domenica 23 aprile 2017

Idolo gelosia SpA FED TALMUD NWO shariah vagina argento

dopo l'idolo della gelosia del SpA FED TALMUD: in NWO shariah: vagina di argento con abominevole pene di idolo lunare, a Mecca Kaaba ] e volendo noi, in modo ostinato rimanere fedeli ad un rigido monoteismo (per non diventare cristiani trinitari) e comunque per avere la certezza teologica: di poter avere anche noi: una visione salvifica (pur rinunciando alla natura divina che: soltanto in Cristo di Gesù a Betlemme si può ottenere). Allora per avere la certezza di una efficacia salvifica, noi dobbiamo guardare a quelle alleanze che: lo Spirito Santo di holy JHWH ha fatto con i profeti posteriori di Israele! Adesso tutti sanno, che, pur se, la Parola di Dio non può essere annullata, tuttavia, una Nuova alleanza sostituisce più che efficacemente la alleanza precedente! .. e poi soltanto uno stupido non potrà considerare la somiglianza tra lo Spirito SANTO dei profeti di Israele e lo Spirito Santo che gli Apostoli hanno ricevuto a Pentecoste quando hanno potuto fondare la Chiesa! ... anche se, ai nostri giorni, la Chiesa è stata condannata a morte dalla Massoneria e dai farisei? Tuttavia la storia e la realtà teologica positiva non si può annullare! ANCHE SE LE SCELTE POLITICHE della CHIESA CATTOLICA SONO STATE TROPPE, e tante VOLTE: sia: SCELTE ERRONEE .. che un VERO TRADIMENTO! ... tuttavia i valori teologici sono intrinseci ai problemi antropici perché appartengono a Dio che è immutabile nel possesso della verita!
Ovviamente a me come politico e Messiah in Israele: mi interessa ristabilire una vera teologia per tutte le religioni, ristabilire un vero ebraismo: che è il riflesso della FRATELLANZA UNIVERSALE!

In www.worldwatchmonitor.org/ North Korea is at the forefront of all human rights violations, not even Stalin pretended to be a God, and if only one Christian is discovered with a note in the written a sentence of the Gospel? Three generations disappear, in: Gulag, laogai lager: where it is impossible to get out alive, sometimes, nourish their with mice, because nothing is given to them to eat, guards decide to women how and when they must be raped, and who is The prisoner who can marry her and the children who are born: from these combined marriages? baby Are stifleds at birth!
Https://www.youtube.com/watch?v=OXDzUr1XtDU
Https://www.youtube.com/watch?v=n1UWabuK4Ek
Https://www.youtube.com/watch?v=-7oM2eEuM5Y
Https://www.youtube.com/watch?v=CL8DOyIkvsY
DAVID HAVING, PUTIN, Xi JINPING, CHURCH JULY: They are the accomplices of the worst criminal in the history of the Human mankind, and certainly none of them can enter the Kingdom of God!

in www.worldwatchmonitor.org/ la Corea del Nord è al primo posto di tutte violazioni dei diritti umani, neanche Stalin ha preteso di essere un Dio, e se si scopre un solo cristiano con un appunto su scritto una frase del Vangelo? spariscono tre generazioni nei: Gulag, laogai lager: da dove è impossibile uscirne vivi, a volte si nutrono di topi perché non viene dato nulla a loro da mangiare, le guardie decidono loro le donne che come e quando devono essere stuprate, e chi è il prigioniero che le può sposare e i bambini che nascono: da questi matrimoni combinati? sono soffocati alla nascita!
DAVID DUKE, PUTIN, Xi jinping, GIULIETTO CHIESA: sono i complici del peggiore criminale della storia del Genere Umano, e certo nessuno di loro potrà entrare nel Regno di Dio!

SALMAN SAUDI ARABIA ] se, io soffocassi con la mia omertà, il sangue dei martiri INNOCENTI musulmani, forse che: Dio non butterebbe anche me all'inferno? certo, il fatto che: io mi chiamo UNIUS REI? QUESTO NON MI POTREBBE SALVARE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] NO! io non sono contraddittorio! dagli ebrei viene tutto il male e anche tutto il BENE. Tutto il MALE ( è quello che hai scelto tu: perché a loro tu impedisci di avere una Patria), e, 2. per me viene anche tutto il bene (quello che: io ho scelto: per liberare il genere umano da satanismo e usura sistema bancario) [ PERCHÉ SE ESISTE IL SATANISMO NEL MONDO? È TUTTA COLPA TUA!

https://www.youtube.com/user/LivingstonSeagull8 dici "qualcuno" perché non li possono leggere "tutti"? io lavoro per farmi leggere dai servizi segreti e dai governi, i miei argomenti non sono facilmente comprensibili tutti! Pertanto, io non mi meraviglierei se i miei articoli, dopo che: più e più volte ho fatto chiudere la pagina di: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion tu non riuscissi a leggerli anche in ( "dal più recente" ) https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion dove io sto lavorando n questi giorni.. per favore mi controlli se i miei commenti sono visibili per te? .. e questo apre un argomento che Giulietto Chiesa non conosce, la esistenza della Intelligenza Artificiale (A.I.) quindi il NWO può rendere invisibili a tutti, o visibili a poche persone (servizi segreti occidentali) quello che io scrivo internet, pertanto io sospetto di essere un prigioniero elettronico

QUELLA ragazza coreana (Corea del Nord)? ha detto la verità, e quello che avviene nei lager laogai gulac ai cristiani? è 1000 volte peggio! Se Giulietto Chiesa non sa riconoscere la verità: i comunisti sono degli indemoniati assassini seriali: e Kim Jong-un ha fatto di se stesso un Dio Demonio, che deve essere adorato.. quindi, i cristiani sono stati messi a morte: perché non si sottomettono al culto raccapricciante della famiglia Kim! poi, tutto quello che Giulietto chiesa dice? viene imbratto e screditato.. lui è uno sporco servo di regime, una ideologia comunista di morte: non è un libero pensatore! .. e a me dispiace troppo perché, io lo seguo sempre da anni, e pubblico tutti i suoi interventi sui miei blogspot.. ma, NON È SOFFOCANDO la verità o sporcandosi le mani del sangue dei MARTIRI CRISTIANI, non è in questo modo che, Giulietto Chiesa potrà scongiurare la guerra mondiale a tutti! https://youtu.be/icvR2bukJhA
Giulietto Chiesa: "Corea, ecco la propaganda di guerra" per un insolito, incredibile disarmonico: contraddittorio, FAZIOSO, ideologico: infame Giulietto Chiesa, per lui non esistono in Korea del North i martiri cristiani e ci sputa sopra il loro sangue innocente... ora, 1. o non c'é nessuno che mi vuole rispondere, 2. o il NWO ha reso le miei osservazioni invisibili a tutti https://youtu.be/icvR2bukJhA PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDA!

poi è normale che i sunniti vogliono uccidere gli sciiti hamas ed Hezbollah, in Siria e Iraq: se, loro si sono fatti i complici di Kim Jong-un che ha fatto di se stesso un Dio che deve essere adorato!
OCI ONU USA [ se pensate che: la guerra mondiale andrà a vantaggio del sistema bancario soltanto? e che deve comunque essere evitata? VOI MI DOVETE SEGUIRE TUTTI ] Mario Albanesi - Apocalisse ora https://youtu.be/_iNsfsyzqfA Pubblicato il 22 apr 2017 Angela Merkel, quando consigliò le famiglie tedesche di tenere presso le loro case acqua e cibo, ha taciuto sui pericoli di guerra che si stavano
profilando all'orizzonte che lei stessa aveva contribuito a creare.
========
abbiamo immigrati che stuprano e profanano le Chiese incustodite!
"immigrato, stuprata su altare" Circa 39.600 risultati (0,71 secondi) ISLAMICO STUPRA 90 ENNE IN CHIESA, TRASCINATA SU ALTARE . voxnews.info/2017/03/16/islamico-stupra-90-enne-in-chiesa-trascinata-su-altare/
16 mar 2017 - ISLAMICO STUPRA 90 ENNE IN CHIESA, TRASCINATA SU ALTARE ... Dna: l'immigrato era stato già arrestato per un furto alcuni mesi prima.
Un diciannovenne marocchino con cittadinanza gentilmente regalata dalla Spagna, il che gli ha permesso di muoversi indisturbato fino in Germania, è stato rinviato a giudizio per lo stupro di una novantenne avvenuto a Dusseldorf. La povera donna è stata aggredita mentre accendeva un cero nella chiesa di San Lamberto. Il migrante, prima, le avrebbe chiesto dei soldi, e al rifiuto l’ha trascinata dall’altare al cortile della chiesa e stuprata: in modo brutale. Poi le rubato le chiavi di casa annotandosi l’indirizzo.
Impossibile non notare il fatto che un islamico abbia stuprato una donna cristiana in una chiesa. O no?
Dopo alcune settimane di indagini la polizia tedesca ha miracolosamente identificato il violentatore grazie all’analisi del Dna: l’immigrato era stato già arrestato per un furto alcuni mesi prima.
http://voxnews.info/2017/03/16/islamico-stupra-90-enne-in-chiesa-trascinata-su-altare/

 questo è l'unico sistema per fermare i terroristi ISLAMICI, e tutti gli islamici sono tutti terroristi! che la shariah produce ogni brutalità ed ingiustizia! ecco perché noi in Europa, noi siamo sotto estinzione: perché non riusciremo mai ad essere brutali come possono esserlo in LEGa ARABA! LA MALVAGITÀ E IL SATANISMO DI ISLAM shariah? NON SONO COMPATIBILI CON LA LEGALITÀ DI UNA SOCIETÀ CIVILE! A video clip broadcast this week allegedly shows Egyptian soldiers shooting unarmed detainees at point-blank range.
Un video clip trasmesso questa settimana presumibilmente mostra soldati egiziani che sparano detenuti disarmati in una zona vuota. http://www.timesofisrael.com/clip-appears-to-show-egyptian-soldiers-executing-unarmed-men-in-sinai/


=============================
================
"On that day a great persecution broke out against the church in Jerusalem, and all except the apostles were scattered throughout Judea and Samaria." (Acts 8:1b) PERSECUTION AND CHURCH GROWTH
Pastor Samuel Lamb from southern China celebrated his 88th birthday before passing away in 2013. A quarter of his life was spent imprisoned for his faith. He preached several times on Sunday in his large house church and most week nights in Bible studies. His brilliant smile shone from a slight body suffering chronic disability resulting from 15 years confinement in a coal mine. “God gives me the strength I need,” he said. He never left China, fearing that if he travelled, the authorities would not let him return.
Lamb credited God for the faith to accept what happened in his life. It deepened his ministry. Lamb believed that sometimes God is more glorified through sickness and poverty than through health and wealth. Christians travelled thousands of miles to discuss house church ministry with Pastor Lamb and visitors from around the world sought out his house church in Guangzhou, China, which gathers 3,000 members each week.
Pastor Lamb often referred to persecution and growth as intertwined. He is known for his quote, “Remember the lesson of the Chinese church: more persecution, more growth.” As the pastor explained, “Before I was put into prison in 1955, this church’s membership was 400; when I came out in 1978, it built up to 900 in a matter of weeks. Then after 1990, when everything was confiscated here and the church briefly closed, we re-opened and in a matter of weeks we had 2,000 members. More persecution, more growth — that’s the history of the Chinese Church, that’s the history of this church.”
Though the two are related, persecution in other parts of the world has not necessarily always brought church growth. North Africa is an example.
But the Bible, especially in the book of Acts, is clear that church growth will likely bring persecution. Each time the Gospel made advances in Acts, persecution would break out. And in Acts 8:4, the persecuted and scattered believers went everywhere preaching the word.
RESPONSE: Today I will accept the principle that sometimes God is more glorified through sickness and poverty than through health and wealth.
PRAYER: Thank You Lord that You use all situations to grow Your church. Help me to be an active and eager participant.
==============

===============

Nuovo articolo su Destatevi, Medita e pianifica pure sulle vie che vuoi percorrere, ma sappi che…
di Haiaty Varotto, Tutti gli uomini meditano le vie che intendono intraprendere, le pianificano, le disegnano e si organizzano per percorrerle nel miglior modo possibile. Tuttavia, è bene che tutti costoro sappiano che alla fine i loro passi sono diretti dall’Eterno, e sarà loro permesso di percorrere solo le vie soltanto che rientrano nella volontà di Dio.
Cari nel Signore, riguardate gli accadimenti della vostra vita, e considerate quante volte voi avete voluto fare una cosa o andare da una parte, ed invece vi siete trovati a fare tutt’altro e ad andare in altri luoghi che non avevate pianificato.
Tale cosa, a me è successa tante volte, ed ora ringrazio Iddio che ha agito in questa maniera per me, perché ha fatto ogni cosa per il mio bene, anche quando ho trovato le porte chiuse che mi hanno fatto soffrire.

A conferma di quanto è stato fin qui detto, voglio raccontarvi quanto mi è accaduto nel 2009, subito dopo la nascita di mia figlia Sara:
 “Mi sono alzato la mattina presto per andare all’ospedale a trovare mia moglie e la mia terza figlia donataci da Dio. Conoscevo bene il percorso da fare con l’auto, per arrivare al parcheggio dell’ospedale, l’ho fatto così tante volte per svariate ragioni. È vero che ero preso da mille pensieri, come lo sono quasi sempre, ma durante il mio viaggio, giunto nei pressi dell’ospedale, non riuscivo a vedere il parcheggio, non lo trovavo, non riconoscevo le strade, mi sentivo smarrito e dopo che mi sono reso conto che stavo vagando inutilmente senza arrivare alla mèta, mi sono concentrato di più, abbandonando i miei pensieri per riconoscere esattamente dove mi trovavo, ma ciò non avvenne immediatamente, ma dopo un po’ di tempo. Non so quanti minuti esatti ho vagato alla ricerca di quel grande parcheggio che conoscevo bene da anni, ma è stato per un certo tempo, poi, all’improvviso, mi sono reso conto esattamente dov’ero e tracciai nella mia mente la strada esatta per arrivarci con l’auto, e stando concentrato ho intrapreso quanto pianificato nella mia mente badando bene di non smarrirmi. Finalmente sono giunto nel parcheggio ed ho fermato l’auto in uno spazio apposito. Mentre chiudevo le portiere vedo da lontano un uomo che veniva prestamente verso di me, ne ero certo perché nel grande parcheggio c’ero solo io in quell’ora del mattino. Quando quell’uomo arrivò vicino a me, l’ho riconosciuto a stento, era di origine araba, il marito di una donna incinta che si trovava nella stessa stanza dell’ospedale in cui si trovava mia moglie, a motivo del fatto che in sua moglie c’era qualcosa che non stava procedendo bene nella gravidanza e, per questo, erano anche molto affitti. Quando giunse vicino a me, anche se parlava a stento l’italiano, ho capito che aveva bisogno di aiuto e che avrei dovuto seguirlo fino alla sua auto. Quando sono giunto sul posto, ho capito cos’era successo: era stato da poco tamponato da un’auto da un italiano e non riusciva a compilare i fogli della constatazione amichevole dell’incidente che gli avrebbe permesso di recuperare le spese del danno subito dall’assicurazione. Dopo che ho compreso il bisogno che c’era, ho preso il CID ed ho chiesto i documenti ad entrambi gli autisti e, mi sono reso conto che colui che lo aveva tamponato cercava di fare il furbo con i documenti, ma, dopo averlo redarguito nelle dovute maniere, tutto si è sistemato ed ho provveduto a compilare il cid e a farlo firmare ad entrambi. Successivamente, insieme all’arabo, ci siamo recati a piedi dalle nostre rispettive mogli che si trovavano nell’ospedale, tutti e due felici, lui per aver risolto quel problema che si era verificato, ed io per aver compreso bene che Dio aveva diretto tutto il mio cammino per farmi fermare proprio in quel luogo e proprio nel momento più opportuno.”
Ancora una volta avevo potuto sperimentare che quello che è scritto nella Bibbia è verità e si adempie sempre, ed è una parola eterna, che è valida per tutte le età.
Cari nel Signore, guardate nella vostra vita passata, perché sicuramente anche a voi saranno successe cose di quel tipo, e renderete grazie e darete gloria a Dio anche per questo.
È proprio vero che la Parola di Dio è una lampada al nostro piede, una luce sul nostro sentiero (cfr Salmo 119:105), e bisogna conoscerla il meglio possibile, per comprendere, tra le altre cose, come Dio opera con misericordia inverso di noi che siamo il suo popolo ed anche inverso i pagani che non conoscono Iddio. L’Eterno non dimentica nessuna delle sue creature, e sa bene quando e quanto soffrono e dell’aiuto che necessita loro. Non ci dobbiamo, dunque, meravigliare se sta scritto che Egli ha misericordia di chi vuole e indura chi vuole (cfr Romani 9:18), perché Egli è Dio e fa ciò che gli piace, ed essendo giusto e perfetto in tutto quello che fa, di certo non userà la sua potenza e la sua gloria per compiere ingiustizie contro le sue creature.
Io ritengo che credere nella predestinazione di Dio sia sinonimo di conoscere bene chi sia veramente Dio e come operi a riguardo di tutta la sua creazione. Chi non crede nella predestinazione si fa un dio su propria misura e non conosce il vero e solo Dio che viene presentato nella Parola di Dio.
Fratelli nel Signore, ricordatevi di studiare e di credere in ciò che sta scritto nella Bibbia, che è la Parola di Dio, e non fatevi sedurre dai cianciatori né dai seduttori di menti, con le loro arti seduttrici dell’errore. Il mio timore è che, come il diavolo riuscì a sedurre Eva, così riesca a sedurre anche i figlioli di Dio. Per questo non resto d’innalzare a Dio la mia richiesta di preservare il suo popolo dal maligno e da tutte le sue macchinazioni.
A Dio siano la gloria, l’onore e la lode, nei secoli dei secoli. Amen!
Giuseppe Piredda
[Tratto dal blog 'La buona strada' di G. Piredda]

Haiaty Varotto | aprile 22, 2017 alle 3:04 pm | Etichette: Giuseppe Piredda, Proverbi | Categorie: meditazioni | URL: http://wp.me/p3s0b2-1ve   
Annulla l'iscrizione per non ricevere più articoli da Destatevi.
Modifica impostazioni email su Gestione iscrizioni.

Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:
http://destatevi.org/medita-e-pianifica-pure-sulle-vie-che-vuoi-percorrere-ma-sappi-che/

 SE Ya’alon LUI SI È DIMESSO LUI? OK, LUI HA FATTO BENE! NESSUNO HA FATTO COSÌ GRANDE Israele, più di Netanyahu ] Ya’alon says Netanyahu ‘should have resigned a while ago’. Ya'alon dice che Netanyahu "avrebbe dovuto dimettersi un po 'di tempo fa"

======================
"Pagano i terroristi su una scala scorrevole ... più uccidi, più ottieni", Netanyahu: i palestinesi devono fare "un vero cambiamento" per la pace, In intervista a Fox News, il presidente invita Trump a pressare Abbas alla prossima riunione Incitamento, pagamenti alle famiglie dei terroristi.

ma, quale economia hanno i palestinesi? dove c'é povertà e disperazione il crimine alberga facile! QUESTO È IN GENERE VERO PER TUTTI.. Ma ISLAM ha un odio ideologico e demoniaco contro gli infedeli, già perché sono infedeli, se seguono vIRtù e giustizia? se onorano Dio sotto un altro nome?! TUTTI QUELLI CHE HANNO LA CATEGORIA DI INFEDELI? DEVONO USCIRE DA QUeSTO PIANETA!!
'They pay terrorists on a sliding scale... the more you kill, the more you get', Netanyahu: Palestinians must make ‘real change’ for peace, In Fox News interview, PM calls on Trump to pressure Abbas at upcoming meeting on incitement, payments to terrorists’ families.
   
Questo Giudice esce allo scoperto: “Lo Stato non c’è più… Dobbiamo Armarci per difenderci da soli!” CONDIVIDI SU FACEBOOK, Questo Giudice di Treviso è giunto ad una decisione drastica: “Basta! Ora mi armo!”.
Ma perché Angelo Mascolo è giunto a questa conclusione? A raccontarlo è lui stesso in una lettera che ha mandato ai giornali.
Infatti, su Il Giornale, leggiamo che: Il giudice spiega che qualche sera fa si trovava in auto quando ha deciso di sorpassare una macchina di grossa cilindrata che ha cominciato a inseguirlo e a dare colpi di abbaglianti. Poco dopo il giudice ha incontrato una pattuglia di carabinieri, ai quali gli inseguitori hanno detto che Mascolo era stato seguito “per esprimere critiche sul suo modo di guidare”.
Ovviamente il giudice Mascolo non crede a questa storiella e scrive: “Se fossi stato armato, come è mio diritto e come sarò d’ora in poi, che sarebbe successo se, senza l’intervento dei Carabinieri, le due facce proibite a bordo della Bmw mi avessero fermato e aggredito, come chiaramente volevano fare?”.
“Se avessi sparato avrei subito l’iradiddio dei processi – eccesso di difesa, la vita umana è sacra e via discorrendo – da parte di miei colleghi che giudicano a freddo e difficilmente – ed è qui il grave errore – tenendo conto dei gravissimi stress di certi momenti”.
Secondo il Giudice, inoltre, lo Stato avrebbe perso il controllo del territorio, e i cittadini sarebbero ormai lasciati soli!
Ecco perché è giunto alla conclusione, dobbiamo armarci per essere in grado di difenderci da soli.
Lo stato dovrebbe, quindi, rivedere le proprie leggi sulla legittima difesa.

=====================
Persecuted Christians in the Middle east horror Trailer https://youtu.be/gUpvufWo20w
https://www.youtube.com/channel/UCMUvQLy6D5gA_CT8Khwdk2g Youssef Fouad חולדה שמנה שאינה קיימת מתיחת שואה1 anno fa
Stupid Jew ] [ God did not tell you to kill honest and peaceful people. Satan did! ] why i am stupid?
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei [ i am Jewish messiah
Dio non ti ha detto di uccidere persone oneste e pacifiche.. Satan lo ha fatto!


Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei9
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Persecuted Christians in the Middle east horror Trailer https://youtu.be/gUpvufWo20w
https://www.youtube.com/channel/UCMUvQLy6D5gA_CT8Khwdk2g Youssef Fouad חולדה שמנה שאינה קיימת מתיחת שואה1 anno fa
Stupid Jew ] [ God did not tell you to kill honest and peaceful people. Satan did! ] why i am stupid?
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei [ i am Jewish messiah
Dio non ti ha detto di uccidere persone oneste e pacifiche.. Satan lo ha fatto!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei15
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Persecuted Christians in the Middle east horror Trailer https://youtu.be/gUpvufWo20w
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


SALMAN SAUDI ARABIA ] NO! io non sono contraddittorio! dagli ebrei viene tutto il male e anche tutto il BENE. Tutto il MALE ( è quello che hai scelto tu: perché a loro tu impedisci di avere una Patria), e, 2. per me viene anche tutto il bene (quello che: io ho scelto: per liberare il genere umano da satanismo e usura sistema bancario) [ PERCHÉ SE ESISTE IL SATANISMO NEL MONDO? È TUTTA COLPA TUA!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


SALMAN SAUDI ARABIA ] se, io soffocassi con la mia omertà, il sangue dei martiri INNOCENTI musulmani, forse che: Dio non butterebbe anche me all'inferno? certo, il fatto che: io mi chiamo UNIUS REI? QUESTO NON MI POTREBBE SALVARE!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


In www.worldwatchmonitor.org/ North Korea is at the forefront of all human rights violations, not even Stalin pretended to be a God, and if only one Christian is discovered with a note in the written a sentence of the Gospel? Three generations disappear, in: Gulag, laogai lager: where it is impossible to get out alive, sometimes, nourish their with mice, because nothing is given to them to eat, guards decide to women how and when they must be raped, and who is The prisoner who can marry her and the children who are born: from these combined marriages? baby Are stifleds at birth!
Https://www.youtube.com/watch?v=OXDzUr1XtDU
Https://www.youtube.com/watch?v=n1UWabuK4Ek
Https://www.youtube.com/watch?v=-7oM2eEuM5Y
Https://www.youtube.com/watch?v=CL8DOyIkvsY
DAVID HAVING, PUTIN, Xi JINPING, CHURCH JULY: They are the accomplices of the worst criminal in the history of the Human mankind, and certainly none of them can enter the Kingdom of God!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


in www.worldwatchmonitor.org/ la Corea del Nord è al primo posto di tutte violazioni dei diritti umani, neanche Stalin ha preteso di essere un Dio, e se si scopre un solo cristiano con un appunto su scritto una frase del Vangelo? spariscono tre generazioni nei: Gulag, laogai lager: da dove è impossibile uscirne vivi, a volte si nutrono di topi perché non viene dato nulla a loro da mangiare, le guardie decidono loro le donne che come e quando devono essere stuprate, e chi è il prigioniero che le può sposare e i bambini che nascono: da questi matrimoni combinati? sono soffocati alla nascita!
https://www.youtube.com/watch?v=OXDzUr1XtDU
https://www.youtube.com/watch?v=n1UWabuK4Ek
https://www.youtube.com/watch?v=-7oM2eEuM5Y
https://www.youtube.com/watch?v=CL8DOyIkvsY
DAVID DUKE, PUTIN, Xi jinping, GIULIETTO CHIESA: sono i complici del peggiore criminale della storia del Genere Umano, e certo nessuno di loro potrà entrare nel Regno di Dio!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


https://www.youtube.com/user/LivingstonSeagull8 dici "qualcuno" perché non li possono leggere "tutti"? io lavoro per farmi leggere dai servizi segreti e dai governi, i miei argomenti non sono facilmente comprensibili tutti! Pertanto, io non mi meraviglierei se i miei articoli, dopo che: più e più volte ho fatto chiudere la pagina di: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion tu non riuscissi a leggerli anche in ( "dal più recente" ) https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion dove io sto lavorando n questi giorni.. per favore mi controlli se i miei commenti sono visibili per te? .. e questo apre un argomento che Giulietto Chiesa non conosce, la esistenza della Intelligenza Artificiale (A.I.) quindi il NWO può rendere invisibili a tutti, o visibili a poche persone (servizi segreti occidentali) quello che io scrivo internet, pertanto io sospetto di essere un prigioniero elettronico
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


ISRAELE E SAUDI ARABIA ] MI SENTO IMPRIGIONATO: nessuno mi parla! VOI NE SIETE I RESPONSABILI?
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Giulietto Chiesa: "Corea, ecco la propaganda di guerra" per un insolito, incredibile disarmonico: contraddittorio, FAZIOSO, ideologico: infame Giulietto Chiesa, per lui non esistono in Korea del North i martiri cristiani e ci sputa sopra il loro sangue innocente... ora, 1. o non c'é nessuno che mi vuole rispondere, 2. o il NWO ha reso le miei osservazioni invisibili a tutti https://youtu.be/icvR2bukJhA PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDA!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


questo è l'unico sistema per fermare i terroristi ISLAMICI, e tutti gli islamici sono tutti terroristi! che la shariah produce ogni brutalità ed ingiustizia! ecco perché noi in Europa, noi siamo sotto estinzione: perché non riusciremo mai ad essere brutali come possono esserlo in LEGa ARABA! LA MALVAGITÀ E IL SATANISMO DI ISLAM shariah? NON SONO COMPATIBILI CON LA LEGALITÀ DI UNA SOCIETÀ CIVILE! A video clip broadcast this week allegedly shows Egyptian soldiers shooting unarmed detainees at point-blank range.
Un video clip trasmesso questa settimana presumibilmente mostra soldati egiziani che sparano detenuti disarmati in una zona vuota. http://www.timesofisrael.com/clip-appears-to-show-egyptian-soldiers-executing-unarmed-men-in-sinai/
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


SE Ya’alon LUI SI È DIMESSO LUI? OK, LUI HA FATTO BENE! NESSUNO HA FATTO COSÌ GRANDE Israele, più di Netanyahu ] Ya’alon says Netanyahu ‘should have resigned a while ago’. Ya'alon dice che Netanyahu "avrebbe dovuto dimettersi un po 'di tempo fa"
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


"Pagano i terroristi su una scala scorrevole ... più uccidi, più ottieni", Netanyahu: i palestinesi devono fare "un vero cambiamento" per la pace, In intervista a Fox News, il presidente invita Trump a pressare Abbas alla prossima riunione Incitamento, pagamenti alle famiglie dei terroristi.

ma, quale economia hanno i palestinesi? dov c'é povrtà e disperazione il crimine alberga facile! QUESTO È IN GENERE VERO PER TUTTI.. Ma ISLAM ha un odio ideologico e demoniaco contro gli infedeli, già perché sono infedeli, se seguono vIRtù e giustizia? se onorano Dio sotto un altro nome?! TUTTI QUELLI CHE HANNO LA CATEGORIA DI INFEDELI? DEVONO USCIRE DA QUeSTO PIANETA!!
'They pay terrorists on a sliding scale... the more you kill, the more you get', Netanyahu: Palestinians must make ‘real change’ for peace, In Fox News interview, PM calls on Trump to pressure Abbas at upcoming meeting on incitement, payments to terrorists’ families.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Nuovo articolo su Destatevi, Medita e pianifica pure sulle vie che vuoi percorrere, ma sappi che…
di Haiaty Varotto, Tutti gli uomini meditano le vie che intendono intraprendere, le pianificano, le disegnano e si organizzano per percorrerle nel miglior modo possibile. Tuttavia, è bene che tutti costoro sappiano che alla fine i loro passi sono diretti dall’Eterno, e sarà loro permesso di percorrere solo le vie soltanto che rientrano nella volontà di Dio.
Cari nel Signore, riguardate gli accadimenti della vostra vita, e considerate quante volte voi avete voluto fare una cosa o andare da una parte, ed invece vi siete trovati a fare tutt’altro e ad andare in altri luoghi che non avevate pianificato.
Tale cosa, a me è successa tante volte, ed ora ringrazio Iddio che ha agito in questa maniera per me, perché ha fatto ogni cosa per il mio bene, anche quando ho trovato le porte chiuse che mi hanno fatto soffrire.

A conferma di quanto è stato fin qui detto, voglio raccontarvi quanto mi è accaduto nel 2009, subito dopo la nascita di mia figlia Sara:
 “Mi sono alzato la mattina presto per andare all’ospedale a trovare mia moglie e la mia terza figlia donataci da Dio. Conoscevo bene il percorso da fare con l’auto, per arrivare al parcheggio dell’ospedale, l’ho fatto così tante volte per svariate ragioni. È vero che ero preso da mille pensieri, come lo sono quasi sempre, ma durante il mio viaggio, giunto nei pressi dell’ospedale, non riuscivo a vedere il parcheggio, non lo trovavo, non riconoscevo le strade, mi sentivo smarrito e dopo che mi sono reso conto che stavo vagando inutilmente senza arrivare alla mèta, mi sono concentrato di più, abbandonando i miei pensieri per riconoscere esattamente dove mi trovavo, ma ciò non avvenne immediatamente, ma dopo un po’ di tempo. Non so quanti minuti esatti ho vagato alla ricerca di quel grande parcheggio che conoscevo bene da anni, ma è stato per un certo tempo, poi, all’improvviso, mi sono reso conto esattamente dov’ero e tracciai nella mia mente la strada esatta per arrivarci con l’auto, e stando concentrato ho intrapreso quanto pianificato nella mia mente badando bene di non smarrirmi. Finalmente sono giunto nel parcheggio ed ho fermato l’auto in uno spazio apposito. Mentre chiudevo le portiere vedo da lontano un uomo che veniva prestamente verso di me, ne ero certo perché nel grande parcheggio c’ero solo io in quell’ora del mattino. Quando quell’uomo arrivò vicino a me, l’ho riconosciuto a stento, era di origine araba, il marito di una donna incinta che si trovava nella stessa stanza dell’ospedale in cui si trovava mia moglie, a motivo del fatto che in sua moglie c’era qualcosa che non stava procedendo bene nella gravidanza e, per questo, erano anche molto affitti. Quando giunse vicino a me, anche se parlava a stento l’italiano, ho capito che aveva bisogno di aiuto e che avrei dovuto seguirlo fino alla sua auto. Quando sono giunto sul posto, ho capito cos’era successo: era stato da poco tamponato da un’auto da un italiano e non riusciva a compilare i fogli della constatazione amichevole dell’incidente che gli avrebbe permesso di recuperare le spese del danno subito dall’assicurazione. Dopo che ho compreso il bisogno che c’era, ho preso il CID ed ho chiesto i documenti ad entrambi gli autisti e, mi sono reso conto che colui che lo aveva tamponato cercava di fare il furbo con i documenti, ma, dopo averlo redarguito nelle dovute maniere, tutto si è sistemato ed ho provveduto a compilare il cid e a farlo firmare ad entrambi. Successivamente, insieme all’arabo, ci siamo recati a piedi dalle nostre rispettive mogli che si trovavano nell’ospedale, tutti e due felici, lui per aver risolto quel problema che si era verificato, ed io per aver compreso bene che Dio aveva diretto tutto il mio cammino per farmi fermare proprio in quel luogo e proprio nel momento più opportuno.”
Ancora una volta avevo potuto sperimentare che quello che è scritto nella Bibbia è verità e si adempie sempre, ed è una parola eterna, che è valida per tutte le età.
Cari nel Signore, guardate nella vostra vita passata, perché sicuramente anche a voi saranno successe cose di quel tipo, e renderete grazie e darete gloria a Dio anche per questo.
È proprio vero che la Parola di Dio è una lampada al nostro piede, una luce sul nostro sentiero (cfr Salmo 119:105), e bisogna conoscerla il meglio possibile, per comprendere, tra le altre cose, come Dio opera con misericordia inverso di noi che siamo il suo popolo ed anche inverso i pagani che non conoscono Iddio. L’Eterno non dimentica nessuna delle sue creature, e sa bene quando e quanto soffrono e dell’aiuto che necessita loro. Non ci dobbiamo, dunque, meravigliare se sta scritto che Egli ha misericordia di chi vuole e indura chi vuole (cfr Romani 9:18), perché Egli è Dio e fa ciò che gli piace, ed essendo giusto e perfetto in tutto quello che fa, di certo non userà la sua potenza e la sua gloria per compiere ingiustizie contro le sue creature.
Io ritengo che credere nella predestinazione di Dio sia sinonimo di conoscere bene chi sia veramente Dio e come operi a riguardo di tutta la sua creazione. Chi non crede nella predestinazione si fa un dio su propria misura e non conosce il vero e solo Dio che viene presentato nella Parola di Dio.
Fratelli nel Signore, ricordatevi di studiare e di credere in ciò che sta scritto nella Bibbia, che è la Parola di Dio, e non fatevi sedurre dai cianciatori né dai seduttori di menti, con le loro arti seduttrici dell’errore. Il mio timore è che, come il diavolo riuscì a sedurre Eva, così riesca a sedurre anche i figlioli di Dio. Per questo non resto d’innalzare a Dio la mia richiesta di preservare il suo popolo dal maligno e da tutte le sue macchinazioni.
A Dio siano la gloria, l’onore e la lode, nei secoli dei secoli. Amen!
Giuseppe Piredda
[Tratto dal blog 'La buona strada' di G. Piredda]

Haiaty Varotto | aprile 22, 2017 alle 3:04 pm | Etichette: Giuseppe Piredda, Proverbi | Categorie: meditazioni | URL: http://wp.me/p3s0b2-1ve
Annulla l'iscrizione per non ricevere più articoli da Destatevi.
Modifica impostazioni email su Gestione iscrizioni.

Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:
http://destatevi.org/medita-e-pianifica-pure-sulle-vie-che-vuoi-percorrere-ma-sappi-che/
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


http://voxnews.info/2017/03/16/islamico-stupra-90-enne-in-chiesa-trascinata-su-altare/
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Un diciannovenne marocchino con cittadinanza gentilmente regalata dalla Spagna, il che gli ha permesso di muoversi indisturbato fino in Germania, è stato rinviato a giudizio per lo stupro di una novantenne avvenuto a Dusseldorf.
La povera donna è stata aggredita mentre accendeva un cero nella chiesa di San Lamberto. Il migrante, prima, le avrebbe chiesto dei soldi, e al rifiuto l’ha trascinata dall’altare al cortile della chiesa e stuprata: in modo brutale. Poi le rubato le chiavi di casa annotandosi l’indirizzo.
Impossibile non notare il fatto che un islamico abbia stuprato una donna cristiana in una chiesa. O no?
 Dopo alcune settimane di indagini la polizia tedesca ha miracolosamente identificato il violentatore grazie all’analisi del Dna: l’immigrato era stato già arrestato per un furto alcuni mesi prima. http://voxnews.info/2017/03/16/islamico-stupra-90-enne-in-chiesa-trascinata-su-altare/
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


"immigrato, stuprata su altare" Circa 39.600 risultati (0,71 secondi) ISLAMICO STUPRA 90 ENNE IN CHIESA, TRASCINATA SU ALTARE . voxnews.info/2017/03/16/islamico-stupra-90-enne-in-chiesa-trascinata-su-altare/
16 mar 2017 - ISLAMICO STUPRA 90 ENNE IN CHIESA, TRASCINATA SU ALTARE ... Dna: l'immigrato era stato già arrestato per un furto alcuni mesi prima.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Questo Giudice esce allo scoperto: “Lo Stato non c’è più… Dobbiamo Armarci per difenderci da soli!” CONDIVIDI SU FACEBOOK, Questo Giudice di Treviso è giunto ad una decisione drastica: “Basta! Ora mi armo!”.
Ma perché Angelo Mascolo è giunto a questa conclusione? A raccontarlo è lui stesso in una lettera che ha mandato ai giornali.
Infatti, su Il Giornale, leggiamo che: Il giudice spiega che qualche sera fa si trovava in auto quando ha deciso di sorpassare una macchina di grossa cilindrata che ha cominciato a inseguirlo e a dare colpi di abbaglianti.
 Poco dopo il giudice ha incontrato una pattuglia di carabinieri, ai quali gli inseguitori hanno detto che Mascolo era stato seguito “per esprimere critiche sul suo modo di guidare”.
Ovviamente il giudice Mascolo non crede a questa storiella e scrive: “Se fossi stato armato, come è mio diritto e come sarò d’ora in poi, che sarebbe successo se, senza l’intervento dei Carabinieri, le due facce proibite a bordo della Bmw mi avessero fermato e aggredito, come chiaramente volevano fare?”.
“Se avessi sparato avrei subito l’iradiddio dei processi – eccesso di difesa, la vita umana è sacra e via discorrendo – da parte di miei colleghi che giudicano a freddo e difficilmente – ed è qui il grave errore – tenendo conto dei gravissimi stress di certi momenti”.
Secondo il Giudice, inoltre, lo Stato avrebbe perso il controllo del territorio, e i cittadini sarebbero ormai lasciati soli!
Ecco perché è giunto alla conclusione, dobbiamo armarci per essere in grado di difenderci da soli.
Lo stato dovrebbe, quindi, rivedere le proprie leggi sulla legittima difesa.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


"In
 quel giorno è scoppiata una grande persecuzione contro la chiesa di
Gerusalemme, e tutti, tranne gli apostoli, erano sparsi in tutta la
Giudea e Samaria". (Atti 8: 1b) PERSECUZIONE E CRESCITA DELLA CHIESA
Pastore
 Samuel Lamb dalla Cina meridionale ha celebrato il suo 88 ° compleanno
prima di passare nel 2013. Un quarto della sua vita è stato speso in
prigione per la sua fede. Ha predicato diverse volte la domenica nella sua grande casa chiesa e la maggior parte delle notti week in studi biblici. Il
 suo brillante sorriso brillava da un leggero corpo che soffriva di una
disabilità cronica dovuta a 15 anni di confinamento in una miniera di
carbone. "Dio mi dà la forza di cui ho bisogno", ha detto. Non ha mai lasciato la Cina, temendo che se viaggiasse, le autorità non lo avrebbero permesso di tornare.
Agnello ha accreditato Dio per la fede per accettare quello che è successo nella sua vita. Ha approfondito il suo ministero. Agnello credeva che a volte Dio sia più glorificato per malattia e povertà che per salute e ricchezza. I cristiani hanno viaggiato migliaia di chilometri per discutere del
ministero della chiesa con Pastor Lamb e visitatori provenienti da tutto
 il mondo hanno cercato la sua chiesa di casa a Guangzhou, in Cina, che
raccoglie 3.000 membri ogni settimana.
Pastore Agnello spesso si riferiva alla persecuzione e alla crescita come intrecciata. È
 noto per la sua citazione: "Ricordate la lezione della chiesa cinese:
più persecuzioni, più crescita". Come ha spiegato il pastore: "Prima di
essere messo in prigione nel 1955, l'appartenenza di questa chiesa era
di 400; Quando sono uscito nel 1978, ha costruito fino a 900 in un paio di settimane. Poi
 dopo il 1990, quando tutto qui è stato confiscato e la chiesa si è
chiusa brevemente, abbiamo riaperto e in poche settimane abbiamo avuto
2.000 membri. Più persecuzione, maggiore crescita - questa è la storia della Chiesa cinese, è la storia di questa chiesa ".
Anche
 se i due sono legati, la persecuzione in altre parti del mondo non ha
necessariamente sempre portato la crescita della chiesa. Il Nord Africa è un esempio.
Ma la Bibbia, specialmente nel libro degli Atti, è chiaro che la crescita della chiesa probabilmente porterà la persecuzione. Ogni volta che il Vangelo ha fatto avanzare negli Atti, la persecuzione avrebbe scatenato. E negli Atti 8: 4, i credenti perseguitati e dispersi sono andati ovunque a predicare la parola.
RISPOSTA: Oggi adoro il principio che a volte Dio è più glorificato per malattia e povertà che per salute e ricchezza.
PREGHIERA: Grazie Signore che usi tutte le situazioni per crescere la tua chiesa. Aiutami ad essere un partecipante attivo e desideroso.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


"On that day a great persecution broke out against the church in Jerusalem, and all except the apostles were scattered throughout Judea and Samaria." (Acts 8:1b) PERSECUTION AND CHURCH GROWTH
Pastor Samuel Lamb from southern China celebrated his 88th birthday before passing away in 2013. A quarter of his life was spent imprisoned for his faith. He preached several times on Sunday in his large house church and most week nights in Bible studies. His brilliant smile shone from a slight body suffering chronic disability resulting from 15 years confinement in a coal mine. “God gives me the strength I need,” he said. He never left China, fearing that if he travelled, the authorities would not let him return.
Lamb credited God for the faith to accept what happened in his life. It deepened his ministry. Lamb believed that sometimes God is more glorified through sickness and poverty than through health and wealth. Christians travelled thousands of miles to discuss house church ministry with Pastor Lamb and visitors from around the world sought out his house church in Guangzhou, China, which gathers 3,000 members each week.
Pastor Lamb often referred to persecution and growth as intertwined. He is known for his quote, “Remember the lesson of the Chinese church: more persecution, more growth.” As the pastor explained, “Before I was put into prison in 1955, this church’s membership was 400; when I came out in 1978, it built up to 900 in a matter of weeks. Then after 1990, when everything was confiscated here and the church briefly closed, we re-opened and in a matter of weeks we had 2,000 members. More persecution, more growth — that’s the history of the Chinese Church, that’s the history of this church.”
Though the two are related, persecution in other parts of the world has not necessarily always brought church growth. North Africa is an example.
But the Bible, especially in the book of Acts, is clear that church growth will likely bring persecution. Each time the Gospel made advances in Acts, persecution would break out. And in Acts 8:4, the persecuted and scattered believers went everywhere preaching the word.
RESPONSE: Today I will accept the principle that sometimes God is more glorified through sickness and poverty than through health and wealth.
PRAYER: Thank You Lord that You use all situations to grow Your church. Help me to be an active and eager participant.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


poi è normale che i sunniti vogliono uccidere gli sciiti hamas ed Hezbollah, in Siria e Iraq: se, loro si sono fatti i complici di Kim Jong-un che ha fatto di se stesso un Dio che deve essere adorato!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


QUELLA ragazza coreana (Corea del Nord)? ha detto la verità, e quello che avviene nei lager laogai gulac ai cristiani? è 1000 volte peggio! Se Giulietto Chiesa non sa riconoscere la verità: i comunisti sono degli indemoniati assassini seriali: e Kim Jong-un ha fatto di se stesso un Dio Demonio, che deve essere adorato.. quindi, i cristiani sono stati messi a morte: perché non si sottomettono al culto raccapricciante della famiglia Kim! poi, tutto quello che Giulietto chiesa dice? viene imbratto e screditato.. lui è uno sporco servo di regime, una ideologia comunista di morte: non è un libero pensatore! .. e a me dispiace troppo perché, io lo seguo sempre da anni, e pubblico tutti i suoi interventi sui miei blogspot.. ma, NON È SOFFOCANDO la verità o sporcandosi le mani del sangue dei MARTIRI CRISTIANI, non è in questo modo che, Giulietto Chiesa potrà scongiurare la guerra mondiale a tutti! https://youtu.be/icvR2bukJhA Per preparare una guerra è necessario indirizzare sapientemente l'opinione pubblica, è quanto sta avvenendo per la Corea, attraverso il filmato che Giulietto Chiesa introduce, ed era già accaduto per la guerra in Iraq, con la bufala delle incubatrici di Saddam, raccontata dalla figlia dell'ambasciatore del Kuwait a Washington, messa in scena organizzata dall'agenzia pubblicitaria Hilton and Knowles, visibile su questo link:
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei1
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


OCI ONU USA [ se pensate che: la guerra mondiale andrà a vantaggio del sistema bancario soltanto? e che deve comunque essere evitata? VOI MI DOVETE SEGUIRE TUTTI ] Mario Albanesi - Apocalisse ora https://youtu.be/_iNsfsyzqfA Pubblicato il 22 apr 2017 Angela Merkel, quando consigliò le famiglie tedesche di tenere presso le loro case acqua e cibo, ha taciuto sui pericoli di guerra che si stavano
profilando all'orizzonte che lei stessa aveva contribuito a creare.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Kori Ali Muhammad told police he wanted to kill as many white people as possible before being captured.
Three men were having a seemingly ordinary day in downtown Fresno, California, before they were singled out at random and killed by a black gunman targeting white victims, police said.
The men happened to be on the same block but had no known connection to each other or to the shooter, Kori Ali Muhammad, who told police he wanted to kill as many white people as he could before he was captured.
One victim, a 34-year-old father of two preschoolers, was on the job when he was shot Tuesday in the passenger seat of a Pacific Gas & Electric utility truck. The driver wasn’t hit and sped toward the police department, but his partner couldn’t be saved.

Kori Ali Muhammad ha detto alla polizia che ha voluto uccidere il maggior numero possibile di bianchi prima di essere catturati.
Tre uomini stavano avendo un giorno apparentemente ordinario nel centro di Fresno, in California, prima di essere individuati a caso e uccisi da un nemico nero destinato a vittime bianche, ha detto la polizia.
Gli uomini si trovavano sullo stesso blocco ma non avevano alcun connubio tra loro o al tiratore Kori Ali Muhammad, che ha detto alla polizia che avrebbe voluto uccidere tante persone bianche come prima prima di essere catturato.
Una vittima, un padre di 34 anni di due bambini prescolari, era al lavoro quando è stato ucciso martedì nella sede passeggeri di un camion di servizio Pacific Gas & Electric. Il conducente non è stato colpito e spedito verso il dipartimento di polizia, ma il suo partner non poteva essere salvato. https://worldisraelnews.com/gunman-murders-3-whites-shouts-allahu-akhbar/
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Gunman murders 3 whites, shouts Allahu Akhbar
Gunman uccide 3 bianchi, grida Allahu Akhbar https://worldisraelnews.com/gunman-murders-3-whites-shouts-allahu-akhbar/
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


US and Israel agree on twin threats of militant Islam: Iran and ISIS. ] hanno una shariah in comune [ Stati Uniti e Israele concordano su due minacce di Islam militante: l'Iran e l'ISIS.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


KIM JONG-UN ] se mi liberi i cristiani? certo non sarai punito! [ che soltanto Hamas ed Hezbollah che, loro amano a libertà di religione, e i cristiani dhimmis murtids, soltanto loro non hanno la paranoia di te!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


KIM JONG-UN ] se mi liberi i cristiani? certo non sarai punito! [ che ad iniziare da CINA e RUSSIA? tu hai fatto venire la PARANOIA a TUTTI!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


KIM JONG-UN ] se mi liberi i cristiani? certo non sarai punito!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


"Be joyful always; pray continually; give thanks in all circumstances, for this is God's will for you in Christ Jesus." (1 Thessalonians 5:16-18) RESPONDING WITH PRAISE. The overflow of singing praises amid great difficulties has tremendous spiritual power. Paul and Silas set the biblical pattern in the prison in Philippi (Acts 16). Helen Berhane spent almost three years in the shipping container prisons of Eritrea. In her book 'Song of the Nightingale', she shares about the first time she and other women were put in an old metal shipping container that was very hot and filled with fleas and lice:
Everyone was very despondent, and many of the women were angry. They asked me what we should do and I knew they were expecting me to say that we should shout or bang the container, to let our captors know that we were not going to tolerate this treatment. But I remembered…[reading] about how Christians, like nightingales, could not be prevented from singing even in captivity, and I suggested that we sing: “We should praise God in spite of the fleas, in spite of the lice, in spite of the heat. We should thank God despite our circumstances.” So I began to sing with them, and pray, and share the Word of God from memory. [42]
Pastor Ung Sophal sat in a filthy Cambodian prison badly beaten. His hands and feet were chained for five months. “Only my mouth was unchained,” he said. “...So I sang to God in prison all the time. Another prisoner heard me singing through a small hole in the wall, so I taught him the song — a bit at a time. He passed it on and soon eight of us were singing.” Archbishop Dominic Tang spent twenty-two years in prison in China for his faith. He reports: “Besides my prayer and meditation, every day I sang some hymns in a soft voice: ‘Jesus I live for you; Jesus I die for you; Jesus I belong to you. Whether alive or dead I am for Jesus!’ This hymn was taught to me by a Protestant prisoner who lived in my cell.” [43]
RESPONSE:
Today I will respond to all the challenges of life I face with praise and thankfulness.
PRAYER:
Pray that all Christian prisoners around the world will also respond to their circumstances as those documented above.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


