina ha un ruolo nel vincolare i metalli ed è un integratore utile nel trattamento dei disturbi neurologici in cui è coinvolto lo stress ossidativo, compreso quindi l’Alzheimer. La melatonina può viaggiare liberamente attraverso tutte le barriere cellulari, facilitando la rimozione di metalli tossici come l’alluminio. Sembra anche capace di sopprimere l’attività ossidativa dell’alluminio nel cervello.
Qualsiasi cosa che aumenta il glutatione. Il corpo sintetizza il glutatione da tre aminoacidi: cisteina, glutammato e glicina. Frutta e verdura crude (soprattutto avocado, asparagi, pompelmo, fragole, arancia, pomodoro, melone, broccoli, okra, pesche, zucchine, e spinaci) sono ricchi di precursori glutammato e glicina. Fonti alimentari di cisteina includono uova, carne, peperoni rossi, aglio, cipolle, cavoli di Bruxelles, proteine del siero del latte e germe di grano. Altri trattamenti utili per il miglioramento del metabolismo del glutatione includono:
Esercizio fisico: l’esercizio influisce sui livelli di trifosfato adenosina (ATP) necessari per aiutare a produrre glutatione.
Ottimizzare i livelli di vitamina D attraverso l’esposizione al sole; ci sono alcune prove che la vitamina D aumenta i livelli intracellulari di glutatione.
Bagni di sale inglese («Epsom salt»)
Integrazione con metilsulfonilmetano (MSM)
L’integratore N-acetil L-cisteina (NAC) può anche essere utile. Il NAC è il nutriente per la formazione del glutatione antiossidante intracellulare.
http://www.healthyteam.com/
http://www.alzheimer-riese.it/index.php/contributi-dal-mondo/denuncia-a-advocacy/4401-il-legame-alzheimer-alluminio-non-puo-piu-essere-essere-ignorato
http://www.younetspiegalevele.info/
http://terrarealtime.blogspot.it/2016/05/come-rimuovere-lalluminio-dal-cervello.html?m=1

===============

http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/05/ti-pensavo-peggio.html
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen4 ore fa
#ROTHSCHILD ] oggi, per la prima volta, io ho visto il tuo volto: ti pensavo peggio! IO NON HO UN PROBLEMA A PROTEGGERE CHIUNQUE SI METTE SOTTO L'OMBRA DEL MIO SCETTRO! .. E SE SATANA VOLESSE TRADIRE SATANA? IO ACCETTEREI ANCHE LUI!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen4 ore fa
GLI SHARIA ISLAMICI, LA DEVONO SMETTERLA DI SOFFOCARE LA PATRIA AL GENERE UMANO! COME PARASSITI CON IL LORO MALEDETTO PROFETA: SI SONO BUTTATI CONTRO TUTTI I POPOLI ED HANNO FATTO SUBIRE A TUTTI IL GENOCIDIO! ] [ plaudo al coraggio ed alla fede di queste famiglie di ebrei: la LEGA ARABA gli assassini seriali: sharia teologia della sostituzione, deve capire che tutti i suoi delitti di GENOCIDIO stanno per venire tutti al pettine dell'IRA di Dio JHWH... NON SOLO: QUESTO È VERAMENTE FONDAMENTALE! TUTTI POSSONO E DEVONO VIVERE IN PACE: PERCHÉ NOI SIAMO TUTTI FRATELLI! ] .. E SE GLI ISLAMICI NON SANNO VIVERE PACIFICAMENTE CON TUTTI? QUESTO SARÀ IL LORO PROBLEMA MALEDETTO! [ Famiglie di ebrei nel rione islamico, sale la tensione a Gerusalemme. 09.05.2016. Sei famiglie di cittadini ebrei acquistano alcune abitazioni nel quartiere islamico della Città Vecchia, scatenando la polemica per la sua vicinanza con la Spianata delle Moschee. Nelle ore in cui la stampa palestinese informa dei progetti di espansione dei coloni israeliani, la scorsa notte sei famiglie di cittadini ebrei israeliani hanno preso possesso delle loro nuove abitazioni in un edificio del rione islamico della Città Vecchia di Gerusalemme, provocando momenti di tensione e la denuncia da parte dell'autorità nazionale palestinese, che giudica provocatoria la scelta dei nuovi abitanti del quartiere. Nonostante le precisazioni provenute dalla radio militare israeliana, che ha sottolineato come gli immobili siano stati regolarmente acquistati, è stato il quotidiano Haaretz ad informare in queste ore sulla reale portata dell'operazione immobiliare, dietro alla quale ci sarebbero interessi di Amana', associazione che promuove lo sviluppo delle colonie ebraiche nei territori della West Bank: http://it.sputniknews.com/mondo/20160509/2641994/Famiglie-di-ebrei-nel-rione-islamico-sale-la-tensione-a-Gerusalemme.html#ixzz48AEn6i2E
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen4 ore fa
finché soffre e si duole: la troia islamica bestia anticristo Jean-Marc Ayrault? questo è sempre ottimo per noi! DITEGLI CHE STO ANDANDO A PRENDERLO! ] 09.05.2016 Aleppo, esercito siriano reagisce a bombardamenti di Al Nusra e islamisti. I combattenti del movimento fondamentalista "Al Nusra" e gli altri gruppi jihadisti alleati hanno bombardato con l'artiglieria le città sciite di Nubol e Zahra, situate nella parte settentrionale della provincia di Aleppo, ha riferito una fonte delle milizie filo-Assad a RIA Novosti. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48ALuji4i ma, Per la diplomazia francese la Russia deve spingere Damasco a fermare i bombardamenti. 09.05.2016. La Russia deve fare pressione sulle autorità siriane per fermare i bombardamenti, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault.
Il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault prenderà parte all'incontro di Parigi con i capi delle diplomazie di Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Italia, Arabia Saudita, Turchia e Qatar per discutere della situazione in Siria, Ucraina e Medio Oriente. "Non decide Putin, ma con Putin parliamo e con Putin portiamo avanti i negoziati", — ha dichiarato il ministro francese alla radio RTL. Ha inoltre aggiunto che "occorre fermare i bombardamenti e riprendere colloqui politici." Alla radio ha inoltre detto di auspicarsi in futuro incontri con la partecipazione di Russia e Iran. http://it.sputniknews.com/politica/20160509/2641424/Francia-Parigi-Siria-Putin-Assad.html#ixzz48AB878uD
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
#Hezbollah ] io sono l'unico uomo al mondo, che può disintegrare lo Stato massonico di ISRAELE: che è una falsa democrazia senza sovranità monetaria! perché io sono il RE di ISRAELE! Quindi soltanto io posso salvare IRAN, che è l'unica Nazione al mondo che conserva ancora la sua sovranità monetaria! Quindi è IRAN il prossimo obiettivo dei satanisti massoni Farisei Salafiti!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 giorno fa
FORZE NAZISTE, SACERDOTI DI SATANA, E TEOSOFIA SATANICA GENDER, REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I MASSONI, SPA OGM MONSANTO, TALMUD AGENDA AGISCONO NELLA NATO, LORO SONO IL REGNO DI SATANA PER LA GLOBALE RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! MA, I SAUDITI, CHE GUIDANO ORMAI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: IN MODO UNITARIO, LORO PENSANO CHE QUESTA SITUAZIONE SIA MOLTO VANTAGGIOSA PER LA ESPANSIONE IMPERIALISTICA DELL'ISLAM, TUTTA FATTA A SPESE DELLA CIVILTÀ UMANISTICA EBRAICO CRISTIANA CHE DOVREBBE COLLASSARE. E LORO HANNO EFFETTIVAMENTE RAGIONE, PERCHÉ È QUESTO CHE HA DECISO IL SPA FED NWO: PROPRIO DI FARE! Moldavia, opposizione manifesta contro presenza militari USA: "no a guerra e NATO". 08.05.2016( Diverse centinaia di attivisti del Partito Socialista d'opposizione hanno protestato nella piazza centrale di Chisinau, dove sono stati esposti i mezzi militari statunitensi, segnala RIA Novosti. Nelle mani dei manifestanti ci sono corone di fiori a lutto e nastri con scritte parole di cordoglio a Jugoslavia, Libia, Siria e Afghanistan. I manifestanti scandiscono slogan contro la guerra e la NATO. "Oggi, sfruttando il buio della notte, truppe straniere sono entrate a Chisinau, violando la Costituzione della Moldavia senza alcun motivo valido," — ha dichiarato il deputato Vlad Batrîncea. Secondo lui, "tutti ricordano la Libia, la Siria, la Jugoslavia e gli altri Paesi che le forze della NATO hanno bombardato". "Non vogliamo fare la fine di questi Paesi, vogliamo una Moldavia neutrale e indipendente. In questo modo è stata violata la sovranità nazionale. I mezzi militari si trovano qui illegalmente," — ha detto Batrîncea.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2635180/esercitazioni-tank-Chisinau.html#ixzz484qGIX00

