lunedì 20 giugno 2016

aiuti extra a coloni



http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html

Israele, decisi aiuti extra a coloni

Per sicurezza e commerci. Protestano opposizione e industriali







http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html?fb_comment_id=1317110831635873_1317764391570517&comment_id=1317133004966989&reply_comment_id=1317764391570517#f39e8e2f652798







(ANSAmed) - TEL AVIV, 19 GIU - Il governo israeliano ha approvato oggi all'unanimita' uno stanziamento addizionale di 70 milioni di shekel (circa 16 milioni di euro) a beneficio degli israeliani che vivono negli insediamenti della Cisgiordania. Il fine - ha spiegato il premier Benyamin Netanyahu - e' ''di rafforzarne la sicurezza, di aiutare il piccolo commercio e di incoraggiare il turismo''. Tutto' cio', hanno spiegato alcuni ministri, si e' reso necessario per sostenere i coloni alla luce dell'ondata di attentati palestinesi dei mesi scorsi.
    La decisione e' stata oggetto di aspre critiche.L'opposizione di sinistra ha biasimato Netanyahu per non aver piuttosto destinato quei fondi a beneficio degli strati sociali più poveri in Israele. Da parte sua il presidente dell'Associazione industriali Shraga Brosh si e' detto ''sbalordito'' che il governo abbia reperito decine di milioni di shekel mentre continua a dire di non essere in grado di aiutare le esportazioni di Israele, che sono calate dell' 11 per cento nell'ultimo anno.



Mario Bianchi ·
Lavora presso Accalappiacani
Esportazioni calate del 11% in un anno. Ripeto in un anno...
Antimo ma non ci raccontavi che l'economia sionista non conosce rallentamenti?
In merito invece alla decisione di destinare aiuti agli estremisti coloni, che dire, é palese la politica criminale del governo nazista iSSraeliano.
Franco Mele ·
il BDS funziona
Mi piace · Rispondi · 1 · 19 giugno 2016 8:19
Lorenzo Scarola ·
gli ebrei in genere e gli israeliani in specie, loro non si metteranno mai dalla parte sbagliata della storia, cioè, non rinunceranno mai ad avere la ragione razionale formale politica dalla loro parte! .. vogliamo giudicare se sono ipocriti? .. poi, dovremmo risalire ai sistemi di significato usurocratici, imperialisti e geopolitici, ed a quali spiritualità demoniache sono in riferimento.. ma, se c'è il male spirituale, poi, c'è anche il bene spirituale che è rappresentato dalle Profezie Bibliche di Israele, che sono benedizione per tutti e fratellanza universale.. ecco perché io sono l'acqua santa e Antimo Marandola è il diavolo anche se entrambi ci esprimiamo apparentemente in modo identico
Mi piace · Rispondi · 19 giugno 2016 8:29
Lorenzo Scarola ·
Franco Mele se volete uccidere il mio alter ego Marandola, voi dovete vedere un video di GIACINTO AURITI e poi gli dovete chiedere di chi è la proprietà dell'EuRO al momento della sua emissione.. poi, lui dovrà rispondere : "SATANA È MIO PADRE!"
Mi piace · Rispondi · 19 giugno 2016 8:48
Mario Bianchi ·
Lavora presso Accalappiacani
Franco Mele esatto:

BDSitalia.org
Mi piace · Rispondi · 2 · 21 h
Lorenzo Scarola ·
Franco Mele se, tu neghi al PRIMO popolo, ed al primo Stato Nazione della Storia Moderna una loro Patria, dico: proprio a loro: Enlightened Rothschild
i padroni del mondo SpA FMI BM NWO gufo Baal JabullOn? Poi chi darà una Patria tua a te? Ecco perché, tu stai per morire come una bestia! Se tu neghi una patria agli ebrei'? Poi, tu neghi una patria a tutti, che, se tu sei una sub agenzia della CIA: i sacerdoti di satana? proprio questa è la vostra: agenda: logica del Talmud Mondialista Kabbalah NATO USA, cioè di fare di tutti i popoli, un solo branco di schaivi!
Mi piace · Rispondi · 12 h
Franco Mele ·
Lorenzo Scarola fai il bravo non è la questione di negare una patria agli ebrei....ma sono i SIONISTI che negano le leggi internazionali,il governo marcatamente neonazista di israele che commette crimini.......
Mi piace · Rispondi · 8 h
Lorenzo Scarola ·
Franco Mele perché tu dici: sapendo di mentire: che non è una questione di negare una patria a tutti gli ebrei del mondo? Certo, noi possiamo affermare che tutti quelli che non sono in questo progetto (del Regno di ISRAEL Palestina) hanno tradito Dio Onnipotente Creatore (nelle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria), ed hanno fatto di se stessi gli adoratori del Gufo SpA FMI BM 666 NATO .. proprio come hai fatto tu, che, tu non immagini, come tu stai per morire per l'IMPERO ROTHSCHILD .. che, tu fai proprio un favore a Marandola! Soltanto questo progetto del Regno di ISRAELE può uccidere il NWO
Mi piace · Rispondi · 7 h
Lorenzo Scarola ·
Mario Bianchi Marandola Antimo mi ha detto che le Banche non sono istituti di beneficienza, e poi, lui è sparito all'inferno! io non voglio la beneficenza delle Banche, io voglio la mia sovranità monetaria, come ha detto lo scienziato Giacinto Auriti, che loro: i farisei anglo-americani: SpA Regime Bildenberg PD Bonino Dalema Veltroni REnzi Prodi, Berlusconi, Napolitano, ecc.. ecc.. che tuti loro: i traditori ci hanno rubato!
Mi piace · Rispondi · 1 · 6 h
Franco Mele ·
le colonie SONO ILLEGALI lo dice le leggi internazionali.
I coloni solo nel 2015 hanno compiuto oltre 800 REATI GRAVI ,tra chiese bruciate, atti criminali (il 30 luglio 2015) hanno bruciato in piena notte la casa e sono morti Ali' 18 mesi e i suoi genitori,altri crimini gravissimi (COPERTI dall'esercito e dalla giustizia)............il governo israeliano aumenta i soldi per le colonie MENTRE notizie di pochi giorni fa PARLAVA DI 60 MILA REDUCI DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO CHE VIVONO IN POVERTA'.....
Giusto parlare dopo questi fatti di parlare di uno stato cui non RISPETTA le leggi internazionali,come stato criminale?
Lorenzo Scarola ·
sei patetico! se tu neghi una Patria a tutti gli ebrei del mondo (che loro una patria non vorrebbero mai averla per continuare a rubare il nostro signoraggio bancario), poi, tu neghi a livello ideologico: il diritto di ogni popolo: ad avere una sua patria! Tu non puoi avere una patria per i palestinesi, se neghi una patria agli ebrei! Ovviamente, come due popoli diversi possono vivere insieme. come fratelli ma, come dimostra la sharia law, in tutto il mondo, è proprio impossibile vivere insieme agli islamici del genocidio Lega Araba!
Mi piace · Rispondi · 1 · 19 giugno 2016 8:24
Mounia Rafik ·
Lorenzo Scarola giustizia prima di parlare di pace
Mi piace · Rispondi · 1 · 23 h
Lorenzo Scarola ·
Mounia Rafik E CHE GIUSTIZIA tu trovi nella LEGA ARABA, senza diritti umani, senza reciprocità, per gli Schiavi dhimmi: senza libertà di religione? Voi siete il peggiore nazismo della Storia del Genere umano ed infatti, voi avete fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti, proprio, tutto il genocidio: Sharia LAW, che state facendo in Siria ed Iraq! Voi siete una minaccia estrema per la sopravvivenza del genere umano!
Mi piace · Rispondi · 12 h
Lorenzo Scarola ·
Mario Bianchi [ cosa è la verità nella tua vita da troll? ] invece, io sono l'osservatorio sul martirio dei cristiani, da oltre 25 anni, prima che i tuoi amici a paghetta della CIA: 666 NWO SPA FED Saudi Arabia "internazionale islamica e petrodollari" inventassero la galassia jihadista? loro uccidevano 400 cristiani martiri innocenti, ogni giorno, 300 gli islamici LEGA ARABA sharia law, e 100 tutti gli altri comunisti buddisti induisti... Non so da dove nasce il tuo razzismo contro gli ebrei, contro la loro storia, e contro la loro identità.. ma, tu dimmi in quale parte del mondo le persone pacifiche possono vivere insieme agli islamico nazisti?
Mi piace · Rispondi · 12 h
Lorenzo Scarola ·