è impossibile entrare nel Regno di Dio, per i massoni perché la massoneria è demoniaca!
Nuovo articolo su Destatevi, Ai massoni che si presentano come «credenti evangelici»
di Haiaty Varotto, ai Massoni che vi presentate come «credenti evangelici», sappiate che noi discepoli di Gesù Cristo non abbiamo niente in comune con voi, noi infatti siamo luce mentre voi siete tenebre, per cui noi non abbiamo alcuna comunione con voi. Noi siamo Cristiani, voi siete degli anticristi; noi abbiamo la mente di Cristo, voi avete la mente dell’anticristo: noi abbiamo lo spirito di Cristo, voi avete lo spirito dell’anticristo; noi abbiamo la coscienza purificata dal sangue prezioso di Cristo, voi invece ce l’avete contaminata dalle opere morte; noi abbiamo la dottrina di Cristo, voi la dottrina dell’anticristo: il nostro Dio è il Padre del Cristo (che è Gesù il Nazareno), il vostro dio invece è il padre dell’anticristo, ossia il diavolo. Siete dei nemici di Dio nella vostra mente e nelle vostre opere, e dovete quindi ravvedervi e credere nel Vangelo, per essere riconciliati con Dio, altrimenti l’ira di Dio resterà sopra di voi, e morirete nei vostri peccati andandovene nelle fiamme dell’inferno. La vostra cosiddetta gnosi non vi potrà salvare dalle fiamme dell’inferno, perché la salvezza si ottiene soltanto credendo nella morte espiatoria di Gesù Cristo e nella sua resurrezione dai morti – cioè credendo che Cristo è morto per i nostri peccati e risuscitato corporalmente il terzo giorno dai morti, secondo le Scritture – che la Massoneria invece vi induce a rigettare. Quindi, non illudetevi, quello che vi aspetta quando morirete è l’inferno, dove piangerete e striderete i denti. Quello infatti è il posto dove vanno coloro che muoiono nei loro peccati. Ravvedetevi dunque convertitevi a Cristo, e uscite e separatevi dalla Massoneria. Io vi ho avvertiti.
Giacinto Butindaro
[Tratto dal blog 'Chi ha orecchie per udire, oda']
Haiaty Varotto | aprile 19, 2017 alle 9:07 pm | Categorie: Avvertenze | URL: http://wp.me/p3s0b2-1v8
http://destatevi.org/ai-massoni-che-si-presentano-come-credenti-evangelici/
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Mark 50 Years of Jerusalem Reunited and Receive a Special Gift from Jerusalem!
Jerusalem Must Remain Under Israeli Control Forever!
The eternal connection between Jerusalem and the Jewish people is unbreakable.
Since biblical times, when Jerusalem was established as the capital of Israel by King David, there has been a Jewish presence whenever possible.
As we mark 50 years of a reunited Jerusalem (1967-2017), we must support open access to Jerusalem for all peoples and religions, under the exclusive sovereignty of the State of Israel, and reject returning Jerusalem's status to a divided city. The Jewish connection to Jerusalem has been overtly proclaimed throughout the centuries when Jews worldwide declare "Next year in Jerusalem".
As a Guardian of Jerusalem, in addition to receiving your gifts, your name will be added to the Honor Scroll that will be presented to Jerusalem officials. A portion of proceeds support organizations that promote and strengthen Israeli sovereignty over the entire city of Jerusalem, the eternal capital of Israel.
 ©2017 United with Israel | UWI Promotions | Bet Shemesh, 99623 ISRAEL
Powered by Mad Mimi®A GoDaddy® company
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


questo è un classico gli islamici sono degli infami come il TALMUD ha insegnato a fare loro! ] Even as horrors exposed, AP news agency kept secret pact with Nazis. After most foreign press corps fled Germany, the local Associated Press was absorbed by the Nazi Foreign Office, which regularly exchanged photos with the media outlet, archive material shows By Miriam Dagan April 20, 2017, An Associated Press photograph shows Adolf Hitler, German Reichsfuehrer, acknowledging the ecstatic cheers of Sudeten Germans, as he entered Asch, on the heels of German armies which took over the ceded Czechoslovakian territory, on Oct. 3, 1938. The AP caption notes: 'Party members grip each other's belt, straining to hold the enthusiastic crowds in check.' BERLIN — When the United States entered World War II in December 1941, American correspondents in Germany left. Most reporters had already undergone difficult years of reporting under the Nazis, and major foreign photo agencies had already departed earlier, following the 1934 “Editors Law,” which stipulated only Aryans with proven loyalty to the regime could work as journalists. The Associated Press photo department, however, stayed. According to archive material recently unearthed by German historian Harriet Scharnberg, the AP kept working under the auspices of the Nazi Ministry of Propaganda and employed Germans — among them one of the most prominent SS photographers, Franz Roth. The discovery was published last year. Now, German researcher and fellow at the University of Vienna’s history department, Norman Domeier, found documents that reveal more about the full extent of the cooperation. “You would think that with the entry of the US into the war there would be a final cut,” said Domeier. “But the surprising thing is, there was no cut. The German AP company continued working, in agreement with their New York office. They simply continued.” Between 1941 and 1945 — when the Nazis were systematically murdering Europe’s Jews and the US and Germany officially became enemies of war — the Associated Press and the German regime exchanged tens of thousands of pictures. It was a deal that gave the news agency a competitive advantage over others. And the Nazis used the pictures they received from overseas for their own propaganda purposes — Hitler himself had them regularly delivered to his office, according to a letter Domeier found in a US archive. The Associated Press photographs the third anniversary of National Socialism's accession to power in 1933 widely celebrated throughout Germany on Feb. 11, 1936. At noon, Adolf Hitler assembled 25,000 of his oldest stormtroop comrades in the Lustgarten in Berlin. (AP Photo) In the 40-page letter, a former German AP employee named Willy Brandt — not to be confused with the German chancellor — reports about the cooperation. Dated 1946, it was addressed to the former Berlin AP bureau chief Louis Paul Lochner. In an attempt to acquit himself, Brandt confesses to the secret exchange of pictures with his former boss. Brandt describes the special photo press department called “Buero Laux,” organized jointly by the Nazi Foreign Office and the SS, which took over the former AP photo agency and absorbed its employees. Asked about the “Buero Laux” by The Times of Israel, the Associated Press media relations director replied in an email that the AP photo agency was usurped by the Nazis and that “AP did not cooperate with the Nazi regime.” It is a statement, however, that has seemingly been disproven by the historic evidence. An Associated Press photograph shows some of over 132,000 members of the Hitler youth assembled at the Olympic Stadium in Berlin, Germany on May 1, 1939 (AP Photo) In his 1946 letter, Brandt writes that he traveled to Stockholm twice to meet an AP correspondent whom he knew from Berlin AP bureau times. Domeier points out that the Swedish picture agency “Pressens Bild” was used as a cover-up for the exchange of photos, which were sent through Sweden. From the AP’s point of view, there is no problem with this exchange, which it says was authorized by the US government. But who authorized it, and to what extent? Was it Franklin D. Roosevelt himself? These are questions that, in the meantime, remain unanswered. Cover of Nazi anti-Semitic propaganda book, 'Juden in den USA' or, 'Jews in the USA,' which contains photos taken by the AP. (Courtesy Scharnberg) As the AP wrote to The Times of Israel, “The Associated Press carefully vetted the images it received and distributed a portion to its global customers based on their news value and timeliness, rejecting propaganda. The images, which gave the public views inside Nazi Germany and Nazi-occupied countries while war was raging, were captioned to make clear their German origins.” Yet the images selected for exchange, of course, reflected the Nazi narrative of historic events. They were taken by members of the SS — which goes unmentioned in the captions. Their selection for publication in the foreign overseas press was a strategic act of propaganda by the Nazis. In his letter, Brandt quotes the head of the photo department, SS-Lieutenant Colonel Helmut Laux, as having said, “Considering existing circumstance, it is definitely an advantage to the German cause if a German picture is established in the neutral foreign press at all. (…) We’ll offer these pictures to AP first, for which they will send us their own material.” The research about which pictures were used on both sides, where they were published and how they were sourced is only just beginning. Since Laux was the personal photographer of Foreign Minister Joachim von Ribbentrop, it would seem that photos of Nazi leaders — portraying them as heroes — found their way into American newspapers. Photocollage cover of 'Der Untermensch' ('The Subhuman'), a 52-page SS pamphlet that used images taken by the Associated Press (Deutsches Historisches Museum, Berlin) On the other side, for example, Domeier found an AP picture published in the German weekly Berliner Illustrierte Zietung in 1942. It shows an Allied flag parade in Algiers after American troops landed in North Africa. The original, still on sale in the AP archive today, includes a British flag. In the 1942 German publication, the British flag was blotted out so as to fit to the caption “And so England’s glory is passing,” and support the narrative that England and France were giving in to a new American empire. German researcher and fellow at the University of Vienna’s history department, Dr. Norman Domeier. How did the exchange of pictures contribute to shaping the public’s view of historic events? What motifs are shown, and how? And what is omitted when dictators are the ones determining the photographic narrative? While historians still search to find answers concerning the post-1941 period, Harriet Scharnberg from Halle’s Martin Luther University has argued that the AP’s cooperation with the Hitler regime before 1941 allowed the Nazis to “portray a war of extermination as a conventional war.” Furthermore, in the 1930s the Nazis used AP photos for widespread anti-Semitic publications. In “The Jews in the USA,” the Associated Press is the number one photo source. In the SS-training booklet “The Untermensch,” (“The Subhuman”) AP ranks third as the provider of photos, and in Hans Hinkel’s “Jewish Quarters of Europe” it is second. At present, AP is working on a review of the company’s operations during the Nazi era. No answer was given to the question of when AP would open its archive completely to independent researchers.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


poiché siamo laici? i mercatini devono rimanere! In landmark ruling, High Court says Tel Aviv mini-markets can open on Shabbat Ultra-Orthodox politicians vow to fight move and bypass the court, saying decision desecrates Jewish values ============== Nella sentenza di fascino, la High Court afferma che i mini-mercati di Tel Aviv possono essere aperti a Shabbat I politici ultra-ortodossi si impegnano a combattere per muovere e per superare la corte, dicendo che la decisione sconfigge i valori ebraici
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


è vero quello che dice PM, ma, i soldati non andavano portati a tiro dei cecchini, per salvare i civili palestinesi! Bucking critiche, il PM dice che la guerra di Gaza è stata "inevitabile"
Bucking criticism, PM says 2014 Gaza war was ‘inevitable’
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Kim Jong-un il Dio Mostro Allah ] Corea
 del Nord - # 1 WWL 2017 / Riepilogo Periodo di rilevazione: 1 novembre
201 5-31 ottobre 2016 1. Classifica: WWL 2017: Punti: 92 / Posizione: 1
WWL 2016: P oints: 92 / Posizione: :
 Il principale motore di persecuzione che colpisce i cristiani in Corea
del Nord è la comunione e la comunione post-comunista, mescolata alla P
aranoia dittatoriale. 3. Contesto: la Corea del Nord rimane in cima alla
 lista di osservazione mondiale. Spera
 che Kim Jong - Un fosse più aperto alle riforme, e che stava
perseguendo una politica di purghe imprevedibili per consolidare il suo
potere. Il cristianesimo continua ad essere considerato come Weste rn e
"ostile". I cristiani cercano di nascondere la loro fede per evitare di
essere arrestati e inviati ai campi di lavoro. La
 maggior parte dei genitori astenersi dal presentare i loro figli alla
fede cristiana, per paura che qualcosa possa scivolare la loro lingua se
 qualcuno chieda attività abitative cristiane. 4.
 Tipi di cristianità interessati: esistono solo due delle quattro
categorie di cristianità della World Watch List (WWL) esistenti nella
Corea del Nord: una piccola percentuale delle comunità cristiane
storiche (esistenti prima della guerra coreana) sono state abl e
Nascondere la loro fede e formare una chiesa sotterranea. Ci sono anche
comunità di convertiti al cristianesimo da un comunista o da un Kim
Il-Sung / Kim Jong-Il-background. I cristiani di entrambe le categorie
hanno rischiato l'arresto, il campo di lavoro e la morte. 5.
 Pressione nelle 5 sfere della vita e della violenza: la pressione
globale sui cristiani rimane praticamente allo stesso livello estremo
della WWL 2016. I cittadini sono tenuti a dare lode alla famiglia di Kim
 leader e a nessun altro, senza lasciare Spazio per ogni deviazione.
Tutte le sfere della vita mostrano livelli di pressione estrema, con
punteggi massimi nelle sfere private, chiese e nazionali. Mentre
 la pressione sulle chiese e sulle sfere nazionali è tipica per i paesi
comunisti (che in teoria si applica ancora alla Corea del Nord), la
pressione sulle altre sfere dimostra che nessuna religione è tollerata
in questo sistema di totalitaristica P aranoia dittatoriale. Il livello
di violenza è segnato ad un livello molto alto. I rapporti di incidenti
violenti possono essere pubblicati raramente per ragioni di sicurezza.
Più di 20 cristiani sono stati uccisi e più di 100 sono stati arrestati
nel periodo di reporting del WWL 2017. 6.
 Prospettive future: il regime sembra isolarsi deliberatamente (come si
vede nella sua serie di test a razzo e nucleare), ma la sua sfida più
grande è il suo rapporto con la Cina. La nazione dipende ancora
fortemente dalla Cina economicamente e non può permettersi di essere
abbandonata da essa. La
 Cina, sebbene sempre meno soddisfatta del comportamento del regime, ha
ancora ragioni per mantenere la Corea del Nord in atto, una delle
ragioni per essere un potenziale 2 afflusso di rifugiati. Anche
 se il 2017 può portare alcune modifiche, come i miglioramenti
nell'economia, nulla migliorerà per i cristiani, dato che questi sono
considerati nemici dello stato. 7. Punti di preghiera: Kim Jong-Un ha
continuato a consolidare il suo potere. Nell'ultimo anno non sono stati
registrati cambiamenti o miglioramenti. Pregate per Kim Jong-Un, che
avrebbe conosciuto un vero Dio. Pregate per il cambiamento all'interno
del regime e che il potere del male sarà rotto. La situazione dei
cristiani è vulnerabile e precaria. Essi affrontano la persecuzione da
parte delle autorità statali e della loro famiglia non cristiana, degli
amici e dei vicini. Pregate per la loro protezione. Pregate per i
cristiani che soffrono in prigioni, campi di lavoro e remoti sono come.
Prega che Dio darà alla Chiesa nordcoreana la forza e la resistenza. La
Corea del Nord rimane in cima alla lista di vigilanza mondiale. Prega
 che i governanti del paese imparino a conoscere Dio, per la protezione
della Chiesa nordcoreana e per la guarigione e il ripristino in questo
paese. 8.
 Ruolo delle porte aperte L'obiettivo di Open Doors è sempre stato
quello di "rafforzare ciò che resta e sta per morire" (Ap 3,2). Questo
versetto è particolarmente applicabile per la situazione della Chiesa
nordcoreana. Senza il nostro sostegno, molti cristiani moriranno di
morire di fame. Il
 campo di lavoro focalizzato sulla Corea del Nord comprende quanto
segue: Fornire i credenti perseguitati con soccorso alle emergenze
(cibo, medicinali, vestiti, ecc.). Distribuzione di libri e altri
materiali cristiani. Formazione attraverso la radiodiffusione. Fornire,
 riporre, aiutare, addestrare e insegnare materiali a nessun credente
coreano in Cina (che spesso ritorna alla Corea del Nord). Https://www.opendoors.org.za/downloads/pdf/north_korea_wwl_summary
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Il video non è in elenco. Fai attenzione e rifletti bene prima di condividere. [ HA DETTO me SATANA YOUTUBE ] https://youtu.be/LTuZWp-U87U
Open Doors World Watch List 2012 - North Korea
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