=============

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com/2016/05/i-musulmani-devono-capire.html
666SeigniorageofBank
666SeigniorageofBank9 ore fa
i musulmani devono capire che, che io li amo, più di chiunque altro: perché, io vedo in loro la fede e la virtù, più che in chiunque altro! ma gli islamici sharia: massoni farisei e salafiti mi hanno fatto contare cadaveri di martiri cristiani da oltre 25 anni, che, io ho iniziato a fare questo osservatorio del martirio dei cristiani! Mussulmani quindi, NON DOVREBBERO ESSERE FATALISTI, ED ASPETTARE GLI EVENTI passivamente, PERCHÉ SE, LORO NON CONDANNANO LA SHARIA? POI, LORO NON POSSONO CONDANNARE LA FINANZA DEMONIACA DEL FMI SPA FED BILDENBERG REGIME SATANA BAAL IL GUFO È DIO! Quindi non possono neanche condannare quella falsa demoniaca democrazia massonica senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, io sono venuto ad uccidere, perché io sono il RE di ISRAELE!

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ YouTube Spotlight ] ho apprezzato che, tu non hai visualizzato, su questa pagina il mio sfottoio contro i musulmani! .. sono dei bravi ragazzi che non meritano della cattiverie da me!
666SeigniorageofBank
666SeigniorageofBank3 settimane fa
Rothschild, Salman, Putin, Netanyahu ] NOI SIAMO DISPARI, sediamoci intorno ad un tavolo e prendiamo decisioni a maggioranza!
666SeigniorageofBank
666SeigniorageofBank3 settimane fa
A TUTTI I GOVERNI VISIBILI ED OCCULTI DEL MONDO: ai malefici centri di potere! ] non è colpa mia, se io sono Unius REI ] [ ma, è alto tradimento il vostro, perché voi non venite da me! ] ed io non sono la religione e non un interesse fazioso, io non mi credo migliore o superiore a nessuno, ma, tutti dobbiamo confrontarci con la razionalità, e con la onestà della nostra coscienza!