Franco MELE, tu non conosci cosa è la logica, e ti riduci a fare il calunniatore! Israele condanna i delitti che i coloni fanno contro innocenti palestinesi, ma, questa legalità: non si può dire del contrario, cioè, dove le autorità Palestinesi incitano al martirio falso, all'odio, e al genocidio degli israeliani pubblicamente! tu dici che sono illegali le colonie israeliane? poi, dimmi quale legalità tu vuoi dare a tutti i genocidi che tutt'ora la sharia law continua a perpetuare in tutta la LEGA ARABA? quindi tu dichiari di essere un nazista, che sei il nemico della democrazia, ed il nemico dei diritti umani! TU SEI UN UOMO CONTORTO E CORROTTO, A TE MANCANO I PRINCIPI DELLA LEGALITÀ E DEL VIVERE CIVILE!
Mi piace · Rispondi · 11 h
Lorenzo Scarola ·
Mounia Rafik il tuo atteggiamento ipocrita, è tipico di tutti i musulmani! .. ed in 25 anni di osservatorio sul MARTIRIO dei CRISTIANI, io non ho mai trovato un musulmano che ha condannato l'aberrazione nazista e genocidaria della "sharia law". anzi, voi volete portare questa maledizione senza libertà di coscienza e senza libertà di religione anche nella Europa. e tu sei quell'ipocrita che condanna il terrorismo islamico soltanto quando sei tu a subirlo! Ed io sono l'unico uomo al mondo, che può abbattere il NWO e distruggere lo stato massonico di Israele(perché io sono il Regno di Palestina). ma, a voi piace continuare a fare gli assassini dei martiri cristiani in tutto il mondo e piace fare i complici della NATO USA SpA petrodollari Spa FED FMI BM, che loro sono i sacerdoti di satana! E poiché, voi non siete delle persone civili, poi, l'unica vostra soluzione è quella di fare il genocidio di tutti gli israeliani
Mi piace · Rispondi · 11 h
Franco Mele ·
Lorenzo Scarola non giustificare la NAZISTIFICAZIONE DI ISRAELE.....i musulmani in questo discorso come i cristiani PALESTINESI sono le vittime di una nazione con IPOCRISIA spende soldi per le colonie (PER LA LEGGE INTERNAZIONALE SONO ILLEGALI)e i coloni mentre 60 mila persone che hanno subito sulla loro pelle i campi di concentramento VIVONO IN POVERTA'....
Mi piace · Rispondi · 8 h
Lorenzo Scarola ·
Franco Mele ] sono venuto su questa pagina per un presentimento, che tu gentilmente mi avessi onorato di un tuo dialogo: perché NWO ANSA 666 FACEBOOK il gufo SPA è Rothschild? non mi dicono, dei dialoghi di questa pagina, perché, i sacerdoti di satana di CIA youtube: #Satanisti di primo livello satanico con i poteri voodoo, loro hanno detto a questi cornuti nostrati, che, io devo essere isolato: e che ISRAELE lo deve prendere nel culo! [ Quando Israele accettò di dividere la Palestina al 50%? i maomettani rifiutarono, perché, loro la Palestina la volevano tutta! Questi sono dei nazisti assassini seriali in tutto il mondo: ed io sono l'Osservatorio sul martirio dei Cristiani da oltre 25anni! NON PUÒ ESISTE UNA LEGALITÀ INTERNAZIONALE SE ONU NON RICHIEDE LA OSSSERVANZA DEI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA! Ovviamente i Farisei Anglo-americani loro non sono gli scemi che vogliono lasciare il SpA FMI BM, ma, noi abbiamo dato la scusa a quelli del TALMUD per ucciderci tutti! Perché loro hanno il Potere della Piramide e noi dobbiamo morire: grazie a te anche amen
Mi piace · Rispondi · 1 · 7 h
Mario Bianchi ·
Lavora presso Accalappiacani
Lorenzo Scarola io mi ricordo dei deliri che scrivevi. Sei sparito probabilmente costretto ad un TSO. Ricordi quando affermavi di essere il Verbo del Signore inviato sulla terra? Abbi cura di te.
Mi piace · Rispondi · 1 · 6 h
Lorenzo Scarola ·
Mario Bianchi tu sei uno schifoso calunniatore, e non sarà possibile per la tua anima, di rinnegato: poter trovare misericordia, perché tu sei venduto al NWO, e condividerai il suo stesso destino! Il Verbo del Signore può essere soltanto la seconda Persona della Santissima Trinità, e tutto di me è soltanto un progetto politico laico, con impostazione agnostico razionale. Non c'è nulla in me che possa essere definito: come mandato religioso! [ ovviamente, anche questa volta CIA ANSA non mi ha avvisato del tuo commento!
Mi piace · Rispondi · 2 h
Lorenzo Scarola ·
Mario Bianchi hai avuto paura tu e mi hai segnato a facebook, dopo avermi calunniato? che questa sarebbe una infamia troppo grande per voi [ my ISRAEL ] FACEBOOK MI HA CANCELLATO QUESTO COMMENTO SULLA PAGINA: MA NON MI HA AVVISATO DI AVERLO FATTO! [ Mario Bianchi circa il mio canale di: [ Lorenzojhwh HumanumGenus ] facebook ha inibito la possibilità di scrivere commenti, e il canale di "CECCHINO SPADACCINO" che ebbe un così enorme: successo che tutti i satanisti italiani, senza che venivano chiamati gli andavano dietro (PERCHÉ A TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA IN YOUTUBE? QUESTa possibil...Altro...
Mi piace · Rispondi · 44 min
Lorenzo Scarola · Mario Bianchi facebook Ansa dicono che ci sono altro 2 conversazioni, poi, io clicco e sparisce tutto! tu mi hai risposto? chi mi ha risposto e io non vedo niente? Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani , veramente: 1. tu mi hai calunniato; e poi 2. tu hai fatto il delitto di personalità, dandomi del TSO, e poi, 3, tu mi hai pure denunciato a Facebook per atteggiamento scorretto? VERAMENTE TU HAI POTUTO FARE QUESTO?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.