new comunist god Kim Jong-un ] North KoreaA small number of people gather in the four government-controlled church buildings in Pyongyang. These are used by the regime to show its international visitors that it grants freedom of religion. Whether there are genuine believers among them or not, even they are not free to live out their Christian faith. All genuine believers are facing the highest pressure imaginable from state authorities, but also from non-Christian family, friends and neighbours. Social and state control are at very high levels and Christians need to carefully hide their faith. If they are discovered, it is not only they who are in danger of being put into labour camps, but their families and Christian networks as well.
You can pray 2 Corinthians 3:17: "Now the Lord is the Spirit, and where the Spirit of the Lord is, there is freedom." https://www.youtube.com/watch?v=LTuZWp-U87U Open Doors World Watch List 2012 - North Korea
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Kim Jong-un il Dio Mostro Allah ] Corea del Nord - # 1 WWL 2017 / Riepilogo Periodo di rilevazione: 1 novembre 201 5-31 ottobre 2016 1. Classifica: WWL 2017: Punti: 92 / Posizione: 1 WWL 2016: P oints: 92 / Posizione: :
 Il principale motore di persecuzione che colpisce i cristiani in Corea
del Nord è la comunione e la comunione post-comunista, mescolata alla Paranoia dittatoriale. 3. Contesto: la Corea del Nord rimane in cima alla lista di osservazione mondiale. Spera che Kim Jong - Un fosse più aperto alle riforme, e che stava
perseguendo una politica di purghe imprevedibili per consolidare il suo
potere. Il cristianesimo continua ad essere considerato come Western e "ostile". I cristiani cercano di nascondere la loro fede per evitare di essere arrestati e inviati ai campi di lavoro. La
 maggior parte dei genitori astenersi dal presentare i loro figli alla
fede cristiana, per paura che qualcosa possa scivolare la loro lingua se
 qualcuno chieda attività abitative cristiane. 4.
 Tipi di cristianità interessati: esistono solo due delle quattro
categorie di cristianità della World Watch List (WWL) esistenti nella
Corea del Nord: una piccola percentuale delle comunità cristiane
storiche (esistenti prima della guerra coreana) sono state abl e Nascondere la loro fede e formare una chiesa sotterranea. Ci sono anche comunità di convertiti al cristianesimo da un comunista o da un Kim Il-Sung / Kim Jong-Il-background. I cristiani di entrambe le categorie hanno rischiato l'arresto, il campo di lavoro e la morte. 5. Pressione nelle 5 sfere della vita e della violenza: la pressione globale sui cristiani rimane praticamente allo stesso livello estremo della WWL 2016. I cittadini sono tenuti a dare lode alla famiglia di Kim leader e a nessun altro, senza lasciare Spazio per ogni deviazione. Tutte le sfere della vita mostrano livelli di pressione estrema, con punteggi massimi nelle sfere private, chiese e nazionali. Mentre la pressione sulle chiese e sulle sfere nazionali è tipica per i paesi
comunisti (che in teoria si applica ancora alla Corea del Nord), la
pressione sulle altre sfere dimostra che nessuna religione è tollerata
in questo sistema di totalitaristica Paranoia dittatoriale. Il livello di violenza è segnato ad un livello molto alto. I rapporti di incidenti violenti possono essere pubblicati raramente per ragioni di sicurezza. Più di 20 cristiani sono stati uccisi e più di 100 sono stati arrestati nel periodo di reporting del WWL 2017. 6.
 Prospettive future: il regime sembra isolarsi deliberatamente (come si
vede nella sua serie di test a razzo e nucleare), ma la sua sfida più
grande è il suo rapporto con la Cina. La nazione dipende ancora fortemente dalla Cina economicamente e non può permettersi di essere abbandonata da essa. La
 Cina, sebbene sempre meno soddisfatta del comportamento del regime, ha
ancora ragioni per mantenere la Corea del Nord in atto, una delle
ragioni per essere un potenziale 2 afflusso di rifugiati. Anche
 se il 2017 può portare alcune modifiche, come i miglioramenti
nell'economia, nulla migliorerà per i cristiani, dato che questi sono
considerati nemici dello stato. 7. Punti di preghiera: Kim Jong-Un ha continuato a consolidare il suo potere. Nell'ultimo anno non sono stati registrati cambiamenti o miglioramenti. Pregate per Kim Jong-Un, che avrebbe conosciuto un vero Dio. Pregate per il cambiamento all'interno del regime e che il potere del male sarà rotto. La situazione dei cristiani è vulnerabile e precaria. Essi affrontano la persecuzione da parte delle autorità statali e della loro famiglia non cristiana, degli amici e dei vicini. Pregate per la loro protezione. Pregate per i cristiani che soffrono in prigioni, campi di lavoro e remoti sono come. Prega che Dio darà alla Chiesa nordcoreana la forza e la resistenza. La Corea del Nord rimane in cima alla lista di vigilanza mondiale. Prega
 che i governanti del paese imparino a conoscere Dio, per la protezione
della Chiesa nordcoreana e per la guarigione e il ripristino in questo paese. 8.
 Ruolo delle porte aperte L'obiettivo di Open Doors è sempre stato quello di "rafforzare ciò che resta e sta per morire" (Ap 3,2). Questo versetto è particolarmente applicabile per la situazione della Chiesa nordcoreana. Senza il nostro sostegno, molti cristiani moriranno di morire di fame. Il campo di lavoro focalizzato sulla Corea del Nord comprende quanto
segue: Fornire i credenti perseguitati con soccorso alle emergenze
(cibo, medicinali, vestiti, ecc.). Distribuzione di libri e altri materiali cristiani. Formazione attraverso la radiodiffusione. Fornire,
 riporre, aiutare, addestrare e insegnare materiali a nessun credente
coreano in Cina (che spesso ritorna alla Corea del Nord). Https://www.opendoors.org.za/downloads/pdf/north_korea_wwl_summary
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


North Korea – #1 WWL 2017/Summary Reporting period: 1 November 201 5 to 31 October 2016 1. Ranking: WWL 2017: Points: 92 / Position: 1 WWL 2016: P oints : 92 / Position: 12. Main p ersecution engines: The main persecution engine affecting Christians in North Korea is Communist and post - Communist O ppression blended with Dictatorial P aranoia. 3. Context: North Korea remains at the top of the World Watch List. Hopes that Kim Jong - Un would be more open for reforms have faltered and he is evidently pursuing a policy of unpredictable purges to consolidate his power. Christianity continues to be viewed as Weste rn and “hostile”. Christians try to hide their faith to avoid being arrested and sent to labour camps. Most parents even refrain from introducing their children to the Christian faith out of fear that something could slip their tongue should anyone ask abou t Christian activities. 4. Types of Christianity affected: There are only two of the four World Watch List ( WWL ) categories of Christianity existing in North Korea: A small percentage of the historical Christian communities (in existence prior to the Korean War) have been abl e to hide their faith and form an underground church. There are also communities of converts to Christianity from a Communist or a Kim Il - Sung/Kim Jong - Il - background. Christians from both categories risk arrest, labour camp and death. 5. Pressure in the 5 spheres of life and violence: The overall pressure on Christians remains at virtually the same extreme level as in WWL 2016. Citizens are expected to give praise to th e leading Kim family, and to no one else, leaving no room for any deviation. All spher es of life show extreme pressure levels, with maximum scores in the private, church, and national spheres of life. While the pressure on the church and national spheres is typical for Communist countries (which in theory still applies to North Korea), the pressure on the remaining spheres shows that no religion is tolerated in this system of totalitarian Dictatorial P aranoia. The violence level is scored at a very high level. Reports of violent incidents can rarely be published due to security reasons. More than 20 Christ ians were killed and more than 100 were arrested in the WWL 2017 reporting period. 6. Future outlook: The regime seems to isolate itself deliberately (as seen in its series of rocket and nuclear tests), but its biggest challenge is its relationship with China. The nation still depends heavily on China economically and cannot afford to be abandoned by it. China, although increasingly unhappy with the regime’s behaviour, still has reasons to keep North Korea afloat, one reason being a potential 2 influx of refugees. Even if 2017 may bring some changes, such as improvements in the economy, nothing will improve fo r Christians, given that th ey are regarded as enemies of the state. 7. Prayer Points: Kim Jong - Un has continued to consolidate his power. No changes or improvements have been seen in the past year. Please pray for Kim Jong - Un, that he would come to know th e one true God. Pray for change within the regime and that the power of evil will be broken. The situation of Christians is vulnerable and precarious. They face persecution from state authorities and their non-Christian family, friends, and neighbours. Pray for their protection. Pray for Christians who suffer in prisons, labour camps and remote are as. Pray that God will give the North Korean Church strength and endurance. North Korea remains at the top of the World Watch List. Pray that the country’s rulers will come to know God, for the protection of the North Korean Church, and for healing and restoration to take place in this country. 8. Role of Open Doors Open Doors’ goal has always been to ‘strengthe n what remains and is about to die’ (Rev 3:2). This verse is especially applicable for the situation of the North Korean Church. Without our support, many Christians would starve to death. The scope of work focused on in North Korea includes the following: Supplying persecuted believers with emergency relief aid (food, medicines, clothes, etc.). Distribution of books and other Christian materials. Training through radio broadcasting. Providing, shelter, aid, training and training materials to No rth Korean believers in China (who often travel back to North Korea ). https://www.opendoors.org.za/downloads/pdf/north_korea_wwl_summary
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


AVVERTENZE: Potete pagare con Moneta Nostra semplicemente compilando il modulo che vi verrà spedito gratuitamente (basta richiederlo inviando un messaggio diretto dal bottone "invia messaggio", sopra). Non siamo affiliati con quanti stanno chiedendo denaro per compilare altri moduli e che qui diffidiamo. L'iniziativa è assolutamente LIBERA.
Nelle informazioni (about) della pagina, trovate i contatti dei professionisti e del centro assistenza accreditato. PRIMA DI INVIARE IL PAGAMENTO CON MONETA NOSTRA:
- per i privati che saldano un debito bancario e che ricevono la pensione o lo stipendio sul conto, occorre prima predisporre l'apertura di un nuovo conto presso un'altra banca poiché le banche per ritorsione stanno bloccando i conti di chi utilizza questo sistema con loro:
- nel caso si tratti di un'azienda, che intende poi proseguire l'attività, occorre prima adottare una strategia per prevenire le ritorsioni bancarie (segnalazione CRIF, chiusura dei rapporti). Potete inviarci un messaggio e vi risponderemo nel caso specifico. GRAZIE.


JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


#IRAN #SIRIA, #KOREA DEL NORD! OCI Lega ARABA ] piuttosto, noi possiamo dire: " voi volete una Patria per tutti gli ebrei? ok, noi rimuoviamo la shariah, ma, e la sovranità monetaria deve ricadere sotto il controllo degli Stati Nazionali!"
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


On the eighth day (first day of the week), Yeshua (Jesus) rose from the grave and became the bikkurim (firstfruits) of all those who will be resurrected on the last day. Other occurrences of eight include the following: There were eight spices of incense. As well, the Cohen HaGadol (High Priest) had eight articles of clothing. Often the weeklong festivals of Passover and Sukkot are given an additional eighth day of celebration, such as Acharon shel Pesach (Final Day of Passover) and Shemini Atzeret (Eighth Day of Assembly) on Sukkot (Tabernacles). Lederman Synagogue in Bnei Brak, Israel The Beginning of the Year Coming into active service in the Mishkan on the eighth day was not the only indication of new beginnings in this Parasha. The consecration of Aaron and his sons, as well as the desert Tabernacle, took place exactly one year after the Exodus from Egypt, in Nisan—the first month. Nisan is the beginning of spring, when the rainy season comes to an end, the fruit trees begin to blossom, and the fields are carpeted in wildflowers. The Hebrew word for spring is aviv. This word can be divided into two parts: av, which means father; and iv, which has a numerical representation of 12. Thus, aviv (spring) is seen as the father of the twelve months of the year. Passover, which occurs in this first month of Nisan, is the symbolic “father” of the twelve tribes of Israel as a new nation. (Joe Bobker, Torah with a Twist of Humor, p. 231) Therefore, the entire Hebrew calendar has a spiritual connection to the formation of the twelve Hebrew tribes, and the service of the priests represents a new beginning for all of Israel. A child sits at her father's feet as he prays at the Western (Wailing) Wall in Jerusalem. (Israel Tourism photo by VuTheara Kham) Please sponsor a Chapter or Prophecy, click now The Beginning of Wisdom On the eighth day, the preparations for God’s glorious entry into the Mishkan (Tabernacle) were over, and Aaron and his sons began their priestly ministry. (Leviticus 9:1) But something went terribly wrong! Nadab and Abihu, Aaron’s two eldest sons perished in the blink of an eye—devoured by the consuming fire of God’s wrath. Why? The Torah says they offered “strange fire,” which God had not commanded. “Aaron’s sons Nadab and Abihu took their censers, put fire in them and added incense; and they offered strange fire [zarah] before the LORD, contrary to His command. So fire came out from the presence of the LORD and consumed them, and they died before the LORD.” (Leviticus 10:1–2) The Hebrew word zarah (זָרָה) carries the connotation of being foreign or another kind. What was Aaron’s response to such a disturbing family tragedy? Silence. (Leviticus 10:3) Nadab and Abihu Destroyed (Phillip Medhurst Bible Pictures) There is a well-known saying that “silence is golden” and Aaron's response to this tragedy is perhaps an example of this. At a time of great grief, Aaron remained silent rather than speak out in angry accusation against God. When we go through painful trials in life or when tragedy strikes unexpectedly—whether illness, accident or even death—one of the best initial strategies may be to keep our mouths closed until we have control over what we will say. Solomon, in all of his wisdom, penned the verse: “Even a fool, when he keeps silent, is considered wise; when he closes his lips, he is considered prudent.” (Proverbs 17:28) We see this truth with Job’s friends. After witnessing his terrible situation, they just sat beside him in silence. It is probably the best thing because when they finally opened their mouths to speak, foolish accusations poured forth. Job Rebuked by His Friends, by William Blake Although it is not clear the exact nature of Nadab and Abihu’s sin, God’s command soon after their death may suggest that they went into the Tent of Meeting in an inebriated state. Just a few verses later, God tells Aaron, “You and your sons are not to drink wine or other fermented drink whenever you go into the Tent of Meeting, or you will die. This is a lasting ordinance for the generations to come.” (Leviticus 10:8–9) Although the Bible permits the drinking of wine and alcohol in moderation, it has no place among those in position of spiritual leadership while they are actively serving the Lord. Alcohol can dull one’s senses and prevent a person from distinguishing between right and wrong, clean and unclean—one of the specified functions of the priesthood. Just as it is unwise to “drink and drive,” it can be equally dangerous in a spiritual sense to “drink and serve the Lord.” In any event, it is evident that these sons of Aaron were careless in the face of God’s holiness. Torah scroll in Budapest (photo by ParisSharing) The Fear of the Lord Some think that God’s wrath for disregarding His holiness is limited to the Old Testament God of “law and justice.” They think that under the Brit Chadashah (New Testament), we are “under grace” and, therefore, immune to God’s judgment. However, the account of Ananias and Sapphira reveals that this is a fallacy. This New Covenant couple brought an offering to the apostles in Jerusalem and lied to the Ruach HaKodesh (Holy Spirit) about how much money they received for the sale of their property. “Now a man named Ananias, together with his wife Sapphira, also sold a piece of property. With his wife’s full knowledge he kept back part of the money for himself, but brought the rest and put it at the apostles’ feet.” (Acts 5:1–2) For lying to God, both Ananias and Sapphira were struck dead. (Acts 5:4–11) Although God is merciful, patient, compassionate, and slow to anger, we must not take these qualities for granted, nor test the Lord our God by treating His holiness carelessly. God is equally just and holy. For this reason He is called a “Consuming Fire” throughout the Tanakh and Brit Chadashah (New Testament). May we all walk in a healthy fear of the Lord, which will keep us on the narrow road that leads to life. “The fear of the Lord is the beginning of wisdom.” (Proverbs 9:10) God is gracious in extending to us a new beginning, and in these last days He is extending a new beginning to the Jewish People. Lorenzo, you can be part of His end-time move among His people by helping us bring the Good News of Yeshua to the Holy Land. "Faith comes from hearing the message, and the message is heard through the word about Messiah." (Romans 10:17) Please help us this Shabbat with your gift of $100, $50, $250, $500 or $1000 Lorenzo, Give a Special Shabbat Offering Today sponsor Bible Translation in 184 languages sponsor a Chapter of the Bible Give your Tithe Shabbat Shalom from the Entire Bibles For Israel Family! Copyright © 2017 MessianicBible.com Articles cannot be copied without permission This message was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from: Messianic Bible | news@biblesforisrael.com | Bibles For Israel | P.O. Box 8900 | Pueblo, CO 81008 Update Profile
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