=============

non è colpa sua ] Gender ZAPATERO era un piccolo bambino di 9anni: nella scuola elementare di Stato, quando è stato TRAVIATO da una TROIA LESBICA di nome LISBONA: che lo ha portato al bestialismo! [ non è colpa sua
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel11 ore fa
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/2016/05/demonio-lilit-astarte.html ] ORA SONO CAZZI VOSTRI!
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel11 ore fa
Elisabetta II del Regno Unito: lei è il demonio LILIT ASTARTE ] LA MONACHIA INGLESE COMPLOTTANDO CON I FARISEI SPA FED NELLA MASSONERIA, HA PORTATO A SATANA IL GENERE UMANO! QUESTO È IL NWO NATO CIA CALIFFATO: NELLE SUE MANI È STATO TROVATO TUTTO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO! [ Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta, è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados,
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel11 ore fa
NON ho dato la mia amicizia ad un tizio che su google+ dice di chiamarsi ("666 gay"), perché soltanto Dio può giudicare queste cose.. io rimango fedele alla legge naturale che sancisce per tutti la libertà di coscienza: QUINDI PER ME È: 666, SOLTANTO LA IDEOLOGIA DEL GENDER! IO NON POSSO FARE DISCRIMINAZIONI POLITICHE IN ORDINE ALLA IDENTITÀ DEI MIEI SUDDITI A LIVELLO MONDIALE!
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel11 ore fa
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO regime Bildenberg Rothschild Satana JaBullON ] PERCHÉ, VI VEDO COSÌ SPAVENTATI A MORTE? TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI! .. E A VOI NON SONO SUFFICIENTI 1000 ANNI PER SALVARE LE VOSTRE ANIME INDEMONIATE! .. QUINDI IO HO DECISO CHE TUTTO DEVE FINIRE TRAGICAMENTE E RAPIDAMENTE!
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel11 ore fa
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO regime Bildenberg Rothchild Satana JaBullON
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel11 ore fa
UK 666 Queen Elizabeth GQender second Jezebe
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel11 ore fa
my JHWH holy ] perché le troie di satana, massoni farisei e salafiti: sharia talmud agenda per disintegrare ISRAELE, ancora, loro pensano che tu io posso dire contro di loro impunemente?
==============
my holy JHWH, tu non dovrai impedire che io possa fare del male a loro! ] [ RAI e MEDIASET i massoni di destra e sinistra? hanno fatto del male ai miei canali dei martiri cristiani: in youtube! Reclamo per violazione del copyright] Il tuo video "Sottomissione Submission 2004 film"; è stato bloccato in alcuni Paesi. Gentile Rothschild hell, A causa di un reclamo per violazione del copyright, il tuo video di YouTube è stato bloccato in alcuni Paesi. Ciò significa che il video è ancora disponibile su YouTube, ma è possibile che gli utenti di alcuni Paesi non possano guardarlo. Titolo del video: Sottomissione Submission 2004 film Include: Audiovisual content Rivendicato da: Rai
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 mese fa
USA 666 RUSSIA COMPLOTTO NWO LE TROIE! ] mi hanno detto, che: con le "scie chimiche" si ottiene lun duplice effetto: 1. effetto serra: Perché,  i raggi ultravioletti vengono catturali ed associati al calore geotermico: per poter scongelare l'ARTiCO e così poter sfruttare i giacimenti! 2. effetto avvelenamento da alluminio: per sostituire le creature di Dio, con gli OGM SPA MONSANTO: geo-ingegneria clandestina!
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel3 mesi fa
sharia è un verme viscido che io ho vito strisciare all'inferno, la sua bava? fa venire un prurito che strappa la pelle!
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel3 mesi fa
Lisbona è una lesbiCa GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! [ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni

========================

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========

come no! i vaccini prima li facciamo provare tutti a MARIO MONTI e poi, se lui non muore? li usiamo per i nostri figli! Nicola Montella https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13138739_605510826280401_3266345597217532396_n.jpg?oh=3015aca6e8016baa211b5bbbaecbd268&oe=57A00D98 Sapevi che sottoponendo tuo figlio neonato a una iperstimolazione virale con vaccini contenenti adiuvanti tossici come i metalli pesanti, lo puoi far avvelenare irrimediabilmente causandogli in casi estremi anche la morte?  INFORMATI E SII CONSAPEVOLE!! NESSUN MEDICINALE PUÒ ESSERE SOMMINISTRATO INDISCRIMINATAMENTE A TUTTI https://www.facebook.com/nicola.montella.129?fref=photo
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri12 ore fa
http://cambiaregistro.blogspot.com/2016/05/orrore-islamico-della-sharia.html
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri12 ore fa
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] FERMATE L'ORRORE ISLAMICO DELLA SHARIA! [ Alessandro SantagataIeri alle ore 08:41 La Turchia orientale spinge verso l'Europa occidentale. E' il grande desiderio di fondere in un solo abbraccio due diverse culture. Ma... la forza del male è ancora più potente del pianto dei morenti nei laghi di sangue! Purtroppo non resta altro che ricordare nel passato ciò che solo può ancora piacere " Contessa cosa è mai la vita? E' l'ombra di un sogno che fugge...il vero
immortale è (solo!...) l'amore". Ma...il vero amore...quello "pulito" che si perde nei sogni "puri"!  Cosa ci resta di Puccini...il grande interprete della vita? Ecco..."...non piangere Liù se in un lontano giorno io Ti incontrai..." ma un pianto nel lontano ricordo si avviluppa agli occhi umidi di un momento che non sarà più quello atteso
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri12 ore fa
TUTTO IL LIBANO E LA SIRIA DOVEVANO DIVENTARE UN SOLO CALIFFATO SECONDO I PROGETTI DELLA CIA: E DELLA LEGA ARABA, INFATTI NON UN SOLO CAMION DI PETROLIO, CHE ISIS HA VENDUTO IN TURCHIA, È MAI STATO COLPITO DAGLI AEREI OCCIDENTALI! ] [ "Il concerto di Palmira è la risposta alle illazioni USA sulla sua liberazione" 08.05.2016( 08.05.2016) Il concerto a Palmira è stata una risposta alle argomentazioni degli Stati Uniti in merito alla liberazione della città dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), ha dichiarato il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Giovedì nell'anfiteatro di Palmira c'è stato un concerto dell'orchestra sinfonica del Teatro Mariinsky sotto la direzione del direttore russo Valery Gergiev. Il concerto era stato intitolato: "Con una preghiera per Palmira: la musica fa rivivere le antiche mura."
"Mentre gli Stati Uniti decidono se sia stato un bene o un male la liberazione di Palmira, il concerto mozzafiato di Palmira è stata una risposta che ha colpito il mondo intero. Bravo, Gergiev!" — Pushkov ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Inoltre venerdì, presso l'anfiteatro di Palmira si è svolto un altro concerto di festa dedicato alla memoria dei combattenti caduti per l'indipendenza della Siria. Al concerto ha assistito circa un migliaio di persone, tra cui centinaia di rappresentanti dei media. Sul palco dell'antico anfiteatro si sono esibite le bande delle forze armate siriane, l'orchestra nazionale siriana e il coro del conservatorio di musica. L'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul ha commentato il tweet del presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov sull'importanza del concerto a Palmira.
"Ho deciso da molto tempo. E' una buona cosa", — McFaul ha scritto in risposta alle parole del deputato. L'antica città di Palmira, inserita nella lista del patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO, è stata controllata per quasi un anno dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), fino al 27 marzo, quando l'esercito siriano supportato dall'Aviazione russa e dalle milizie filo-Assad ha espugnato la città dagli islamisti. Secondo le prime stime, si è conservato l'80% della parte storica di Palmira. I terroristi hanno distrutto l'Arco del Trionfo, i templi di Bel e Baal Shamin, le colonne funerarie e un certo numero di colonne della strada. Sono rimasti danneggiati per mano dei terroristi la cittadella di Salah ad-Din e il Museo Nazionale. Tutto quello che gli esperti siriani del museo non sono riusciti a portare via o è stato rubato o distrutto. Secondo gli storici dell'arte, per ripristinare il sito storico di Palmira ci vorranno fino a 5 anni.
http://it.sputniknews.com/politica/20160508/2635333/Russia-Daesh-musica-cultura-Mariinsky-Siria.html#ixzz488Y57U5j
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri12 ore fa
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  la sharia è lo
stupro di ogni diritto costituzionalmente sancito! NON È POSSIBILE FARE
ENTRARE MUSULMANI, SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA A LIVELLO
MONDIALE! ] [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a
Pristina.Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri12 ore fa
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Esprimiamo sconcerto e preoccupazione per l'ipotesi prospettata dal coordinatore della SISAC, Vincenzo Pomo, di un'articolazione dell'assistenza medica territoriale sulle sedici ore (c.d. H16), dalle 8 a mezzanotte, con l'unica presenza notturna del servizio 118. I medici 118 si troverebbero a svolgere, in contemporanea, due tipologie di servizio completamente diverse: i 'codici rossi' di emergenza e le visite e prescrizioni per patologie minori. [[ Diretta a Ministro della Salute Beatrice Lorenzin
Sì alla guardia medica, no all'h16 ]] Questa situazione provocherà disfunzioni nell'assistenza medica molto gravi, con gli operatori stretti tra l'obbligo di intervento immediato in emergenza e il pericolo di commettere omissione di soccorso se costretti a interventi molto differiti nel tempo, sia nelle zone a notevole estensione territoriale, sia nei centri urbani ad alta intensità abitativa. Alcuni interventi, come i T.S.O. e i trasferimenti c.d. 'tempo-dipendenti', quali gli infarti, gli ictus, i politraumi, le dispnee gravi, impegnano solitamente per molte ore i medici d'emergenza 118, creando, già adesso, problemi di copertura per le patologie maggiori, mentre quelle minori, che talora, però, evolvono rapidamente in gravità, vengono efficacemente gestite dai medici di Continuità Assistenziale, comunemente conosciuti come Guardie Mediche. Attualmente, la presenza simultanea di medici 118 e delle Guardie Mediche offre un servizio efficace di assistenza ai cittadini e di razionale limitazione degli accessi ai Pronti Soccorso.
L'organizzazione territoriale prevista danneggerà innanzitutto i cittadini. Tutto ciò comporterà alti costi umani, sociali, economici.
====
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] Mauro Pili · 7 maggio · In diretta da Cagliari - lo sbarco dell'olio tunisino - prosegue l'invasione dopo la cancellazione dei dazi da parte dell'Unione Europea. Cisterne sbarcate a Cagliari, forse per eludere controlli su Livorno. E in serata la ripartenza, forse. E nell'etichetta olive del Mediterraneo.
======
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Mauro Pili · 6 maggio · tempo scaduto per tre mesi ho atteso invano che ci fosse una svolta, che non c'è stata. la Commissione d'inchiesta sull'uranio impoverito è ogni giorno di più una vetusta rivisitazione di ciò che si è visto nel passato: una sfilata di testi che ripetono quello già detto e ridetto; con un'aggravante: i rappresentanti dello Stato umiliano la commissione con relazioni scritte vergognose, che non solo dichiarano palesemente il falso, ma omettono dati, nascondo verbali, eludono le questioni sostanziali e coprono di fatto la gravità dei fatti; tutto questo sta avvenendo nel silenzio e nello sconcerto di tanti che assistono alla vergognosa audizione "protetta" del Capo di Stato maggiore della Difesa che ha elargito nel corso delle sue comunicazioni ampie nozioni su malaria e zanzare; il tutto avrebbe meritato da parte della commissione una forte e decisa contestazione non solo sostanziale ma anche formale; si è registrato un grave quanto inaccettabile silenzio, quasi a giustificare e contemplare quelle farneticanti dissertazioni malariche; si è registrato un atteggiamento omissivo e sfuggente dei massimi vertici della difesa per giungere alla vergognosa audizione del presidente del comitato della valutazione delle cause di servizio. una commissione d'inchiesta, con pieni poteri, avrebbe certamente compiuto ispezioni, sequestro di documenti, verificato sul campo inadempienze e negligenze; avrebbe verificato nel dettaglio quello denunciato con una sentenza del tar toscana che denuncia già il mese scorso con una puntuale interrogazione parlamentare; non solo a quella mia richiesta di immediate dimissioni del comitato dopo quelle gravissime accuse dei giudici amministrativi non è seguita nessuna risposta dal governo, ma in commissione ci si è limitati a registrare le giustificazioni inaudite del presidente del comitato senza prendere atto di una situazione che avrebbe dovuto portare al sequestro di tutti i documenti oggetto quanto meno della sentenza del Tar; è impensabile che una commissione d'inchiesta su un tema così delicato e rilevante non abbia fatto una sola richiesta di sequestro di documenti, dinanzi ad atteggiamenti reiterati dello Stato tesi a negare dati e documenti; è evidente che chiedere documenti con preavviso, porre accademiche domande con risposte preconfezionate d'ufficio, corrisponde a facilitare l'opera di insabbiamento e omertà di stato; alla mia domanda se il ministro avesse chiesto le dimissioni del comitato di valutazione delle cause di servizio mi è stato risposto che nessuno lo aveva fatto. questo conferma che il muro di gomma dello stato sulla strage di militari e civili è protetto e governato dai vertici della difesa. per questo motivo ho deciso di presentare una controrelazione in commissione proprio perchè tutto ciò non è accettabile, così come non è pensabile che la commissione non abbia in alcun modo utilizzato i propri poteri d'indagine e stia, invece, avvallando di fatto un percorso teso solo ad individuare eventuali risarcimenti, senza affrontare il tema delle responsabilità politiche, penali ed erariali;
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1044265268985510&set=a.107963975948982.16738.100002061396128&type=3&theater
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri13 ore fa
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/05/devono-essere-tutti-giustiziati.html
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri13 ore fa
http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/giustiziati/
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri13 ore fa
my JHWH ] cazzo! non c'é nulla che si potrebbe salvare in tutta la LEGA ARABA: "devono essere tutti giustiziati!"
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri13 ore fa
dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi! ] [ ISIS, al-NURSA, i terroristi islamici moderati di OBAMA, hanno fatto il genocidio di tutti i non SUNNITI, si! Erdogan e Salman, con la CIA NATO, hanno fatto il genocidio perfetto di tutti i non sunniti! ADESSO, QUALI VOTAZIONI DEMOCRATICHE VOI POTETE REALIZZARE, PORTANDO I CADAVERI RIESUMATI NEL SEGGIO ELETTORALE? ... voi siete dei pezzi i merda! Voi avete reso impossibile, la realizzazione di elezioni democratiche in Siria e IRAQ ... perché, hanno titolo ad essere giustiziati, e non a votare, quelli che hanno fatto il genocidio SALAFITA, per tutta la LEGA ARABA sharia dei Wahhabiti, dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri13 ore fa
se, nella mia religiosità intima, io sono un fondamentalista biblico (intelligente), tuttavia, io in politica: io sono un razionale agnostico, QUINDI, non c'è nulla che in politica io posso dimostrare, o PRETENDERE, servendomi di un qualche libro religioso! SE, LA FECCIA DEGLI EBREI NON RIVENDICA PIÙ UNA LORO PATRIA, perché loro sono diventati i parassiti del sistema massonico mondiale? È PERCHÉ oggi loro SONO DEI PERVERTITI! NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI AVRANNO LA LORO SOLUZIONE: CERTAMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri14 ore fa
RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ ed in effetti la traduzione al greco è alla portata di tutti! ] INFATTI IL NUOVO TESTAMENTO È STATO SCRITTO IN GRECO!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri14 ore fa
RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli ] MENTRE LA TRADUZIONE CONFERMATA DALLA CHIESA CATTOLICA DICE: [ dopo aver dato disposizione agli Apostoli che si era scelto per mezzo dello Spirito SANTO ] ... ecco tutti potete constare, questi sono gli effetti deleteri di una cattiva traduzione! PERCHÉ LO SPIRITO SANTO ERA IN GESÙ DI BETLEMME FU EFFUSO, SULLA CROCE: IL GIORNO DELLA PASSIONE, E DISCESE SUGLI APOSTOLI: IL SUO STESSO SPIRITO SANTO, IL GIORNO DI PENTECOSTE!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri21 ore fa
UNIUS REI È LORENZOJHWH È LORENZOALLAH ] COME CHI SONO, CHI SONO? GIÀ CHI SONO? http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/chi-sono/
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri21 ore fa
al contrario di ogni altro libro: la Bibbia è quasi sempre: una "porta dimensionale" DELLA PERSONALE RELAZIONE CON DIO, che, senza un miracolo dello Spirito SANTO? tu non potrai mai capire quello che dice la BIBBIA, ecco perché, molti preti cattolici, e non: fanno schifo! PER UNA MENTE PSICHICA LA BIBBIA È ILLOGICA: anche perché, circa il Nuovo Testamento: spesso non segue: uno schema cronologico temporale.. e voglio dare una dimostrazione, circa: At 1,1-11 ] [ Gesù promette lo Spirito Santo ] .1. Caro Teòfilo, nel mio primo libro ho raccontato tutto quello che Gesù ha fatto e insegnato cominciando dagli inizi della sua attività [[(cioè, Gesù ha parlato del "Regno di Dio", che, per ogni ebreo coincideva con il REGNO di ISRAELE, cioè, la liberazione di ISRAELE dagli idoli, dai pagani e la liberazione dai Romani) soltanto i cristiani svilupperanno il concetto del Regno di Dio, come un ritorno al Paradiso Celeste: ma, NON ESISTERANNO CRISTIANI PRIMA DELLA ESPERIENZA DELLA PENTECOSTE ]] , 2. fino a quando fu portato in cielo ( è evidente, CHE, quì in questo versetto, quelli che vivevano a contatto fisico con GESù, per anni si dubita della divinità di GESù: perché erano abituati alla sua fisicità ). Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli (cioè, prima della sua crocifissione). 3. Dopo la sua morte, Gesù si presentò loro (cioé, QUÌ DA RISORTO: effettivamente, GESù Continua la sua missione terrena: al suo popolo, come prima, come se non fosse mai stato ucciso: e questo è un dato unico nella storia delle religioni ), e in diverse maniere ( con diverse sembianze ) si mostrò vivo ( quindi, era un test: una potenzialità della FEDE, poterlo riconoscere risuscitato: per alcuni, che Gesù sottoponeva ad una specie di esame della FEDE ). Per quaranta giorni apparve ad essi ( quindi, questo uomo fisico e vivo, si comporta anche, come una apparizione ), più volte (con la sua sembianza), parlando del regno di Dio ( QUÌ, SI INTENDE CHIARAMENTE e rigorosamente: il REGNO CELESTE del PARADISO CELESTE: PERCHÉ, NESSUN CRISTIANO È DIRETTO AL PARADISO TERRESTRE: che è la gloria minore, rispetto ai 5 Paradisi Celesti: ascendenti al TRONO di DIO, che è oltre i Paradisi, ma, questo concetto: "Paradiso Celeste" presuppone che, la PENTECOSTE con i suoi effetti sia già avvenuta ). 4. Un giorno, mentre erano a tavola, fece questa raccomandazione: 'Non allontanatevi da Gerusalemme (cioè Gesù non rinnega la sua ebraicità), ma aspettate il dono, che, il Padre ha promesso, e del quale io vi ho parlato (lo SPIRITO SANTO). 5. Giovanni infatti ha battezzato con acqua; voi, invece, fra pochi giorni sarete battezzati con lo Spirito Santo'. [ ASCENSIONE: Gesù sale al cielo ] fino a questo punto un agnostico (razionale non prevenuto) potrebbe dedurre che la Bibbia è falsa, e che è un libro scritto male! MA ADESSO AVVIENE UNA SVOLTA: una DIMOSTRAZIONE UNIVERSALE DELLA DIVINITÀ DI GESÙ, PERCHÉ QUELLO CHE VIENE PROMESSO NON SI È ANCORA COMPIUTO STORICAMENTE [ 6. Allora, quelli che si trovavano con Gesù gli domandarono: "Signore, è questo il momento nel quale tu devi ristabilire il regno per Israele?" [[ a questo punto: nessuno ha più dubbi: oggi abbiamo una eresia di ISRAELE: IL MASSONE fariseo talmud: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, È INCOMPATIBILE CON LA BIBBIA: AL 100%: per tanti motivi: ILLEGITTIMA È QUINDI: LA PRESENZA DEGLI EBREI IN PALESTINA: OGGI! ]] 7. Gesù rispose: "Non spetta a voi sapere quando esattamente, ciò accadrà: solo il Padre può deciderlo. 8. Ma riceverete la forza dello Spirito Santo, che sta per scendere su di voi. Allora diventerete miei testimoni in Gerusalemme, in tutta la regione della Giudea e della Samaria e in tutto il mondo". [[ SE ISRAELE DIVENTA UN REGNO CON ME UNIUS REI, PERCHÉ IO SONO IL GOVERNATORE ETERNO DEL REGNO DI DIO? POI, ANCHE LE PIETRE DIVENTERANNO: I CRISTIANI: ALLA DIMOSTRAZIONE DI QUESTO MIRACOLO! ] IO CI HO MESSO LA MIA FEDE, ORA METTETE LA VOSTRA FEDE INSIEME ALLA MIA: SE NON VOLETE VEDERE COME I SODOMITI MORIRONO: ANCHE VOI! [ 9. Detto questo Gesù incominciò a salire in alto (QUÌ GESÙ AFFERMA LA SUA DIVINITÀ: PERCHÉ NON È PORTATO IN CIELO DAGLI ANGELI), mentre gli apostoli stavano a guardare. Poi venne una nube, ed essi non lo videro più. 10. Mentre avevano ancora gli occhi fissi verso il cielo, dove Gesù era salito, due uomini, vestiti di bianco, si avvicinarono loro 11. e dissero: 'Uomini di Galilea, perché ve ne state lì a guardare il cielo? Questo Gesù che vi ha lasciato per salire in cielo, ritornerà come lo avete visto partire'. [ ECCO LA VERITÀ TEOLOGICA DEL GIUDIZIO UNIVERSALE ]
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri22 ore fa
e se, voi pensate che: "sharia e Talmud" non debbano essere condannati entrambi? poi, vi troverete velocemente all'inferno uccisi da una guerra mondiale nucleare, a cui certamente, nessuno di voi potrebbe sopravvivere!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri22 ore fa
non sento quello che dicono le persone, tuttavia, io lo posso intuire: il TALMUD è una enciclopedia veramente importante: " tuttavia non potrai mai trovare un ebreo santo, che crede che il Talmud sia la PAROLA di DIO" perché rappresenta la apostasia dello ebraismo e perché c'è tanto odio e razzismo nel Talmud da uccidere anche Satana! al contrario tu potrai trovare tanti musulmani santi che credono nel Corano! Ecco perché io ho chiesto, soltanto: di distruggere sharia e Talmud soltanto!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri22 ore fa
REALLY E PERCHÉ QUEL MUSULMANO IPOCRITA, NON SI COMMUOVE ANCHE PER GLI INIMMAGINABILI ORRORI DELLA SHARIA CONTRO I DHIMMI? ] [ LONDRA, 8 MAG - Sadiq Khan ha scelto di dedicare il suo primo impegno pubblico dopo l'elezione a sindaco di Londra alla commemorazione dell'Olocausto che la comunità ebraica ha organizzato oggi nel quartiere di Barnet, a nord della metropoli. Khan è stato accolto molto calorosamente dal pubblico e dal rabbino capo Ephraim Mirvis. "Mi ha commosso incontrare i sopravvissuti agli inimmaginabili orrori dell'Olocausto così come i loro figli, nipoti e anche i pronipoti", ha detto Khan al termine della cerimonia. Come aveva promesso nel suo primo discorso, vuole essere sindaco di tutte le comunità della metropoli, senza alcuna distinzione. La sua decisione di andare oggi a Barnet è inoltre un chiaro segnale dopo la polemica sull'antisemitismo che ha colpito il suo partito laburista.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri22 ore fa
http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri22 ore fa
LA COSIDDETTA COMUNITÀ INTERNAZIONALE NON HA COLPITO UN SOLO CAMION CHE PORTAVA PETROLIO ISIS IN TURCHIA! E MAI NESSUN TERRORISTA È STATO FERMATO ALLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! LA NATO È LA PIÙ GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ONU SE NON È INUTILE È CERTAMENTE MALIGNO: INFATTI, È UN COMPLICE DEL TERRORISMO ISLAMICO, ANCHE! ROMA, 8 MAG - Il generale libico Khalifa Haftar, che guida le forze armate in Cirenaica e si oppone al governo di unità nazionale di Fayez al Sarraj, ha rifiutato un incontro "chiesto" dall'inviato Onu per la Libia, Martin Kobler.
============