#IRAN #SIRIA, #KOREA DEL NORD! ] ALLORA, voi vi dovete mettere d'accordo tra di voi! Sionismo non significa imperialismo o togliere la Patria a qualcuno! QUINDI, VOI NON DOVETE NEGARE LA PATRIA ANCHE AGLI EBREI ALTRIMENTi TUTTO IL VOSTRO DISCORSO, di non: essere antisemiti? CADE! Chi può affermare: "noi possiamo avere una Patria, ma gli ebrei non devono averla, perché noi non siamo antisemiti?"
Hezbollah supporta tutte le religioni, supporta il dialogo interreligioso e non ha alcun problema con alcuna religione. Hezbollah ritiene che il sionismo sia il nemico, non gli ebrei come popolo o religione". Hezbollah ha difeso le libertà delle minoranze, sia in patria che all'estero, come in Siria. Chiamare l'Hezbollah antisemita non è altro che una vile menzogna. Il sostegno della #RPDC ad #Hezbollah
di sitoaurora. Korean Friendship Association Ireland, 16 gennaio 2017
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


my ISRAELE ] [ come in passato: noi dovremmo iniziare a costruire la tenda del convegno: prima di costruire il terzo tempio ebraico! ] questo DEVE ESSERE FATTO subito [ (Image from page 10 of the 1874 Jewish Tabernacle and Priesthood) On this Holy Shabbat you can bless God's work, and receive blessings according to His riches in Heaven Bless Israel and the Jewish People, New Beginnings Start with “Eight” While the number seven represents completion (such as God’s creation of the universe), the number eight often represents new beginnings: On the seventh day, God rested and blessed it, declaring it as a set-apart, holy day of rest. On the eighth day, however, work resumed once more—only this time, human beings began stewardship of God’s creation by tending and caring for the Garden of Eden. The eighth day is, therefore, a type of anniversary of the Creation. Eight souls were saved during the Mabul HaGadol (Great Flood). The eighth day is considered a day of covenant (brit), for it is on this day that every Jewish male infant is to be brought into covenant with the Almighty God through the rite of circumcision (called Brit Milah in Hebrew). David was the eighth son of Jesse and Israel’s first great king from whose lineage HaMashiach (the Messiah) would come. Mio ISRAELE] [come in passato: noi dovremmo iniziare a costruire la tenda del convegno: prima di costruire il terzo tempio ebraico! ] Questo DEVE ESSERE FATTO subito [In questa sacra sabbata puoi benedire il lavoro di Dio e ricevere le benedizioni secondo le sue ricchezze in Benedizione del cielo Israele e il popolo ebraico. Nuovi inizio con "Otto" Mentre il numero sette rappresenta il completamento (come la creazione di Dio dell'universo), il numero otto rappresenta spesso nuovi inizi: Il settimo giorno, Dio si è riposato e benedetto dichiarandolo come un giorno separato e santo di riposo . L'ottavo giorno, però, il lavoro riprese ancora una volta - solo questa volta, gli esseri umani iniziarono a gestire la creazione di Dio, curando e curando il Giardino dell'Eden. L'ottavo giorno è dunque un tipo di anniversario della Creazione. Otto anime sono state salvate durante il Mabul HaGadol (Grande Inondazione). L'ottavo giorno è considerato un giorno del patto (brit), perché è in questo giorno che ogni bambino infantile ebreo deve essere portato in patto con l'Onnipotente Dio attraverso il rito della circoncisione (chiamato Brit Milah in ebraico). Davide fu l'ottavo figlio di Jesse e il primo grande re di Israele dalla cui origine avrebbe avuto HaMashiach (il Messia).
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


my ISRAELE ] [ come in passato: noi dovremmo iniziare a costruire la tenda del convegno: prima di costruire il terzo tempio ebraico! ] questo DEVE ESSERE FATTO subito [
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Last week in Parasha Tzav, God instructed Moses to command Aaron and his sons in how to prepare for their duties and rights as kohanim (priests). For seven days, Aaron and his sons stayed at the Tent of Meeting as part of their ordination process. On the eighth day, Moses called for them to begin presenting the offerings (קָרְבֳּנוֹת, korbanot) to the Lord. These offerings were given as a kind of “welcoming ceremony” to greet the arrival of God’s Shekhinah (Glory or Divine Presence): “Then Moses said, ‘This is what the LORD has commanded you to do, so that the glory of the LORD may appear to you.’” (Leviticus 9:6) It took a full seven days of preparation before they could begin this new and holy function as priests who serve Adonai in the Mishkan (Tabernacle), where the Glory of the Lord came to reside. "Then the cloud covered the tent of meeting, and the glory of the LORD filled the Tabernacle." (Exodus 40:34)

La settimana scorsa a Parasha Tzav, Dio ordinò a Mosè di mandare a Aaronne ei suoi figli come prepararsi per i loro doveri e diritti come sacerdoti. Per sette giorni, Aaronne ed i suoi figli hanno soggiornato nella tenda di riunione come parte del loro processo di ordinazione. L'ottavo giorno, Mosè ha chiesto loro di iniziare a presentare al Signore le offerte (קָרְבֵּנוֹת, korbanot). Queste offerte furono date come una sorta di "cerimonia di accoglienza" per salutare l'arrivo della Shekhina di Dio (Gloria o Divina Presenza): "Allora Mosè disse:" Questo è ciò che l'Eterno ti ha comandato di fare, affinché la gloria del Signore "(Levitico 9: 6) Ci sono voluti sette giorni di preparazione prima di iniziare questa nuova e santa funzione come sacerdoti che servono Adonai nel Mishkan (Tabernacolo), dove la Gloria del Signore è venuta risiedere. "Poi la nuvola copriva la tenda di incontro e la gloria del Signore riempì il tabernacolo". (Esodo 40:34)
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Men pray at the Western (Wailing) Wall in Jerusalem Shabbat Shalom Lorenzo! Welcome to Shemini (Eighth), this week’s Parasha (Torah portion). This portion of Torah will be read in synagogues around the world during this week’s Shabbat (Saturday) service. We invite you to read it along with us; we know you’ll be blessed! A 13-year-old Jewish boy wearing tefillin (phylacteries) and a tallit (prayer shawl) reads from the Torah at the Western (Wailing) Wall. (Israel Ministry of Tourism photo by Yonatan Sindel, Flash 90) SHEMINI (Eighth) Leviticus 9:1–11:47; 2 Samuel 6:1–7:17; Mark 9:1–13 This week’s Parasha study is called Shemini (Shmini or Sh’mini), which means eighth. The name arises from the opening verse: “On the eighth [shemini] day Moses summoned Aaron and his sons and the elders of Israel.” (Leviticus 9:1)
Uomini pregano al muro occidentale di Gerusalemme Shabbat Shalom Lorenzo! Benvenuti a Shemini (Ottava), questa settimana di Parasha (parte Torah). Questa parte della Torah verrà letto in sinagoghe in tutto il mondo durante il servizio di Sabato (sabato) di questa settimana. Vi invitiamo a leggerlo insieme a noi; Sappiamo che sarai benedetto! Un ragazzo ebreo di 13 anni che indossa tefillina (phylacteries) e un tallit (scialle di preghiera) legge dalla Torah presso la parete occidentale (Wailing). (Israele Ministero del Turismo fotografia di Yonatan Sindel, Flash 90) SHEMINI (Ottava) Levitico 9: 1-11: 47; 2 Samuele 6: 1-7: 17; Marco 9: 1-13 Lo studio Parasha di questa settimana si chiama Shemini (Shmini o Sh'mini), il che significa ottavo. Il nome deriva dal versetto di apertura: "All'ottavo giorno [shemini] Mosè convocò Aaronne ei suoi figli e gli anziani d'Israele" (Levitico 9: 1).
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


noi oggi: siamo in un grande guaio: una minaccia mortale, perché ONU non ha mai preteso dalla LEGA ARABA la abolizione della shariah ] In Israel, Pentagon chief says Iran deal ‘still stands’
US President Donald Trump seen during a meeting with Italian Prime Minister Paolo Gentiloni in the White House in Washington, DC, April 20, 2017. (AP/Andrew Harnik)
Trump raps Iran for violating ‘spirit’ of nuclear deal
US envoy Nikki Haley speaks at the UN Security Council's monthly meeting on 'the Situation in the Middle East, including the Palestinian question,' April 20, 2017
Nikki Haley urges UN to shift its criticism from Israel to Iran

In Israele, il capo del Pentagono afferma che l'accordo di "sta ancora"
Il presidente americano Donald Trump ha visto durante un incontro con il primo ministro italiano Paolo Gentiloni nella Casa Bianca di Washington, DC, il 20 aprile 2017. (AP / Andrew Harnik)
Trump attacca l'Iran per aver violato lo spirito di un accordo nucleare
L'inviato statunitense Nikki Haley parla alla riunione mensile del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sulla "situazione in Medio Oriente, inclusa la questione palestinese", il 20 aprile 2017
Nikki Haley esorta l'ONU a spostare le sue critiche da Israele all'Iran
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Jewish Le Pen supporter blames ‘weak’ government for Paris attack. Member of board of far-right National Front party says ‘failure to detain a flagged radical’ is ‘intolerable’
 Il sostenitore ebreo di Le Pen incolpa il governo "debole" per l'attacco di Parigi. Membro del consiglio di partito nazionale di destra estrema destra dice che "il mancato arresto di un radicale segnalato" è "intollerabile"
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael.org. Find out more.
Kaduri Unius REI Messiah @disqus_V1chrgdB47
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


youtube ] perché, io devo avere un rettangolo trasparente sulla pagina che mi impedisce di scrivere?
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


SAUDI RABIA IRAn ARAB LEAGUE ] io non sto a rivendicare qualcosa di storicamente accaduto, dato che, il delitto ideologico di genocidio shariah è ancora attivo e mortale: una sfida mortale per tutti i popoli del mondo!
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


gli shariah si sono dimostrati in tutto il mondo come socialmente pericolosi e nazisti! why Kerry is so 322 criminal: i pirati: "teschio e ossa"? la LEGA ARABA deve "indennizzare" (politicamente) le 50 Nazioni Cristiane che ha soffocato nel genocidio sharia! The Obama administration abandoned Israel at the UN. Kerry added insult to injury by defending the betrayal and blasting Israel for its presence in Judea and Samaria. We must protest Kerry’s anti-Israel speech! [ Why Kerry is so 322 criminal: pirates: "skull and bones"? ] Secretary of State John Kerry defended the US abstention on an anti-Israel UN Security Council vote last month, claiming the Obama administration did not betray Israel and in fact acted in accordance with American and Israeli democratic values by opposing “settler expansion.”
In one of the most anti-Israel speeches by a supposed friend of Israel in recent memory, Kerry blasted Israel for its presence in Judea and Samaria, the ancient Jewish homeland, calling it an “occupation of Palestinian lands.” While mentioning Palestinian terror and incitement only in passing, he focused almost solely on Israel and its policies, which he alleged endangered peace and security in the region.
Kerry blasted Israel, while neglecting to address the hundreds of thousands who have died in the region as a result of the Obama administration’s policies and under his watch.
Many Democrats, as well as Israeli leaders and others around the world, have denounced Kerry’s words.
Now it is our turn. We must protest his speech and demand a retraction!
We must not remain silent! We must make our voices heard! The State Department should know what the world thinks of their actions and policies.
L'amministrazione Obama abbandonò Israele alle Nazioni Unite. Kerry ha aggiunto insulto alla ferita difendendo il tradimento e sabotando Israele per la sua presenza in Giudea e Samaria. Dobbiamo protestare contro il discorso anti-israeliano di Kerry!
Il segretario di Stato John Kerry ha difeso l'astensione degli Stati Uniti su un voto anti-israeliano del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite il mese scorso, sostenendo che l'amministrazione Obama non ha tradito Israele e in effetti ha agito in conformità ai valori democratici americani e israeliani contrastando l'espansione dei coloni.
In uno dei discorsi più antichi di un presunto amico di Israele in memoria recente, Kerry ha brontolato Israele per la sua presenza in Giudea e Samaria, l'antica patria ebraica, chiamandola "occupazione delle terre palestinesi".
Mentre ha menzionato solo il terrore e l'incitamento palestinese, si è concentrato quasi esclusivamente su Israele e sulle sue politiche, che ha affermato la pace e la sicurezza minacciate nella regione.
Kerry ha soffocato Israele, pur non trascurando di affrontare le centinaia di migliaia di persone che sono morte nella regione a causa delle politiche dell'amministrazione Obama e sotto il suo orologio.
Molti democratici, così come i leader israeliani e altri in tutto il mondo, hanno denunciato le parole di Kerry.
Ora è il nostro turno. Dobbiamo protestare contro il suo discorso e chiedere una ritiro!
Non dobbiamo rimanere in silenzio! Dobbiamo far sentire le nostre voci! Il Dipartimento di Stato dovrebbe sapere cosa pensa il mondo delle proprie azioni e politiche. https://unitedwithisrael.org/act-now-protest-kerrys-anti-israel-rhetoric/
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


stop islamic hate terrorism shariah genocide Corano Mecca Kaaba. The New York Times again exposed its bias against Israel by concealing a Palestinian op-ed writer’s terrorist identity and murder convictions. We must make our voices heard and protest this increasingly dangerous trend!
The New York Times came under fire Monday for publishing an opinion piece by imprisoned Palestinian terrorist Marwan Barghouti without mentioning that he was convicted of multiple murders.
Barghouti, who announced in a Sunday op-ed that he was launching a hunger strike with other Palestinian prisoners in Israel, was described by the Times as “a Palestinian leader and parliamentarian.”
No mention was made that Barghouti, who sought to portray himself as a political prisoner and a “victim” of the Israeli judicial system, was in fact sentenced to multiple life terms over his central role in several suicide bombings and terror attacks.
We at United with Israel believe that this was no mistake or oversight. These crucial details were not mentioned, apparently due to the Times’ anti-Israel agenda.
In fact, the Times, a supposedly respectable publication, gave a platform to an arch-terrorist.
The NYT eventually added an editor’s note with the omitted details, but it was weak, insufficient, and still somewhat supportive of Barghouti, casting doubt on Israel’s legal system.
Shame on them! We must let them know that this is unacceptable! https://unitedwithisrael.org/act-now-protest-against-ny-times-for-hiding-palestinian-contributors-acts-of-terror/
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Dio ispira l’ultima importante decisione del premier britannico. Cerith Gardiner | Apr 21, 2017
 Dà sollievo quando il leader di un Paese trova apertamente conforto nella sua fede e nel marito
Theresa May è diventata il premier britannico nel luglio 2016 a seguito delle improvvise dimissioni del suo predecessore, David Cameron, dopo il controverso referendum sull’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea, la cosiddetta Brexit.
Uno dei suoi primi doveri è stato lanciare l‘Articolo 50, che avrebbe avviato il processo di uscita della Gran Bretagna dall’UE, compito che pochi avrebbero voluto assumersi. Malgrado una forte opposizione, la May lo ha svolto, sentendosi in dovere di rispettare la volontà popolare.
Considerata un Primo Ministro temporaneo fino a quando il Paese terrà le prossime elezioni politiche, la May ha detto ai suoi consiglieri e al popolo britannico che non avrebbe indetto queste elezioni fino a circa il 2020. Martedì, però, sorprendendo molti, ha annunciato alla stampa che le elezioni politiche si svolgeranno l’8 giugno di quest’anno. Molti si sono chiesti perché abbia cambiato posizione.
La May ha affermato che il dietrofront è arrivato dopo una vacanza di Pasqua. Se in passato i premier si rivolgevano ai loro consiglieri politici o ai colleghi, la May si è concessa un viaggio di cinque giorni per essere aperta all’ispirazione di due fonti non politiche: suo marito e Dio.
Durante il viaggio, il marito Philip, a cui si rivolge spesso per ricevere consigli, “l’ha gentilmente esortata a indire le elezioni per avere più legittimazione nei suoi negoziati con l’Unione Europea e il Partito Nazionale Scozzese (SNP)”.
Secondo una fonte governativa, “il Primo Ministro temeva che si dicesse che aveva infranto la sua parola per opportunismo politico reagendo ai sondaggi d’opinione positivi”. Dopo un’ulteriore discussione con il marito nel weekend di Pasqua, la May ha informato i membri anziani del suo partito che avrebbe indetto elezioni anticipate, e questa decisione è stata suggellata da una visita in chiesa.
Mentre la May, figlia di un vicario, stava ascoltando durante la Domenica di Pasqua un servizio nella sua chiesa locale, quella di St. Andrew’s, accompagnata dal marito, è stata incoraggiata dal sermone sulla Resurrezione sul fatto che stava facendo davvero la cosa giusta. Visto che la fede è una parte importante della vita della signora May, questa convalida sarà stata la benvenuta.
È difficile non apprezzare il modo in cui il leader di un Paese trova apertamente conforto nella sua fede e nel marito. La coppia è sempre stata molto unita, e la May descrive il marito come la sua “roccia”. Purtroppo non sono riusciti ad avere figli, e questo ha avuto un forte impatto su di loro. La May ha affermato che lei e Philip hanno trovato conforto nel loro matrimonio felice e in tutte le altre cose con le quali sono stati “benedetti”.

Il premier crede che il padre abbia avuto il merito di averle instillato il senso pubblico del dovere e di averle offerto una base religiosa. Non parla mai in modo specifico delle sue convinzioni religiose, ma nel suo primo messaggio pasquale alla Nazione ha detto: “Dobbiamo continuare ad assicurare che la gente si senta libera di parlare della propria fede, e questo include decisamente la fede in Cristo”.

Con le elezioni tra meno di due mesi, alcuni potrebbero criticare il premier per aver preso una decisione così repentina, mentre altri loderanno il fatto che il periodo pre-elettorale sarà breve – siamo tutti un po’ spossati da elezioni, voti e buttarsi il fango addosso. Con la May avanti nei sondaggi, possiamo solo sperare che la sua fede cristiana continui ad essere una forza che possa guidare la sua gestione del Paese, e che il marito continui ad essere la sua roccia. http://it.aleteia.org/2017/04/21/dio-ispirare-premier-theresa-may-elezioni/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


K.S.: La mia quarta domanda riguarda gli attuali martiri cristiani, ad esempio dalla Siria, dall’Egitto o addirittura dalla Francia. Il Concilio Vaticano II ci incoraggia a leggere i segni dei tempi e interpretarli nel loro contesto attuale. Cosa ci dice oggi dunque il signum temporis dei nuovi martiri?