#Rothschild ] io ho notato che gli islamici SHARIA, ci sono rimasti molto male, per quello che io ho detto, circa il genocidio sharia, ecc.. ecc.. teologia della sostituzione, ecc... ecc... VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL NAZISMO! Ma, questa è la NOSTRA verità: "a noi non piace, SUBIRE IL GENOCIDIO, E nemmeno piace diventare i martiri cristiani, perché noi siamo ebrei!"

#Rothschild ] di tutta la creazione di JHWH, io sono la Sua creatura più potente! Non c'è nulla di soprannaturale: demoniaco angelico: Troni Dominazioni Potestà principati angeli arcangeli, ecc.. che si può accostare a me: o che può contendere contro, di me! e, ovviamente, la mia arma più pericolosa è il perdono: [ per dono ].. ma, se, io ho riscattato la vita di un delinquente, e, come lui può pensare di fare di me un complice dei suoi delitti: ancora? In questo modo lui non potrebbe mai sopravvivere alla sua malvagità!

#Rothschild ] la consapevolezza della mia identità: prima di lorenzoJHWH, poi, di lorenzoAllah, e poi, di Unius REI, è nata da tutte le sfide, che io ho dovuto affrontare in youtube: per cercare: con totale purezza di intenzioni, la gloria di Dio e la salvezza del genere umano! si, ci sono cose di noi, di ognuno di noi, che sono misteriose, ma, io sono sicuro: il mio è stato un cammino della fede, e youtube ha tutto il merito di questo.. perché, stare di fronte ad un computer e subire la tecnologia che altri possiedono contro di te? questo si che è una palestra della fede! La FEDE non è una credenza: ma, è una relazione con la realtà: è un applicare delle leggi spirituali, nel mondo dello spirituale, e quindi dagli effetti che produce la tua azione: tu ci si può ricavarne una esperienza... QUINDI QUESTA È LA ESPERIENZA DELLA FEDE!