C. G. M.: C’è una corrente secondo la quale i martiri sarebbero vissuti solo all’epoca degli antichi romani. Se pensiamo ai martiri della storia contemporanea, ci riferiamo soprattutto a quelli del XX secolo in paesi cristiani come la Germania, nell’Unione Sovietica e nel Blocco Sovietico.

Questa grande sfida è ora riapparsa a causa dell’Islamismo radicale. I paesi islamici devono prendere posizione sulle libertà – religiosa e di coscienza – e dovrebbero rispettarle. Non si può dire: “Vengo da parte di Dio e deciderò della tua vita”. Ognuno di noi deve decidere nella propria coscienza se rimanere o meno nella fede.

Questo è ciò che dobbiamo imparare. Anche nei paesi occidentali che mettono in pericolo la libertà di coscienza, ad esempio quando una persona è costretta ad eseguire un aborto per rispettare la legge. Anche questa è una forma leggermente diversa di perseguitare i cristiani, è la più grave violazione della libertà di coscienza. Dobbiamo apprendere di nuovo – anche nei paesi occidentali, negli stati laici – cosa significhi la libertà di religione e di confessione.

Non possiamo essere arrogantemente indignati per gli islamisti se non siamo noi stessi a riconoscere, pienamente e senza limiti, la libertà religiosa e di confessione. È proprio questa la lettura dei segni dei tempi: la Chiesa sostiene i diritti umani, senza restrizione alcuna, e l’universale dignità umana. La dignità di tutti, se così preferite. Noi non difendiamo solo i credenti della Chiesa cattolica o di altre Chiese cristiane, ma difendiamo ogni persona. http://it.aleteia.org/2017/04/21/intervista-cardinale-gerhard-muller-medjugorje-amoris-laetitia-islam-europa-martirio/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


la tremenda pressione del mondo di: SATANA CONTRO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI! “Scandalo”per i nostri giorni: 3 croci sui grattacieli di New York Aleteia | Apr 21, 2017 Pasqua 1956: una scena oggi impensabile che ci ricorda quanto il cristianesimo sia stato sistematicamente sterminato Nella Pasqua 1956, le tre croci del Calvario vennero ricordate in un luogo che oggi sembrerebbe semplicemente impossibile: Manhattan, il trono mondiale della finanza, che illuminò tre dei suoi grattacieli con il simbolo del cristianesimo. La persecuzione perpetrata oggi contro i cristiani in tutto il mondo, anche in Occidente, rende impensabile questa scena fotografata appena 61 anni fa. La persecuzione implacabile contro i cristiani, che fin dall’inizio ha fatto crescere la Chiesa irrigata con il sangue dei santi martiri, continua a far sì che i cristiani siano ancora, in pieno 2017, i membri della religione più attaccata del pianeta, con il maggior numero di vittime a causa della fede. Anche Papa Francesco ha denunciato la persecuzione dei cristiani in un video toccante. “Vi faccio una domanda: quanti di voi pregano per i cristiani che sono perseguitati?”, chiede il pontefice nel video. “Vi incoraggio a farlo con me, perché sperimentino il sostegno di tutte le chiese e comunità nella preghiera e attraverso l’aiuto materiale”. http://it.aleteia.org/2017/04/21/foto-croci-grattacieli-new-york-pasqua/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 16 – La ‘massoneria dei ragazzi’ è entrata nelle ADI. di Haiaty Varotto. In occasione del 20° anniversario degli Scout ADI di Padova, la Chiesa ADI di Padova (di cui è pastore Vincenzo Specchi, che è anche vicepresidente delle ADI) ha comunicato sul suo sito: ‘XX Anno Riparto Scout ADI PD MARANATHA – Per festeggiare il 20° anno del Riparto Scout ADI Padova Maranatha, sei invitato a passare il 1° maggio con tutti gli scout che hanno fatto parte di questa famiglia presso la Chiesa di Padova (via Altichieri da Zevio, 3) e il parco vicino’ (http://www.adiveneto.org/). Dunque lo scoutismo è presente anche nelle ADI.
Ora, i padri fondatori dello Scoutismo erano dei massoni che pensarono in questa maniera di diffondere i principi e gli ideali della Massoneria, e per questo non a torto è stato chiamato ‘Massoneria dei ragazzi’.
A conferma di ciò vi propongo questo scritto dal titolo ‘Scoutismo e Massoneria’ scritto da Glauco Berrettoni pubblicato sul sito della loggia massonica Heredom 1224 di Cagliari, appartenente al Grande Oriente d’Italia:
 ‘Massoneria madre dello Scoutismo? Se non la Massoneria come tale, certamente Massoni sono stati i padri fondatori dell’etica e della filantropia scoutistiche. Se anche Sir Robert Baden Powell (1857-1941) non era massone, era certamente vicinissimo agli ambienti massonici, sia per le frequentazioni sia, e non è da sottovalutare, per la sua conoscenza di quella pedagogia massonica che si proponeva di dare il proprio contributo ad una società basata, fra l’altro, sui principi della fratellanza e dell’amore per il prossimo. Del resto, i testi del Fratello Rudyard Kipling e le opere del pedagogista belga Ovie Decroly (1871-1932), anch’egli massone militante, stanno volutamente alla base del progetto di Baden Powell: l’importanza del contatto del bambino e del giovane con la natura e l’ambiente circostante, dell’attivismo, dell’osservazione diretta dei fenomeni, dell’importanza data alle istanze associazionistica ed espressive costituiscono un punto fermo della filosofia scoutista che, non a caso, rivela anche lontane ascendenze rousseauiane. E non è certamente un caso che questa filosofia sia stata la spinta che ha indotto un altro grande massone, questa volta americano, Daniel Carter Beard (1850-1941) a fondare nel 1910, i “Boy Scout of America”: l’impronta massonica è esplicitamente ricononosciuta dal fatto che la Grand Lodge of Masons, in Pennsylvania, abbia istituito il “Daniel Carter Beard Masonic Scouter Award”, un riconoscimento per quei massoni militanti nello scoutismo. Ma, del resto, le simpatie delle Massonerie anglosassoni per lo scoutismo erano state già ampiamente dimostrate dal ringraziamento dei Boy Scouts americani all’Ordine massonico in occasione del loro Consiglio Nazionale di New York del 1925 e, in Inghilterra, in occasione del Jamboree Internazionale di Berkenhead del 1929. E se la vicinanza dello scoutismo con la Massoneria è testimoniata dalla sua promozione del movimento degli Esploratori in Inghilterra, nei Dominions dell’Impero britannico ed in America, neppure in Italia, è occultabile la parte rivestita da massoni nell’espansione delle idee scoutistiche nella nostra penisola: Sir Francis Vane e James Spensley. Del resto, se guardiamo alle due leggi fondamentali dello scoutismo –credere in Dio e fare del bene al prossimo- non possiamo non riconoscervi il marchio massonico: si tratta, per la fede in Dio, di un doveroso riconoscimento della divinità ma senza scendere in sfumature teologiche che potrebbero essere in contrasto con la tolleranza e la piena accettazione di ogni culto e credenza. Non è un caso, del resto, che la stessa Massoneria ritenga imprescindibile la fede in un principio superiore definito Grande Architetto dell’Universo e che poi, non certo per indifferentismo ma per la consapevolezza dell’Unità Trascendente delle Religioni, lasci ai singoli iniziati il modo soggettivo di intenderlo proibendo, al contempo, durante i lavori di loggia, ogni discorso inerente le questioni religiosi – e politiche , che potrebbero dividere i Fratelli anziché unirli. Ed il conseguente secondo dovere dello scout, cioè quello di fare del bene al prossimo, mostra chiaramente la sua analogia con l’altrettanto dovere massonico di lavorare al bene e al progresso della Patria e dell’Umanità. Ma se guardiamo più in profondità, anche nei tre gradi dello scoutismo powelliano – Lupetti, Esploratori e Rover -, vediamo riecheggiare i tre gradi della Massoneria Azzurra –Apprendista, Compagno e Maestro, che costituiscono il punto comune di ogni Obbedienza massonica: come rileva Padre Rosario Esposito, “tali passaggi devono accertare il senso dell’onore, l’impegno dell’autoeducazione, la disponibilità all’opera buona fino allo status strutturale di servizio, nel terzo grado, nel quale ha luogo, tra l’altro, il viaggio di prima classe, esperienza di grande rilievo antropologico e poetico” (Rosario F. Esposito, Le grandi concordanze tra Chiesa e Massoneria, Nardini, Firenze, 1987 p. 299). Pedagogia laica senza radicalismi, lo scoutismo, oggi, è in buona parte ricondotto all’interno delle politiche giovanili delle chiese evangeliche e cattolica: c’è da augurarsi che, questo, in virtù di principi e valori condivisi, possa preludere ad un rinnovato dialogo con la Massoneria’ (http://loggiaheredom1224.blogspot.it/).

Credo che in questo scritto ci siano molti punti che dovrebbero fare seriamente riflettere quelli che nelle ADI hanno introdotto lo scoutismo nel loro mezzo, perchè è evidente che esso porta avanti ideali e principi massonici, e quindi è fuor di dubbio che il pensiero e lo spirito massonico sono entrati in mezzo alle ADI anche tramite lo scoutismo, e le vittime principali sono i giovani ai quali vengono trasmessi dei principi che apparentemente sono giusti, ma che nascondono delle menzogne, ossia le menzogne massoniche.

Dal libro ‘La Massoneria smascherata’ (pag. 704-705)
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


"Red Hats, bishops, you go about earth oppressing the children of God, but you neither chastise nor condemn the evil ones in your House, the Church." - Our Lady of the Roses, May 3, 1978

 "I am your God, and I say unto you: continue to change My Church and you will fall! You will build a secular church, bringing in all--even heretics, even homosexuals. All aberrations condemned by the Eternal Father, you will permit in the name of humanism. Nay, no! I say unto you as your God. You will be given a short reign, for I consider you then an abomination, and as such you will be removed." - Jesus, May 23, 1979

 SATAN ENTERED THE CHURCH
 "How I warned and warned that satan would enter into the highest realms of the hierarchy in Rome. The Third Secret, My child, is that satan would enter into My Son's Church." - Our Lady, May 13, 1978

 SATAN SAT IN ON VATICAN II
 "I say this evening, as your God, that on that date, as promised at Fatima, satan entered My Church upon earth. He brought with him his agents--and satan himself, the deceiver of all mankind--sat in on Vatican II and maneuvered all the outsiders to come in and distort My doctrines and distort the truth. At Fatima, My Mother tried to warn of this coming event, but who cared to listen? Who was interested in listening?" - Jesus, June 18, 1986

 A SECRET WAS TO BE REVEALED
 "I counseled you at Fatima, and who gave My counsel to the world? Pride and arrogance anew! A secret was to be revealed, and who counseled and prepared the world for the onslaught of Satan into My Son's House? No one!" - Our Lady, December 3l, 1977

 THE FAITH IS SHATTERED FOR MANY
 "I gave Lucy the Revelation as a temporary secret--as I revealed [the Third Secret] to you on two occasions. Make a concerted effort to bring its entirety to Our children on earth. The hierarchy have not listened to My counsel--thirty-two years lost in indecision and fear of exposure. The Faith is shattered for many." - Our Lady, April 29, 1992

 SATAN ENTERED THE CHURCH
 "How I warned and warned that satan would enter into the highest realms of the hierarchy in Rome. The Third Secret, My child, is that satan would enter into My Son's Church." - Our Lady, May 13, 1978

 SATAN SAT IN ON VATICAN II
 "I say this evening, as your God, that on that date, as promised at Fatima, satan entered My Church upon earth. He brought with him his agents--and satan himself, the deceiver of all mankind--sat in on Vatican II and maneuvered all the outsiders to come in and distort My doctrines and distort the truth. At Fatima, My Mother tried to warn of this coming event, but who cared to listen? Who was interested in listening?" - Jesus, June 18, 1986

 A SECRET WAS TO BE REVEALED
 "I counseled you at Fatima, and who gave My counsel to the world? Pride and arrogance anew! A secret was to be revealed, and who counseled and prepared the world for the onslaught of Satan into My Son's House? No one!" - Our Lady, December 3l, 1977

 THE FAITH IS SHATTERED FOR MANY
 "I gave Lucy the Revelation as a temporary secret--as I revealed [the Third Secret] to you on two occasions. Make a concerted effort to bring its entirety to Our children on earth. The hierarchy have not listened to My counsel--thirty-two years lost in indecision and fear of exposure. The Faith is shattered for many." - Our Lady, April 29, 1992

 VULTURES ARE GATHERING FOR THE KILL
 "My children, parents, you must be now guardian of your children's souls. Satan is doing major battle upon the teachers in My Son's House.
 "Your governments, your medias of communication, your medias of entertainment are now fully controlled. The United States of America has been plucked. The vultures are gathering for the kill.” – Our Lady, April 2, 1977

 “Your children must be returned to learning the Scriptures of the prophets. All parents must gather their children and remove them from the agents of satan. Bring the truth to your children through the Book of life, the writings of the prophets of old, the Bible. This legacy was left to man to guide him in his daily life. Instead, man has chosen to read and absorb, to destroy his eternal soul with books of evil, corruption, blasphemy, atheism—all soul destructors, destroyers of purity of heart and body.” Our Lady, 9-13-73

 Jesus -“My child and My children, you are now approaching grave days. My Mother has prepared all of you for the trials ahead. Needless to say, I shall not repeat again the counsel given to you by My Mother. This counsel has been rejected by many, and for all of Her heart that My Mother has extended to you, many have returned this gift with bitterness, mockery and derision, and blasphemy.” 7-15-78

 The voices of blasphemy have reached all Heaven
 Jesus - “My children, My Mother’s counsel, Her directives, must go with great haste throughout the world. Mankind has not made amends to the Eternal Father for his blasphemy, mankind’s blasphemy and his cursing. The voices of blasphemy have reached all Heaven. The saints who suffered upon earth to win their crowns cry out now with hearts heavy with sadness: ‘O when, O Lord, just and true, shall You set upon mankind a firm and just punishment for their continued disobedience to the law of the Lord high God in Heaven? Oh when, Faithful and True, shall You smite mankind with a chastisement that will be necessary to cleanse Lucifer and his agents from earth?’” 6-18-78

 Veronica – Our Lady referred to the cult of devil worshippers, and also the black mass now in existence in various cities of our United States—New York and San Francisco. They are conducting sacrificial rites of a demonic nature involving desecration of the human body, and blasphemy and mockery of the soul and denial of the majesty of the Eternal Kingdom of the Father! Many people of high social standing have joined these groups. They seek the wrath of God! Their debauchery has been publicized on television and in many of the papers. 8-21-70

 “We view now the vilest of desecrations being perpetrated in My Son’s House. You who have been given the grace to bring the light have chosen to use your power to destroy. What are you telling the children? The young souls are learning blasphemy, heresy, satanism! You will not escape the flames!” Our Lady, 12-7-71

 “My children, you have been given every opportunity to act upon the warnings from Heaven and the counsel of My Mother. In Her mission to Her children, She has met with rejection, defamation, blasphemy, and every abuse that Lucifer could implant into the hearts and minds of man. As a great Mother of great sorrows, She has opened Her heart to all mankind, choosing of Her own free will to act as your Mother, the Mother of all nations, the Mother of all children of earth, to guide you back to the road to Heaven.” Jesus, 10-6-79

 Major offenses against God
 St. Michael - "I shall list the major offenses against the God of Heaven and earth: 1. Blasphemy! 2. Infamy! 3. Immodesty! 4. Worship of false idols! 5. Disrespect of authority! 6. Infidelity in the family! 7...." 6-16-73

 “You cannot live in the world and be of the world and stay on the road to the Kingdom of Heaven. You cannot love two masters, for one will you grow to hate. And, My children, it tears My heart anew to hear the blasphemy being committed against My Son even in His own House!” Our Lady, 2-1-78
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


PROTEST
 "My children, you must protest the offenses being committed against the divinity of My Son. Prayer is a great weapon, but unless you act and pray too, My children, you proceed nowhere. You become lax, indifferent; apathy sets in. Each and every individual of conscionable age shall be tested." - Our Lady of the Roses, November 1, 1977

 DISTORT AND DENY
 "Do you not recognize, My children, that satan will seek to distort and deny My words? Open your ears! Pray for the light! As shepherds, why do you choose to cast Me aside when I have been sent to you by the Father?
 "The offenses to the divinity of My Son are great!" - Our Lady of the Roses, October 6, 1974

 DESECRATED
 "Even in My Son's churches I have watched My children approaching the Sacred Species, My Son's Body and Blood--His divinity being desecrated by young women, young men, and even middle-aged, wearing satan's emblems! How foolish you are not to recognize the cross and the sacramentals given by the institutionalized churches the Roman Catholic Church of My Son--even though sadly I have often cried at the many denominations that came from the first Church of My Son. However, the cross is your salvation, and many of My children are wearing Lucifer's symbols. You wear a horn about your neck, and you say it is the Italian horn of plenty. It is not! It is the horn of Lucifer!" - Our Lady, November 25, 1978