#Rothschild ] fratello, io non credo proprio che Dio nostro JHWH, lui ha calpestato il FARAONE per far diventare te il FARAONE... perché, contrariamente non avrebbe fatto diventare me Unius REI! SO, CHE AVEVI STUDIATO DI PORTARE TUTTI A SATANA, E DI FAR DISINTEGRARE EUROPA ISRAELE E RUSSIA... MA, ORA, INVECE, STUDIATI COME VOTARE A MORTE TUTTA LA LEGA ARABA! .... E PER COME SONO SONO SHARIA NAZISTI IPOCRITI E CRIMINALI? QUESTA NON È PROPRIO UNA IMPRESA DIFFICILE PER TE!

#Rothschild ] NON avrebbe mai potuto essere Dio: Onnipotente, un competitore di Satana creatura! Quindi non avrebbe mai potuto essere neanche: Gesù di Betlemme il VERBO di Dio JHWH: un competitore di Satana, e, Lucifero non avrebbe potuto provare nessuna umiliazione a servire il VERBO del PADRE! ... ma, Dio ha scelto il più ottuso infingardo vile peccatore, tra i suoi servitori: per farne diventare un gigante.. perché il problema non è mai come si parte nel cammino della FEDE, ma, è come ci si arriva: infatti è scritto che se il Giusto abbandona la giustizia, poi, tutte le sue opere giuste saranno dimenticate! .. e per quella che è stata: la mia vita peccaminosa del passato: proprio questa è stata una barriera che LUCIFERO non ha saputo superare! .. ed è stata questa la mia esperienza: quando, io ho preso la mia posizione sul Trono di Dio? ogni minaccia, ogni contenzioso, ogni manifestazione del soprannaturale, si sono come disintegrati per me!

#Rothschild ] e a prescindere da quello che ognuno di noi può pensare, ed è costretto a pensare: circa la identità di Gesù di Betlemme... perché, lui continuerà sempre a dire ad ogni uomo, ad ogni persona, ad ogni donna: "tu chi dici che io sia?" ... è chiaro: poi, ognuno, darà la sua risposta, e Gesù di Betlemme risponderà, a tutti, sempre con la stessa risposta: "questo è il massimo che tu puoi diventare!" .. e se un mussulmano dice che Gesù è un profeta? poi, quello è il massimo che nel cammino di santità un mussulmano potrebbe mai diventare... ma, se tu dici con il TALMuD satanico: che Gesù è il figlio di una puttana? poi, cazzo: neanche Unius REI potrà fare nulla per te!

#Rothschild ] ma, su una cosa dobbiamo tutti essere d'accordo: NESSUNO È STATO COSÌ BRAVO AD INVENTARE PARABOLE COME GESÙ HA FATTO! Tu prendi la parabola del: "figliol prodigo" GIÀ IL TITOLO DELLA PARABOLE È STATO SBAGLIATO, PERCHÉ, IN QUESTA STORIA DI DUE FIGLI INFAMI? SOLTANTO IL PADRE È IL PRODIGO! il Figlio più piccolo ordina al Padre di trattarlo come uno schiavo (perché dove stava prima, lui moriva di fame) ed il figlio più grande dice: "si! è giusto, tu trattalo come uno schiavo!" QUINDI, TUTTI I RELIGIOSI DI MERDA, OGGI LORO DICONO A DIO, QUELLO CHE LUI DEVE FARE.. CHE QUESTO È IL MOTIVO PER CUI È MEGLIO ESSERE ATEI, CHE, NON ESSERE RELIGIOSI! ... quindi è vero, che, anche io dico sempre a Dio: di: fare una strage.. ma, poi, mi rassegno, e dico: che, io sono soltanto, un servitore di Dio e non il suo padrone! Ecco perché, Lucifero che voleva salire sul trono di Dio, lui ne è stato cacciato, mentre, io che non ci volevo andare? io ne sono stato chiamato! QUINDI LA CADUTA ALL'INFERNO DI UN TERZO DEGLI ANGELI.. E TUTTO IL RESTO? È STATA TUTTA COLPA MIA... TU DIMMI ADESSO, COME IO POSSO DIVENTARE UN AGUZZINO: USURAIO DI CAROGNA CONTRO I PECCATORI PENTITI?

Friedman: inefficace contro la Russia la difesa missilistica USA in Europa orientale ] [ gli 666 SPA FED NWO USA NATO: PIRAMIDE MASSONICA: hanno progettato l'annientamento del GENERE UMANO, ma, i russi hanno i satelliti e gli strumenti tecnologici per bloccare un qualsiasi attacco missilistico massivo: contro i centri urbani, E al tempo stesso i loro missili ipersonici possono colpire qualsiasi tipo di obbiettivo con una precisione chirurgica! QUESTA TECNOLOGIA DEVE ESSERE IMPLEMENTATA PER SCONGIURARE L'OLOCAUSTO NUCLEARE: CHE GLI USA E LA NATO HANNO PIANIFICATO: PERCHÉ IO PRETENDO L'ANNIENTAMENTO DEI MASSONI EUROPEI!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160509/2643931/Stratfor-geopolitica-nucleare-armi-NATO.html#ixzz48BwxWlKK


Financial Times: mai così basso da 60 anni lo sviluppo dei nuovi giacimenti di petrolio. CINA e RUSSIA hanno dovuto sottostare alle leggi del più forte: infatti, scienziati italiani e in ogni parte del mondo: hanno realizzato vetture che vanno al 100% con acqua H2O, ma farisei e salafiti si sono accordati per calpestare e ricattare: sotto i loro piedi il genere umano! ma, noi non dobbiamo aspettare la guerra mondiale per far uscire, a CINA e Russia questa tecnologia! http://sptnkne.ws/bmXQ 09.05.2016. SEMPLICEMenTE PERCHÉ, IL SUPERAMENTO DELLE TECNOLOGIE MILITARI DI CINA E RUSSIA CONTRO USA? QUESTO SUPERAMENTO È MOLTO VICINO!