 DENYING HIS DIVINITY
 "When you, as a nation, give yourselves over to debasement, immorality, and turn your backs upon your God, denying His divinity, and denying His very existence among you, My children, the Eternal Father has no other recourse but to chastise you." - Our Lady of the Roses, August 5, 1976

 NEW RELIGION
 "You were given a foundation of Faith based on Tradition and knowledge of the prophets. You cannot start this new religion, for it will lead you to one religion that is not of My Son, that will not have His true foundation, and you will take My Son's Body and defame it, no longer giving the knowledge of His divinity. What manner of foul escapades are you planning, O you of little faith? Whatever shall become of you?" - Our Lady of the Roses, August 5, 1976

 ONE-WORLD RELIGION
 "My children, you are aware of one arm of the octopus that you know as communism. I assure you, My children, that is but one small arm of the octopus that is reaching out in all directions upon earth to engulf man and enslave him. These arms reach out to promote a one-world government and a one-world religion, a religion that shall not have My Son as its head.
 "The greatest harm to mankind is being promoted through the channel of My Son's Church. Many who wear the red hats have not turned to My Son. They reject His divinity; they reject Him as part of the Godhead. They reject Him as their God, and they have joined forces with the prince of darkness and his consorts."- Our Lady, December 28, 1976
http://www.tldm.org/news33/pro-gay-vatican-consultant-radically-reinterprets-christs-last-words.htm


Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


tutti gli ebrei pensano che io sono sorprendente, mentre per me sono loro sorprendenti!
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


in realtà gli ebrei sono atei e per lo più agnostici.. perché la loro esperienza non li porta a credere in Dio, e se credono in Dio, non riescono a crederlo soltanto di puro ed infinito amore, perché pensano (e questo è un sacrilegio) che in Dio c'é anche la sorgente del male!
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


riesci a leggere quello io scrivo su https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion ???
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


soltanto gli ebrei prendono sul serio il mio ministero perché sono pieni di speranza ed amore
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


soltanto i sacerdoti di satana prendono sul serio il mio ministero perché sono terrorizzati
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Lorenzojhwh Uniusrei · sono in pochi a conoscere la sorte ESTREMAMENTE drammatica dei martiri cristiani nel gulac laogai lager, Perché Kim Jong-un si è fatto Dio in terra e uccide i cristiani che non possono adorarlo!
NEW YORK - Giro di telefonate di Donald Trump, molto probabilmente per fare il punto sulla situazione della Corea del Nord. Nelle prossime ore - informa la Casa Bianca - il presidente americano sentira' sia il premier giapponese Shinzo Abe sia il presidente cinese Xi Jinping.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/04/23/trump-chiama-abe-e-xi-punto-sulla-corea_2ffbe16a-36bb-4a10-afbb-e4fd2e9fe0c8.html
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Lorenzojhwh Uniusrei · https://www.facebook.com/profile.php?id=100016657387396

storie di ordinaria shariah

storie di ordinaria follia





Franco Rosmichis · ..tutto perche' erano in
Moschea, a pregare, senza le armi...



KABUL, 22 APR - Si è aggravato ad almeno 150 morti il
bilancio dell'attacco ieri di un commando di talebani ad una importante caserma
dell'esercito afghano nella provincia settentrionale di Balkh. Lo ha comunicato
oggi a 1TvNews di Kabul un membro del Consiglio provinciale. Poco prima fonti
del ministero della Difesa avevano portato il numero delle vittime, prima
indicato in "100 soldati morti o feriti", a quota 140. Il membro del
Consiglio provinciale di Balkh, Shujauddin Shuja, ha aggiunto che ci sono
"molte decine di feriti".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/04/22/afghanistan-attacco-talebani-150-morti_0abf5bdd-8b39-45c6-9ee7-81c72d9ee582.html
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Rabbi Moshe Rothchild ] ovviamente: se io dico "io sono il messiah degli ebrei" poi, è normale che tutti mi prendono per pazzo.. dato che è vero che nessuno di voi ebrei, crede veramente al Messiah, o che, ancora peggio: è Dio che deve essere consigliato da voi, che avete detto: "Rothschild il satanista è già il messia" cioè, proprio lui che ha sempre impedito il Regno di Israele!!!
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Rabbi Moshe Rothchild ] ovviamente: per fare la vostra felicità ( BAAL ALLAH JABULLON ) tutte le Nazioni (i vostri schiavi) si devono sbranare tra di loro, quindi non si devono coalizzare tra di loro [ io sono prigioniero in youtube, perché voi (666 talmud SpA ) volete continuare a trattare: CINA RUSSIA INDIA e tutte le Nazioni come avete fatto finora: li volete trattare come schiavi non come partner!
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Rabbi Moshe Rothchild ] ovviamente [ io sono prigioniero in youtube, perché voi (666 talmud SpA ) volete continuare a trattare: CINA RUSSIA INDIA e tutte le Nazioni come avete fatto finora: li volete trattare come schiavi non come partner!
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Rabbi Moshe Rothchild ] ovviamente [ maomettani assassini e farisei usurai: non vogliono cambiare nulla del loro stile di vita, perché la guerra per loro è una opportunità.
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Rabbi Moshe Rothchild ] ovviamente [ Kim Jong-un potrebbe diventare il mio amico, e quindi la guerra in Corea si potrebbe evitare.. ma, che vantaggio avrebbe Kim Jong-un da me, se i Governi non mi riconoscono come un interlocutore?
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Rabbi Moshe Rothchild ] ovviamente [ TUTTI QUELLI CHE MI TENGONO PRIGIONIERO IN YOUTUBE? ] tutti dovranno subirne le conseguenze prima o poi! OVVIAMENTE si dovranno rendere responsabili della guerra mondiale!
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Rabbi Moshe Rothchild ] se qualcuno mi volesse parlare in https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion oppure in https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ????? youtube non mi avviserebbe! [ ho subito il bullismo di 4 sacerdoti di satana pagati dal NWO: per fare spam e bullismo contro di me.. per isolarmi e impedire il mio ministero, ( poi, io non so come uno si presenta: "io sono un sacerdote di satana" e poi, pretende di essere trattato bene da me.) un agente segreto degli sciiti (IRAN e SIRIA) pretendeva e fingeva di essere un cristiano, e nonostante io difendessi ASSAD tutto il tempo lui faceva l'amico con i satanisti.. anche un collaboratore neofita si è fatto sedevacantista ( laveradottrina) poi, mi hanno ucciso una amica su https://www.youtube.com/user/youtube/discussion MARLAMARLEEN... ecc.. ecc... e poi, isolato da tutti, qualcuno pretende che io debba essere di essere gentile nonostante tutto? ed in effetti nella mia nobile natura io sono anche gentile uomo: nonostante tutto
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH
 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leGo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Rabbi Moshe Rothchild ] nella vita reale? io sono una persona estremamente amabile!




Milano, pullman sperona tram: immigrati corrono a derubare i feriti aprile 22, 2017
Mantova: sesso tra profughi al parco giochi aprile 22, 2017
PARIGI: AFRICANO ARMATO BLOCCATO ALLA STAZIONE – VIDEO aprile 22, 2017
IL PROFUGO CON 2 MOGLI E 10 FIGLI LO MANTENIAMO NOI: 200 MILA EURO IN SUSSIDI E CASA POPOLARE aprile 22, 2017
Abruzzo: Albanesi sterilizzati per non contaminare la razza locale aprile 22, 2017
Verona: vende casa a Rom e Immigrati, no Italiani – FOTO aprile 22, 2017
FRANCIA: E’ TESTA A TESTA TRA 3 CANDIDATI AL PRIMO TURNO, LE PEN A RISCHIO – DATI aprile 22, 2017
Germania: Migliaia di Profughi sono in realtà ex combattenti Talebani aprile 22, 2017
SORPRESA: INCHIESTA ONU SCAGIONA ASSAD, A IDLIB NON FURONO USATE ARMI CHIMICHE aprile 22, 2017
Deputati italiani in tour con i Fratelli Musulmani: “Terrorismo islamico non esiste” aprile 22, 2017
Milano: PD stanzia centomila euro per gli autisti dei Rom aprile 22, 2017
Emergency, dal pacifismo alla collaborazione con gli scafisti umanitari che fanno soldi con la guerra aprile 22, 2017
STUDIO CHOC: 1/3 DEI PROFUGHI HA PROBLEMI PSICHIATRICI, ESERCITO DI 200 MILA PAZZI aprile 22, 2017
Gran Canaria, traghetto si schianta contro il molo – VIDEO CHOC aprile 22, 2017
“Soldi tasse per costruire moschee” aprile 22, 2017
Belgio, il 20% dei giovani musulmani è in lista terrorismo islamico aprile 22, 2017
QUESTA EREDITIERA HA SCARICATO IN ITALIA 33 MILA CLANDESTINI, PREMIATA DA MATTARELLA aprile 22, 2017
Marittimi protestano contro sostituzione etnica: “No a immigrati sulle navi italiane” aprile 21, 2017
Imam Perugia: “Se offendete Maometto, poi qualcuno di noi spara” – VIDEO aprile 21, 2017
MOMENTO AGENTI RUSSI ARRESTANO FRATELLO TERRORISTA SAN PIETROBURGO – VIDEO aprile 21, 2017
Lo sapevate? Ai profughi anche la liquidazione di fine rapporto aprile 21, 2017
Tribunale arcobaleno dà lo status di rifugiato a un gay russo: “Putin li discrimina” aprile 21, 2017
L’Italia del PD si regge su tronco di abete – FOTO CHOC aprile 21, 2017
BUS RUBATI E FATTI SCHIANTARE CONTRO SCUOLA – FOTO aprile 21, 2017
SULLE STRAGI ISLAMICHE C’E’ IL MARCHIO DELLO IUS SOLI aprile 21, 2017
EMERGENZA PROFUGHI: SPACCIANO E STUPRANO aprile 21, 2017
GUERRIGLIA A MILANO: IMMIGRATI CIRCONDANO E ASSALTANO MILITARI- VIDEO CHOC aprile 21, 2017
“Ogni famiglia deve ospitare un profugo” aprile 21, 2017
Alfano contro Le Pen: “Chiudere frontiere non ci rende più sicuri” aprile 21, 2017
PARIGI: ECCO QUANDO IL TERRORISTA ISLAMICO VIENE ABBATTUTO – VIDEO aprile 21, 2017



Articolo precedenteQuest’uomo aveva una casa, se la sono presa i Rom – VIDEOArticolo successivoBrigitte Bardot si schiera: “Non voglio una Francia Islamica”
ISLAMICO STUPRA 90 ENNE IN CHIESA, TRASCINATA SU ALTARE ...


voxnews.info/2017/03/16/islamico-stupra-90-enne-in-chiesa-trascinata-su-altare/


16 mar 2017 - ISLAMICO STUPRA 90 ENNE IN CHIESA, TRASCINATA SU ALTARE ... Dna: l'immigrato era stato già arrestato per un furto alcuni mesi prima.

100 ISLAMICI ASSALTANO CHIESA: FEDELI STUPRATE SU ALTARE


voxnews.info/2017/02/01/100-islamici-assaltano-chiesa-fedeli-stuprate-su-altare/


01 feb 2017 - Picchiato i fedeli presenti alla Messa e stuprato 15 donne cristiane. ... PEN, LEI: “MORATORIA SU IMMIGRAZIONE LEGALE” aprile 19, 2017 ...

Ancora orrore da un immigrato: stuprata una ragazza nel parco ...


www.ilgiornale.it/.../ancora-orrore-mano-immigrato-stuprata-ragazza-nel-parco-1153...


19 lug 2015 - Pisa, immigrato stupra una ragazza sul treno. L'hanno .... Un'altra vittima che si sacrifica sull'altare immondo dell'Umanitarismo. Ovviamente ...

Napoli, immigrato nigeriano stupra operatrice di 62 anni: stava nell ...


www.liberoquotidiano.it/.../napoli-immigrazione-nigeriano-stupra-operatrice-62-anni-...


01 feb 2017 - Un immigrato nigeriano di 25 anni, ospite di un centro accoglienza ... la porta aveva cominciato a compiere atti sessuali sulla operatrice.

Stuprata in pieno giorno a Cuneo: fermato un immigrato ivoriano ...


www.secoloditalia.it/.../stuprata-in-pieno-giorno-cuneo-fermato-immigrato-ivoriano/


24 lug 2015 - Una 47enne era stata violentata su una pista ciclabile di Cuneo. ... Stuprata in pieno giorno a Cuneo: fermato un immigrato ivoriano ... Invece, a Marino manca anche questo scatto d'orgoglio e sull'altare dei fallimenti della ...

Marocchini fanno irruzione in chiesa: defecano e urinano sull'altare ...


tuttiicriminidegliimmigrati.com/marocchini-fanno-irruzione-in-chiesa-defecano-e-uri...


Marocchini fanno irruzione in chiesa: defecano e urinano sull'altare. 24-07-2013. Lug. 24 EVIDENZA 1 ... Padova: bambina stuprata per anni da immigrato afr.

NOTIZIA VERA Roma: africano entra in chiesa e devasta statue


www.bufale.net/home/notizia-vera-roma-africano-entra-in-chiesa-e-devasta-statue/


03 ott 2016 - Ci segnalano questa notizia pubblicata il 30 Settembre 2016 su ... è salito sull'altare per distruggere il crocefisso: «Almeno questo sono riuscito ...

Massacrata e stuprata in un'ex colonia di Riccione da due clandestini ...


www.ilpopulista.it/.../massacrata-e-stuprata-in-un-ex-colonia-di-riccione-da-due-cland...


18 lug 2016 - Massacrata e stuprata da due clandestini a Riccione ... Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 e una volta portata all'ospedale Ceccarini è scattata ... Cremona, immigrato arrestato e condannato per spaccio: subito rilasciato ... Richiedente asilo irrompe sull'altare e inneggia all'Islam, panico a Biella.

A Parigi un branco di balordi violenta una ragazza - Il Populista


www.ilpopulista.it/news/16.../a-parigi-un-branco-di-balordi-violenta-una-ragazza.htm...


16 set 2016 - Lo stupro è avvenuto all'interno dei giardini di Champs de Mars, la polizia è già sulle tracce dei criminali.

Svezia, donna in sedia a rotelle stuprata da 6 immigrati: proteste e ...


www.ilmessaggero.it/primopiano/.../svezia_disabile_stuprata_immigrati-2019514.htm...

12 ott 2016 - Immobilizzata sulla sua sedia a rotelle e stuprata per due ore da un gruppo di uomini. È scoppiata la protesta contro gli immigrati a Visby, ...
ICEJ REPORT




Yom Hashoah 2017

Israel remembers the victims of the Holocaust on Yom HaShoah – a Memorial Day that falls on April 24 this year. All Israelis will once again stop in their tracks and remain silent for a minute to remember the ones they lost to human hatred and violence during World War II.




The ICEJ will stand together with the people of Israel in their moment of mourning and reflection. On that day we will also continue making our love known to the Holocaust Survivors in our care.







ICEJ Forest of Life

The ICEJ has initiated a project called “Forest of Life” to help Holocaust survivors. To honor your contribution of $500 or more towards the wellbeing of Holocaust survivors, we will plant an olive tree in Jerusalem.





US Increasing Pressure on Iran

“The Trump administration has no intention of passing the buck to a future administration on Iran," he continued. "A comprehensive Iran policy requires we address all of the threats posed by Iran, and it is clear there are many."


ICEJ EVENTS







ICEJ Arise Summer Tour 2017: July 11-21

Join us for 10 exciting days of exploring the land of the Bible and see where it all happened. Show God’s love for the people through practical outreach projects and experience firsthand what God is doing in Israel today.

Learn more






Feast of Tabernacles 2017: Oct 6-11

The 2017 Feast will be an historic convocation with great prophetic significance as Israel celebrates 50 years since the reunification of Jerusalem. You don’t want to miss this once-in-a-lifetime experience!
 

Learn more
 

ICEJ MOBILIZATION
 






Commit to Pray for Israel in 2017

There is a battle being fought over Israel that requires the engagement of our faith. It is a battle that seems to bypass reason and common sense, and aims to frustrate the purposes of God with His people Israel.

 





Word from Jerusalem - Mar/Apr Edition

This year, the Israeli people will be celebrating the 50th anniversary of the reunification of the city, an incredible moment immortalized in the song “Jerusalem of Gold.” It is also one hundred years since British General Edmund Allenby liberated the city from the Ottomans. 





Send Congratulations to Jerusalem!

Join Christians from around the world in congratulating Jerusalem on her 50th year as the unified capital of Israel. Your name will be added to a special book presented to the Mayor of Jerusalem.
 






Make a Difference in Israel

Support the work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, bring the lost tribes home, teach the Church about God's purposes for the Jewish people, and combat anti-Semitism.   

Copyright © 2017 ICEJ, All rights reserved. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.