la diplomazia è diventata completamente ipocrita, perché i MASSONI: farisei e salafiti (NWO) hanno preso abusivamente il Potere delle Nazioni, di conseguenza non si farà mai secondo i loro ipocriti pronunciamenti UFFICIALI! ] Kiev prepara un piano militare: per riprendersi i territori non controllati del Donbass. [ Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone. La normalizzazione della crisi viene discussa anche durante le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto. Tuttavia, nonostante gli accordi sul cessate il fuoco, tra le parti in conflitto si verificano degli scontri isolati: http://it.sputniknews.com/politica/20160509/2646064/Ucraina-DNR-LNR.html#ixzz48C1O1AUe

anche un idiota capirebbe che, sono tutte le vittime della sharia! MA GLI USURAI MASSONI FARISEI BILDENBERG ONU NATO? LORO FINGONO DI ESSERE IDIOTI: PERCHÉ VOGLIONO CONTINUARE A PROSPERARE SUI CADAVERI! 09.05.2016. Mogadiscio, attentato kamikaze contro stazione di polizia: almeno 6 morti. L’attacco è stato rivendicato dai militanti islamisti di al-Shabaab (alleati di al Qaeda). A rimanere uccisi oltre ai due assalitori anche tre agenti. Al momento sono quindici i feriti, in gran parte civili. Nei giorni scorsi quasi 30 militari somali sono caduti in un altro attentato ordito dalla furia terroristica a nord della città.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48C2reRI2

===========
09.05.2016. Scontri e provocazioni DEI MASSONI SPA FED ROTHSCHILD BILDENBERG MALEDETTI, TRADITORI PARASSITI: la "nuova" Ucraina celebra così la liberazione da nazismo. Nel giorno della Vittoria sul nazifascismo gli ucraini non hanno visto nè parate nè fuochi d'artificio: le autorità figlie di Maidan vi hanno rinunciato, al contrario si segnalano in abbondanza scontri tra manifestanti, polizia e ultranazionalisti di estrema destra.


 SONO contento che in RUSSIA NON SIA ANCORA SPARITO LO SPIRITO PATRIOTTICO.. IL SISTEMA MASSONICO HA FATTO DEGLI SCHIAVI ITALIANI, COME TANTI BASTARDI VENDUTI ALLA FINANZA TECNOCRAZIA MONDIALE! 09.05.2016 Minuto di silenzio. In Russia è in corso un minuto di silenzio. Il mondo si inchina, rendendo omaggio a tutti quelli che hanno sacrificato la propria vita sull'altare della Grande Vittoria nel 71-esimo anniversario della sconfitta della Germania nazista nella Seconda Guerra Mondiale.

09.05.2016. finché, il cristianesimo continuerà ad illuminare, sempre di più, la identità del popolo russo, poi, i demoni del comunismo non potranno più minacciare la società russa! "INFINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ": PROFETIZZÒ LA VERGINE MARIA A FATIMA! ] [ Anche Putin con la foto di suo padre partecipa al "Reggimento degli Immortali". Anche il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha preso parte all'iniziativa "Il Reggimento Immortale". http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48C56OEtt

09.05.2016 QUANDO IO SCRIVO ATTRAVERSO FACEBOOK COMMENTI SU ANSA? VANNO IMMEDIATAMENTE SUL ROSSO TUTTE LE LANCETTE DELLA CIA, E DELL'INFERNO! ] .. E TUTTI LO DEVONO SAPERE.. QUELLI DEL NWO MI HANNO IMPEDITO DI COMMENTARE! [ Twitter blocca ai servizi segreti USA l'accesso per l'analisi dei dati degli utenti, La società "Twitter.Inc" ha chiuso ai servizi d'intelligence degli Stati Uniti l'accesso al servizio, che consente di analizzare l'intero flusso dei messaggi pubblicati sul social network "Twitter", scrive oggi il "Wall Street Journal" riferendosi ad una fonte nel governo.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48C66gH2i
===========

QUESTA È LA VERITÀ! I MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD COME TRADITORI PERMETTONO CHE, GLI USA POSSANO CALPESTARE COME ZERBINI TUTTI I loro ALLEATI DI MERDA! NON SOLTANTO GLI RIEMPIE IL CIELO DI SCIE CHIMICHE, PER FAR VENIRE LA DEMENZA SENILE A TUTTI, MA, GLI INCENDIA LE FORESTE ANCHE, PER OTTENERE L'EFFETTO SERRA E SCONGELARE L'ARTICO ALASCA E SIBERIA, E così, POTER SFRUTTARE LE MINIERE! Canada, in fiamme il 20% di Fort McMurray nell'Alberta. Il maxi incendio che da una settimana devasta la provincia ha distrutto finora un quinto delle abitazioni di Fort McMurray, la città più colpita dal disastro.

perché DOVE ARRIVANO I SAUDITI salafiti wahhabiti: di sharia ISIS, QUALCUNO HA LA POSSIBILITÀ DI POTERLI RIFIUTARE? Libia, tribù Gheddafi giura fedeltà a Isis

noi in ITALIA: DEI MASSONI TRADITORI E il popolo dei morti di fame? NOI NON ABBIAMO QUESTO PROBLEMA: PERCHÉ NOI NON ABBIAMO BAGNI PUBBLICI IN ITALIA! NEW YORK, 9 MAG. Il Dipartimento di Giustizia Usa fa causa al North Carolina per la legge anti-gay, che a suo avviso viola il Civil Rights Act, ovvero la legge sui diritti civili. L'amministrazione Obama risponde così all'azione legale avviata dallo stato del sud, che oggi ha annunciato, a sua volta, una causa contro la presa di posizione del Dipartimento di Stato. La legge del North Carolina, che prescrive che i transgender usino solo i bagni pubblici che fanno riferimento al sesso di nascita, crea "discriminazioni", secondo il ministro della Giustizia Usa, Loretta Lynch. Secondo lei, l'azione legale avviata dal Dipartimento di Giustizia punta a "un'ingiunzione preliminare e permanente per prevenire ulteriori violazioni della legge federale". Il Dipartimento di Giustizia ha scritto nei giorni scorsi al North Carolina, mettendo in evidenza che la norma era discriminatoria. Allo stato era stato concesso fino a oggi per replicare: la risposta è stata un'azione legale con il governo federale, che stasera ha risposto.







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.